Vai al contenuto

Giorno 5 - Subordinazione Memetica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

16 minuti fa, Keewrem ha scritto:

No, era il sacerdote di mario della prima notte. 

I messaggi sono stati:

vuoto

vuoto

mario ruolo con sacerdote DVon e Shino inoccenti a giorno 1.

nerea cs. 

 

fine

 

Quindi il testo integrale era solo 

"Mario ruolo con sacerdote Dvon e Shino innocente a giorno 1"  e

"Nerea CS" e in più per due giorni nessuno dei morti ha mandato messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keewrem ha scritto:

i testi integrali avevo già chiesto e sarebbe preferibile non copiaincollare. 

Ah ok mod chiedo scusa 

Comunque, per oggi torchiarti mi sembra uno spreco di tempo, direi che ti si può credere, ricordandosi che se la partita non finisce con questo rogo è probabile che fra i certificati ci sia un intruso... Non mi tornano comunque diverse cose dei messaggi che ti sono arrivati 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, LittleMudkip said:

Quindi il testo integrale era solo 

"Mario ruolo con sacerdote Dvon e Shino innocente a giorno 1"  e

"Nerea CS" e in più per due giorni nessuno dei morti ha mandato messaggi?

Non è che nessuno ha mandato. Almeno uno non ha mandato nulla e mi è capitato quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Si è sempre fatto , perché no? Mica posti uno screenshot che certifica, potresti postare copia e incollato e pensare anche che hai inventato di sanapianta noi che ne sappiamo?

ciao sono Nerea:3 sono cs

 

by mario: Shino e Dvon sono entrambe innocenti per il sacerdote. Sono xoxox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Non hai capito quello che ti sto dicendo. Il messaggio potrebbe essere quello di un lupo che si spaccia per nerea, no? Perché non la prendi in considerazione come ipotesi?

l'ho presa in considerazione, ma ha poco senso, un lupo credo avrebbe mandato roba sbagliata piuttosto che poche informazioni poco utili. 

anche mario che mi è arrivato ieri e non aveva altre info dal cimitero mi puzzava però non sono cose che hanno senso da cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Shino e Dvon entrambe innocenti come dovremmo interpretarlo?

Shino innocente grazie al cazzo. 

Dvon innocente dipende da cos'era gilga. 

Se non ho capito male come funziona il voltafaccia con il sacerdote stato visto L in due notti distinte quindi o era davvero lupo o muggle dice stronzate ed era voltafaccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Quindi che si fa'?

Per me, stasera c'è da rogare tra i 4 non certificati: se abbiamo culo finisce la partita,altrimenti continua e domani oltre ai non certificati rimasti proviamo a indagare anche tra i certificati in cerca di un possibile L(che se è tra i certificati per me è fra Annalysa e Keewrem, Hyd e Nia penso si possano escludere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Se numericamente ci da vantaggio, può avere senso, però è un sospetto in più che ci stiamo auto-aggiungendo

Non lo so raga, io rischierei. Cercate di capire quando non sono arrivati i messaggi a @Keewrem

 

Sia al rogo di gilga che a quello si dvon?? Perché un buono non dovrebbe mandarli? 

 

Cmq Non riesco a seguirvi dall'ospedale.

 

Ci sentiamo dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Per me, stasera c'è da rogare tra i 4 non certificati: se abbiamo culo finisce la partita,altrimenti continua e domani oltre ai non certificati rimasti proviamo a indagare anche tra i certificati in cerca di un possibile L(che se è tra i certificati per me è fra Annalysa e Keewrem, Hyd e Nia penso si possano escludere)

Almeno un lupo fra i non certificati c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keewrem ha scritto:

Shino innocente grazie al cazzo. 

Dvon innocente dipende da cos'era gilga. 

Se non ho capito male come funziona il voltafaccia con il sacerdote stato visto L in due notti distinte quindi o era davvero lupo o muggle dice stronzate ed era voltafaccia. 

Dvon poteva essere anche lupo veggente visto INNOCENTE. nom? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.