Vai al contenuto

Giorno 2 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minute ago, kado' said:

 

Stamane sembravi piuttosto convinto fosse Hex. Come mai hai pensato a lui prima di Shino?

Non mi piaceva in generale e non è stato troppo deciso contro shino. Sono abbastanza convinto che fra loro ci sia il lanternaio ma al momento non avrei idea di chi sia sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Non mi piaceva in generale e non è stato troppo deciso contro shino. Sono abbastanza convinto che fra loro ci sia il lanternaio ma al momento non avrei idea di chi sia sinceramente. 

 

Ma seriamente ? Vuoi dire che sto passando troppo tempo com Marco e sono fatta di acidi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle info che ho, incrociate a quelle di kado,  hyd se dovesse esser buono, può essere solamente fattucchiera.
Kado ormai si è praticamente dichiarato, quindi do per scontato che sia realmente il ruolo che dice di essere (tenendo conto che stanotte non può esser stato progenizzato se Mario è stato sbranato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Se mi dici a cosa ti riferisci magari ne usciamo. Perché io è da stamattina che sto provando a fidarmi sulla base di questi. 

 

 

 

 

 

Poi te ne esci dandomi del Lanternario.... 

 

 

 

 

Mi sembrava di aver capito che ti stessi dando volpe che ha visto un losco fra me e jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede ha una sondato losca sulla testa, è accusata da tanti ed è entrata facendo una simil arringa dove dice che di sta impegnando a trovare i lupi, che poi è uno solo nella migliore delle ipotesi. Poi è sparita per tutto il giorno ed ha contribuito 0, ha espresso 0 ha apportato 0. 

 

Io stasera sono a cena fuori quindi voto ora. Per me fede può finire tranquillamente al rogo per oggi. Per domani Keew con le sue accuse a clacson se rimanego vivo mi spiega cosa non gli quadra di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Fede ha una sondato losca sulla testa, è accusata da tanti ed è entrata facendo una simil arringa dove dice che di sta impegnando a trovare i lupi, che poi è uno solo nella migliore delle ipotesi. Poi è sparita per tutto il giorno ed ha contribuito 0, ha espresso 0 ha apportato 0. 

 

Io stasera sono a cena fuori quindi voto ora. Per me fede può finire tranquillamente al rogo per oggi. Per domani Keew con le sue accuse a clacson se rimanego vivo mi spiega cosa non gli quadra di me.

riusciresti a dirmi qualcosa per convincermi che sei buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Stecata said:

Fede ha una sondato losca sulla testa, è accusata da tanti ed è entrata facendo una simil arringa dove dice che di sta impegnando a trovare i lupi, che poi è uno solo nella migliore delle ipotesi. Poi è sparita per tutto il giorno ed ha contribuito 0, ha espresso 0 ha apportato 0. 

 

Io stasera sono a cena fuori quindi voto ora. Per me fede può finire tranquillamente al rogo per oggi. Per domani Keew con le sue accuse a clacson se rimanego vivo mi spiega cosa non gli quadra di me.

Non avevo dubbi che mi avresti votato di nuovo, ma quello che dici non è vero, secondo me salti di proposito i miei post.

Comunque Jack dov'è finito? Hyd?

Io al momento voterei Stecata che mi sembra voler spingere sul rogo facile e togliersi il pensiero, per me il suo atteggiamento nell'intera partita ha qualcosa che non quadra. Vorrei però sentire anche Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma Fattucchiera dannata che decide cmq di avvelenare qualcuno ? Solo che crepa Mario di Random? Pure mi pare strano capì.... cmq questa cosa su Hyd si può dire adesso ? 

 

 

 

 

 

Quindi se posso permettermi di fare un riassuntino di questo post, per te Mario è più probabile sia morto di sbrano, quindi il Lupo è ancora uno solo, Hex ti è sembrato sincero, di conseguenza credi alla sondata, ma nessuna tra Carmy e Fede ti pare cattiva, quindi hai pensato che avessero i corvi ? Mai possibile che tu non vedi cattivo nessuno ? Su Stecata e Jack quindi hai completamente cambiato idea rispetto a ieri ? 

