Vai al contenuto

Giorno 2 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Fede said:

Ma siamo sicuri che Hyd si stia dando erborista? O ci stiamo smutandando gratis?

Eh io sono arrivata ora ma tu praticamente ti sei dichiarata…

 

Comunque kado ha dato un responso su hyd e da quanto ho capito leggendovi significa per esclusione che hyd puo essere solo quello, sbaglio?

 

Shino ha fatto prima l elenco delle possibilitá

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Fede ha scritto:

Non avevo dubbi che mi avresti votato di nuovo, ma quello che dici non è vero, secondo me salti di proposito i miei post.

Comunque Jack dov'è finito? Hyd?

Io al momento voterei Stecata che mi sembra voler spingere sul rogo facile e togliersi il pensiero, per me il suo atteggiamento nell'intera partita ha qualcosa che non quadra. Vorrei però sentire anche Hyd.

Cosa non ti quadra? Non hai posto mezza domanda a Carmy dopo che Hex ha detto che c'è un losco fra te e lei.  È da giorni 0 che stai parlando solo di me perché ti ho puntato i riflettori addosso ed hai risposto e partecipato 0. Che contributi ai portato alla partita oltre che entrare e ripete quello che era stato già detto in piazza fino ad allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Cosa non ti quadra? Non hai posto mezza domanda a Carmy dopo che Hex ha detto che c'è un losco fra te e lei.  È da giorni 0 che stai parlando solo di me perché ti ho puntato i riflettori addosso ed hai risposto e partecipato 0. Che contributi ai portato alla partita oltre che entrare e ripete quello che era stato già detto in piazza fino ad allora?

Cosa avrei dovuto chiederle? A me sembra che abbia detto un sacco di cose da buona per l'intera partita, quindi ho pensato che fosse corvata o vista losca. Da come ha giocato per me è altamente improbabile che sia lupo. Al massimo può essere della fazione dei corvi, e stiamo cercando il lupo/i lupi.

Sulla questione contributi, questa è la tua opinione. A me sembra che tu abbia trascorso l'intera partita ad attaccare a destra e a manca senza senso, sollevando polveroni qua e là per distogliere l'attenzione da te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Cosa avrei dovuto chiederle? A me sembra che abbia detto un sacco di cose da buona per l'intera partita, quindi ho pensato che fosse corvata o vista losca. Da come ha giocato per me è altamente improbabile che sia lupo. Al massimo può essere della fazione dei corvi, e stiamo cercando il lupo/i lupi.

Sulla questione contributi, questa è la tua opinione. A me sembra che tu abbia trascorso l'intera partita ad attaccare a destra e a manca senza senso, sollevando polveroni qua e là per distogliere l'attenzione da te.

 

 

 

Hai avuto 3 giorni per convincere gli altri che io sia negativo. Se i risultati sono questi fatti due domande. Se ancora adesso mi dai negativo senza porti di no da 3 giorni vuol dire che sei negativa per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Hai avuto 3 giorni per convincere gli altri che io sia negativo. Se i risultati sono questi fatti due domande. Se ancora adesso mi dai negativo senza porti di no da 3 giorni vuol dire che sei negativa per forza.

Non è che se a giorno 0 penso che tu sia cattivo inizio una campagna di diffamazione nei tuoi confronti eh, ti osservo e vedo se cambio opinione, e la mia non sta cambiando, ma ci sono state questioni più pressanti. Ieri ti avrei votato, ma ho dovuto salvarmi. Oggi mi rubano il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.