Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

E come sarebbe? 

Ho già scritto un post a riguardo. Ha scritto due messaggi contro di me, poi è sparita per tutto il giorno. È tornata ha accusato muggle e poi ha votato me senza dire niente. 

Un atteggiamento così , in ogni caso è sbagliato perché non ti stai ponendo mezzo dubbio sul fatto che io possa essere buono. Butti li un sospetto e poi lo voti a fine giornata. Non mi pare un atteggiamento da buona. 

Inviato
Just now, JackShepard said:

Sì ma fede tu pensi dvon lupo perché reputi shinobu prolupo.

Allora conviene iniziare da shinobu e poi domani dvon non è che scappa via, ce la ricordiamo

Sì sì vero, combinato col fatto che non mi sembra stia contribuendo come so che sa fare, ma il motivo numero uno per ora è la cospirazione in combo con l'uscita spudorata di Shino.

Però se Shino è proL è inutile bruciarla, sbaglio? Quello che mi scoccia è bruciare il proL quando potrei provare a bruciare un lupo. Allo stesso tempo, meglio un proL che un contadino. Son combattuta.

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vedi perché sei la mia preferita ? Questa lucidità è da pochi. 

Lo so che ho giocato da kamikaze, ma davvero non pensavo di finire così. Nella mia testa era tutto un: vabbè faccio un bellissimo post con tutti i miei indizi, tutti mi crederanno e finiremo per vincere perché seppure mi sbranano almeno abbiamo l'erede. Ho capito che non è una giocata usuale, ma mi pareva funzionale. 

Come fai a dire che non pensavi di finire così se sai benissimo che ti stai dichiarando veggente da giorno 0?

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ho già scritto un post a riguardo. Ha scritto due messaggi contro di me, poi è sparita per tutto il giorno. È tornata ha accusato muggle e poi ha votato me senza dire niente. 

Un atteggiamento così , in ogni caso è sbagliato perché non ti stai ponendo mezzo dubbio sul fatto che io possa essere buono. Butti li un sospetto e poi lo voti a fine giornata. Non mi pare un atteggiamento da buona. 

ma infatti pensavo votasse me, era la cosa più giusta tra l'altro. 

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sì sì vero, combinato col fatto che non mi sembra stia contribuendo come so che sa fare, ma il motivo numero uno per ora è la cospirazione in combo con l'uscita spudorata di Shino.

Però se Shino è proL è inutile bruciarla, sbaglio? Quello che mi scoccia è bruciare il proL quando potrei provare a bruciare un lupo. Allo stesso tempo, meglio un proL che un contadino. Son combattuta.

In una giornata con i fari su shino difficile che un lupo si sia esposto tanto

Inviato
Just now, Fede said:

Ma sta roba che il proL è inutile bruciarlo non è un mantra

Cioè, è vero a partita inoltrata, ma oggi a Giorno1 va benissimo

Ti togli dalle scatole uno che vota con i cattivi e che è pure visto buono

Anche perché mancano 15 minuti

Se votiamo qualcun altro che è buono, quel poro cristo deve darsi ruolo magari

Boh per me bruciamo Shinobu e sondiamo il secondo al rogo grazie al sacerdote

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Per me rogare shino è verificare dvon attraverso il sacerdote può essere un buon compromesso alla fine, se entriamo in quel 99% in cui è proL otterremo le informazioni più fruttifere 

Inviato
6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma scusami lo hai fatto volutamente e non ti aspettavi una reazione del genere? Perché dovrebbe essere una reazione da nabbi? A me pare una reazione logica, e se te lo aspettavi perché non hai cercato di farmi capire di fermarmi? 

No, speravo di essere creduta perché stavolta avevo lasciato indizi. 

Qua ho provato a fermarti e anche nel post precedente che ti andrai a cercare sa solo perché sa Cell mi scoccio di citare tutto. 

Ti ho chiesto, se fosse una provocazione, di smetterla . 

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma sta roba che il proL è inutile bruciarlo non è un mantra

Cioè, è vero a partita inoltrata, ma oggi a Giorno1 va benissimo

Ti togli dalle scatole uno che vota con i cattivi e che è pure visto buono

Anche perché mancano 15 minuti

Se votiamo qualcun altro che è buono, quel poro cristo deve darsi ruolo magari

Boh per me bruciamo Shinobu e sondiamo il secondo al rogo grazie al sacerdote

Ovviamente non è un mantra. Ma va considerato parallelamente alla ricerca dei lupi, e questo tuo post mi sembra un po' paraculo 

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Shino si sta tenendo il voto per ammazzare chiunque arrivi vicino a lei con i voti xD

Dici. Per salvarsi. Boh io al suo posto in preda alla follia avrei votato te o talli😅😅

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma poi perche shino non ha votato? Perche stecata va su annalysa! Mperche tutto a casaccio?

Mi secca spiegare le cose 200 volte. Ora devo staccare.

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

@Gilgamesh se guardi il cimitero e fai veloce il conto mi dici se votare shino o dv per via del sacerdote .grazie

Sì se votiamo in due dvon ci sta, e tutti gli altri a questo punto shino che non penso possa più salvarsi 

Inviato
4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Come fai a dire che non pensavi di finire così se sai benissimo che ti stai dichiarando veggente da giorno 0?

Forse perché credevo nella buona fede del villaggio ? 😅 Pensavo di pararmi il culo in questo modo  e invece questa mossa mi è costata la partita. Vabbuò .... Ci penserò per le partite future, questa ho voluto giocarla così, amen. Nella mia testa mi avreste creduta. 

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Mi secca spiegare le cose 200 volte. Ora devo staccare.

Secca a tutti ma potevamo cercare insieme un secondo nome per il sacerdote

Inviato
Just now, Gilgamesh said:

Sì se votiamo in due dvon ci sta, e tutti gli altri a questo punto shino che non penso possa più salvarsi 

Vai io voto DVon

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.