NO, non ho completamente cambiato idea rispetto a ieri, ovviamente. Ma se Carmy e Fede hanno la sondata della volpe che, ribadisco, ritengo essere Hex, commento ovviamente la vicenda riferendomi a loro.

I corvi ovvio che li tiro in ballo.

Inoltre hai deliberatamente skippato la parte del mio post dove dico che a livello probabilistico il cattivo più plausibile sarebbe Carmy, proprio perché credo a Hex.

 

Ma poi, ti vorrei rigirare lo stesso ragionamento che fai tu per me - ok avere dubbi e tutto, ma da qualche parte ti devi pure appigliare, no? Io vorrei quantomeno stabilire che Hex era probabilmente sincero quando diceva di essere la Volpe, e i tuoi dubbi mi sembra vadano oltre la razionalità, perché se dubiti così tanto di Hex staresti dicendo sai plausibile un Corvo/Contadino abbia pianificato per molteplici ore (almeno dalle 16 di ieri) di fingersi volpe per un rogo su di lui che però è divenuto una reale possibilità solo durante gli ultimi 30 minuti circa della giornata. Le circostanze attorno alla presunta finzione di Hex sono talmente surreali che preferisco credere al contrario piuttosto che a una fattucchiera che a notte 1 ammazza Mariosan.

40 minuti fa, Carmy ha scritto:

In base alle info che ho, incrociate a quelle di kado,  hyd se dovesse esser buono, può essere solamente fattucchiera.
Kado ormai si è praticamente dichiarato, quindi do per scontato che sia realmente il ruolo che dice di essere (tenendo conto che stanotte non può esser stato progenizzato se Mario è stato sbranato)

 

Quali info, scusa? Perché stai prendendo un granchio, non è quello il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hai scritto quei post perché pensavi me Volpe ? Stai dicendo questo ? 

Shino ma tu sei tranquilla perché non hai poteri?

 

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

NO, non ho completamente cambiato idea rispetto a ieri, ovviamente. Ma se Carmy e Fede hanno la sondata della volpe che, ribadisco, ritengo essere Hex, commento ovviamente la vicenda riferendomi a loro.

I corvi ovvio che li tiro in ballo.

Inoltre hai deliberatamente skippato la parte del mio post dove dico che a livello probabilistico il cattivo più plausibile sarebbe Carmy, proprio perché credo a Hex.

 

Ma poi, ti vorrei rigirare lo stesso ragionamento che fai tu per me - ok avere dubbi e tutto, ma da qualche parte ti devi pure appigliare, no? Io vorrei quantomeno stabilire che Hex era probabilmente sincero quando diceva di essere la Volpe, e i tuoi dubbi mi sembra vadano oltre la razionalità, perché se dubiti così tanto di Hex staresti dicendo sai plausibile un Corvo/Contadino abbia pianificato per molteplici ore (almeno dalle 16 di ieri) di fingersi volpe per un rogo su di lui che però è divenuto una reale possibilità solo durante gli ultimi 30 minuti circa della giornata. Le circostanze attorno alla presunta finzione di Hex sono talmente surreali che preferisco credere al contrario piuttosto che a una fattucchiera che a notte 1 ammazza Mariosan.

Quali info, scusa? Perché stai prendendo un granchio, non è quello il mio ruolo.

Se kado non sta mantendo, tu sei necessariamente cattivo.
Kado si è dato un ruolo specifico. 

Kado ha visto  che tu hai indicato qualcuno, ma non ci sono ruoli che tu puoi rubare perché civetta non puoi essere, volpe non puoi essere, corriere nemmeno perché sei ancora vivo, fattucchiera hai appena detto che non lo sei. Resta solo l'erborista,, vuoi dichiararti tale? parliamone, magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Mi sembrava abbastanza esplicito il tuo post. Hai definito me e jack "bel binomio" e siamo vicini in lista.

 

E poi ho anche detto che oltre a voi due sospettavo Hyd e Hex. Mi hai pensato una Volpe super potente con due sondate all'attivo ? Sto cercando di capire se sei serio.... 

