Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Io direi che muggle si è esposto abbastanza in confronto a little e la cosa non so se mi piaccia o meno.

Little, che poi sarei io, ha detto di essere CS da due giorni e più di dire quello che penso della gente più volte non so cosa dire, ma se hai domande in ogni caso fai pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sto continuando a rifletterci ma è davvero una situazione difficile. :/

Io per oggi voterei Muggle onestamente, però ovviamente non torna quanto ha osservato Stecata stamani.

 

Riassumendo:

 

Shinobu Sanada - Alfia/ProL

Talilinds - Incognita (sondato giorno 0)

JackShepard - Veggente

Fede - Incognita

Nerea - CS (a condizione che si creda Keewrem Spiritista)

mariosan - Incognita

~Hyd - Patata Bollente -> Curatore (sondato giorno 2)

Keewrem - Spiritista

Lorusgra - CS2

Stecata - CS3

Annalysa - CS4 (sondata giorno 3)

LittleMudkip - CS5

Gilgamesh - Incognita vista L (sondato giorno 1)

Mugglewizard - CS6

Hexdrinker - Incognita

DVonTeese - Incognita

Niana93 - Curatore -> Patata Bollente -> Veggente (erede)

 

C'è un visto L tra Fede e Gilgamesh (sondata passata a Mugglewizard)

 

Mancano

Buoni: Sacerdote cieco, indovino, custode

Cattivi: Alfio, Lich, Lupo veggente

 

Torna? Mi manca qualcosa?

Dvon deve essere Lupo Veggente, se si crede a Kewreem, Gilga è uno dei due lupi visti L e per il resto, sì, di tornare torna, a occhio bisogna sfoltire la lista di CS

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Little, che poi sarei io, ha detto di essere CS da due giorni e più di dire quello che penso della gente più volte non so cosa dire, ma se hai domande in ogni caso fai pure 

la differenza è che io dovrei proprio essere l'ultimo ad essere considerato lupo, e l'ho dimostrato coi fatti. Oh mi volevo pure rogare ieri, alla fine, sapete chi non ha deciso di rogarmi? Il vostro veggente. e se ci fosse ora, sono abbastanza sicuro che non mi manderebbe al rogo. Ad ogni modo, quando volete posso votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

la differenza è che io dovrei proprio essere l'ultimo ad essere considerato lupo, e l'ho dimostrato coi fatti. Oh mi volevo pure rogare ieri, alla fine, sapete chi non ha deciso di rogarmi? Il vostro veggente. e se ci fosse ora, sono abbastanza sicuro che non mi manderebbe al rogo. Ad ogni modo, quando volete posso votare

Per quando direi io, tu, Stecata e Gra entro le 22, e a seguire i certificati 

Comunque, quali fatti esattamente? Poi guarda, oggi sono meno convinto di ieri, se ti rogassimo ma la partita continuasse domani non sarei stupito e ti dovrei delle scuse, però c'è troppo nervosismo e non è un buon segno in genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Per quando direi io, tu, Stecata e Gra entro le 22, e a seguire i certificati 

Comunque, quali fatti esattamente? Poi guarda, oggi sono meno convinto di ieri, se ti rogassimo ma la partita continuasse domani non sarei stupito e ti dovrei delle scuse, però c'è troppo nervosismo e non è un buon segno in genere 

ma io sono tranquillo, alla fine i lupi sono stati individuati. Spero solo che il villaggio non si faccia abbindolare da, alla fine, arringhe e cose "futili"...ho spiegato abbondantemente prima, se volgiono gli altri leggono. Oh altrimenti amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

@Mugglewizard vota tu per primo

Io per secondo 

@Lorusgra per terza

@LittleMudkip per quarto

@Keewrem per quinto

@Annalysa per sesto

@Niana93 per settimo

@~Hyd per Ottavo

Sono in ordine di sospetto in piazza da quello che ho letto fino ad oggi.

 

Ok?

Istruzioni poco chiare Annalysa ha già votato. 

Comunque ok per me la scaletta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.