Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Keewrem ha scritto:

non mi sono arrivati i primi 2 giorni

Però quello di mario si. 

 

Ok. Perché al giorno del rogo di gilga, non ha mandato messaggio? 

 

Cioè lui, mario, shino, no? 

 

Anche con dvon è lo stesso ragionamento. 

 

Per me due negativi sia dvon che gilga, sia per comportamento, sia per questo. 

 

Restiamo noi 4

 

Io

Stecata 

Mud

Muggle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Secondo me o è vivo un solo lupo ed è fra i non certificati o se sono vivi due lupi uno è fra i non certificati e per l'altro non tornerebbero i conti, per questo scaverei anche tra i certificati 

secondo me conviene cercare di capire prima chi è quello fra i non certificati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Però quello di mario si. 

 

Ok. Perché al giorno del rogo di gilga, non ha mandato messaggio? 

 

Cioè lui, mario, shino, no? 

 

Anche con dvon è lo stesso ragionamento. 

 

Per me due negativi sia dvon che gilga, sia per comportamento, sia per questo. 

 

Restiamo noi 4

 

Io

Stecata 

Mud

Muggle. 

 

il messaggio mi arriva a caso fra i morti dc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non lo so raga, io rischierei. Cercate di capire quando non sono arrivati i messaggi a @Keewrem

 

Sia al rogo di gilga che a quello si dvon?? Perché un buono non dovrebbe mandarli? 

 

Cmq Non riesco a seguirvi dall'ospedale.

 

Ci sentiamo dopo 

Ok, e questo motiva che proprio dobbiamo resuscitare qualcuno, allora quel qualcuno conviene sia Hex, cosa su cui sono d'accordo. Il punto è se conviene resuscitare o no, perché magari Hex era L e stiamo resuscitando un L, è un rischio da tenere in conto, anche se forse la bilancia pende verso il resuscitare ragionandoci su

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Annalysa ha scritto:

Finalmente il tuo voto di ripicca che mi hai dato il primo giorno sta per ritorcersi contro visto che il cerchio ormai è chiuso @Stecata

Vabbè il voto di ripicca è epico ahahaha

 

Madò però Stecata sta salvando Muggle. 

 

Io sono buona. 

Muggle è buono

 

Restano lui e mud. 

 

Ed io non riesco a rileggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Però quello di mario si. 

 

Ok. Perché al giorno del rogo di gilga, non ha mandato messaggio? 

 

Cioè lui, mario, shino, no? 

 

Anche con dvon è lo stesso ragionamento. 

 

Per me due negativi sia dvon che gilga, sia per comportamento, sia per questo. 

 

Restiamo noi 4

 

Io

Stecata 

Mud

Muggle. 

 

E Shino che era? Non sto mettendo in dubbio Dvon lupa, ma proprio non sto capendo aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi ma chi ve l'ha detto che tra i certificati ci sta un lupo xD

Se dovete sostenerlo, portate avanti una teoria su chi sia :/

Boh,per me è a esclusione se dovessero esserci ancora due lupi in giro, però l'unico di cui si potrebbe dubitare è Keewrem in effetti: Tu non sei stato smentito da nessuno e sei lineare, Nia neanche è stata smentita ed era già buona prima di diventare l'erede, se Dvon era lupa veggente cade lo scenario per cui Annalysa dovrebbe essere lupa (se non sbaglio) e quindi non ha tanto senso. 

Sono discorsi per domani, che a ripensarci bene non mi sembrano poi così tanto logici 

Modificato da LittleMudkip
Su cui->di cui
Link al commento
Condividi su altri siti

resuscitare può potenzialmente mandare la partita a puttane. se lo facciamo lo facciamo bene. una cosa sensata sarebbe rogare muggle e se non finisce tirare su hex,però starei comunque molto cauto. hex mi stava rubando il ruolo circa, quindi se è cattivo probabilmente é un lupo lupo e quindi gilga non lo è. quindi mug cattivo. però mi sembra uno scenario molto improbabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keewrem ha scritto:

resuscitare può potenzialmente mandare la partita a puttane. se lo facciamo lo facciamo bene. una cosa sensata sarebbe rogare muggle e se non finisce tirare su hex,però starei comunque molto cauto. hex mi stava rubando il ruolo circa, quindi se è cattivo probabilmente é un lupo lupo e quindi gilga non lo è. quindi mug cattivo. però mi sembra uno scenario molto improbabile. 

L'unico da resuscitare secondo me è Hex, però perché con Hex lupo Gilga diventa buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè il voto di ripicca è epico ahahaha

 

Madò però Stecata sta salvando Muggle. 

 

Io sono buona. 

Muggle è buono

 

Restano lui e mud. 

 

Ed io non riesco a rileggerli

Io non sto salvando muggle, ho semplicemente ragionato su quella che è la partita.  È un dato di fatto che la giocata di muggle non ha senso da lupo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi ma chi ve l'ha detto che tra i certificati ci sta un lupo xD

Se dovete sostenerlo, portate avanti una teoria su chi sia :/

Hyd io in realtà ho fatto delle ipotesi che puoi rileggere nella giornata di oggi. Se vuoi te le ripeto. Ho spiegato perché muggle potrebbe essere buono e perche potrebbe essere cattivo. Ho spiegato perché Keew potrebbe essere buono e perche cattivo. Ho inserito anche annalysa .

 

Se dobbiamo ragionare ragioniamo su tutto, poi le azioni saranno diverse, ma almeno chi è buono deve ragionare senza censura ormai e mettere tutto sul piatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Beh ti ho attaccato subito quindi saresti stato sospetto…forse non sai giocare ma mica sei stupido 😂😂😂😂

Fidati che sono più folle di quello che pensi, e non avrei difficoltà a giustificare da lupo la tua morte come un voler fare ricadere i sospetti su di me. Anzi da lupo in questa fase avrei ucciso te e non fede che non mi sospettava e non aveva intenzione di votarmi non credi?

Forse proprio il fatto che ti sia fissata su di me è il motivo perché tu sei viva seppur certificata, visto che è un voto già scritto. Ma ormai ho appurato che non hai intenzione di porti dubbi e io non sono nella posizione di controbatté visto che tu sei certificata e io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.