 

9 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

NO, non ho completamente cambiato idea rispetto a ieri, ovviamente. Ma se Carmy e Fede hanno la sondata della volpe che, ribadisco, ritengo essere Hex, commento ovviamente la vicenda riferendomi a loro.

I corvi ovvio che li tiro in ballo.

Inoltre hai deliberatamente skippato la parte del mio post dove dico che a livello probabilistico il cattivo più plausibile sarebbe Carmy, proprio perché credo a Hex.

 

Ma poi, ti vorrei rigirare lo stesso ragionamento che fai tu per me - ok avere dubbi e tutto, ma da qualche parte ti devi pure appigliare, no? Io vorrei quantomeno stabilire che Hex era probabilmente sincero quando diceva di essere la Volpe, e i tuoi dubbi mi sembra vadano oltre la razionalità, perché se dubiti così tanto di Hex staresti dicendo sai plausibile un Corvo/Contadino abbia pianificato per molteplici ore (almeno dalle 16 di ieri) di fingersi volpe per un rogo su di lui che però è divenuto una reale possibilità solo durante gli ultimi 30 minuti circa della giornata. Le circostanze attorno alla presunta finzione di Hex sono talmente surreali che preferisco credere al contrario piuttosto che a una fattucchiera che a notte 1 ammazza Mariosan.

 

Vero che dici che Carmy è la più probabile cattiva, ma vero anche che dici che alla fine ti pare buona. Cioè è da ieri che fai così..... "Tizio pare cattivo, però alla fine potrebbe essere buono, meglio se non mi fossilizzo" , ambe' a na certa dovrai anche prendere posizione, appunto. Chi pensi di votare stasera ? Carmy ? Visto che è la più probabile cattiva ? 

 

Su Hex, ti rimando alla discussione con Kiwi. Dovete perdonarmi se sollevo dubbi su una giocata al quanto discutibile, quando c'è qualcuno in piazza che mi dà Hex cattivissimo. Non ha aiutato il fatto che ieri attaccava praticamente solo me. 

Cmq se Kado' non mente e tu hai un potere attivo, restano Fattucchiera e Erbolaio, non mi pare ci sia molta scelta. Fattucchiera non puoi essere perché gli unici post che hai scritto stamattina fanno capire che non avresti mai ucciso Mario, ergo....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fede ha scritto:

Non avevo dubbi che mi avresti votato di nuovo, ma quello che dici non è vero, secondo me salti di proposito i miei post.

Comunque Jack dov'è finito? Hyd?

Io al momento voterei Stecata che mi sembra voler spingere sul rogo facile e togliersi il pensiero, per me il suo atteggiamento nell'intera partita ha qualcosa che non quadra. Vorrei però sentire anche Hyd.

 

Hyd si sta dando Erborista pare. Resti su Stecata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, ~Hyd said:

NO, non ho completamente cambiato idea rispetto a ieri, ovviamente. Ma se Carmy e Fede hanno la sondata della volpe che, ribadisco, ritengo essere Hex, commento ovviamente la vicenda riferendomi a loro.

I corvi ovvio che li tiro in ballo.

Inoltre hai deliberatamente skippato la parte del mio post dove dico che a livello probabilistico il cattivo più plausibile sarebbe Carmy, proprio perché credo a Hex.

 

Ma poi, ti vorrei rigirare lo stesso ragionamento che fai tu per me - ok avere dubbi e tutto, ma da qualche parte ti devi pure appigliare, no? Io vorrei quantomeno stabilire che Hex era probabilmente sincero quando diceva di essere la Volpe, e i tuoi dubbi mi sembra vadano oltre la razionalità, perché se dubiti così tanto di Hex staresti dicendo sai plausibile un Corvo/Contadino abbia pianificato per molteplici ore (almeno dalle 16 di ieri) di fingersi volpe per un rogo su di lui che però è divenuto una reale possibilità solo durante gli ultimi 30 minuti circa della giornata. Le circostanze attorno alla presunta finzione di Hex sono talmente surreali che preferisco credere al contrario piuttosto che a una fattucchiera che a notte 1 ammazza Mariosan.

Quali info, scusa? Perché stai prendendo un granchio, non è quello il mio ruolo.

Ti stai dando erborista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.