Vai al contenuto

Giorno 2 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Fede ha scritto:

Sulla morte di Mario sono combattuta, delle due mi sembra più probabile che il lupo lo abbia sbranato invece di progenizzare, perché la fattucchiera che agisce la prima notte utile su uno che non è nemmeno sospetto in piazza mi pare un po' strano. Non mi sembra di aver letto nessuno che sospettasse di Mario. In quel caso però, cosa ha spinto il lupo a rimandare di una notte la trasformazione? Come dice Stecata, si sente così sicuro di non rogare perché è fuori dai sospetti? Entrambi gli scenari mi creano qualche dubbio.

 

Su Hex volpe, davvero non saprei se credergli: da una parte è stato coerente sospettando Carmy e me, ma dall'altra da come ha giocato mi sembrava negativo e agitato. Se Hex era davvero volpe, o Carmy è vista losca, o una delle due aveva il corvo ieri, perché io sono vista buona.

Si, ma mi spieghi chi sono i negativi? Mi fai un analisi dei voti? Mi dici secondo te chi è sospetto fra quelli poco coinvolti fra roghi e accuse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quindi proprio quel ruolo? Mah, che senso ha darsi volpe poi? Per me era buono.

 

Anche a me era sembrato genuino. Se non è Volpe se l'era preparata bene perché col senno di poi i nomi erano abbastanza coerenti.

C'è da capire se Kiwi parla per sensazioni o cognizione di causa. Cambia tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Anche a me era sembrato genuino. Se non è Volpe se l'era preparata bene perché col senno di poi i nomi erano abbastanza coerenti.

C'è da capire se Kiwi parla per sensazioni o cognizione di causa. Cambia tantissimo.

Inoltre Mariosan non era la volpe perché ha quasi chiesto scusa a Hex prima della chiusura.

 

A sto punto o è Keew oppure è Hex. 

 

Sicuramente fra Kado, shino e jack secondo me c'è un negativo, forse proprio il lupo e un dannato.

 

Fra Hyd Keew un altro.

 

Fra Carmy e Fede un altro.

 

Aiutatemi a risolvere perché secondo me la chiave sta qui. Il problema è che in termini probabilistici posso fidarmi solo di 3/4 di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma era palesemente la volpe e l’avete bruciato…

Palesemente cosa che l'hai sospettato prima del rogo quando hai deciso di optare per votare me perché eri al ristorante. Te l'ho già quotato il tuo messaggio. Non l'hai votato ma è come se avessi dato il tuo appoggio nel farlo votare eventualmente da altri in quanto sospettato.

Inoltre Hex ha giocato tutto il giorno da cattivo, se mi dici che era palesemente volpe allora rimangia anche il tuo sospetto. Oltretutto hex è stato votato sia per le arringhe che al voto, non ha fatto una piega se non a 1 minuto dalla chiusura tant'è che persino fede è riuscita a salvarsi nonostante fosse già stata votata mentre hex non aveva ancora un voto se non forse solo il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Carmy said:

Jack colpevolizza noi di aver bruciato la volpe, quando lui stesso in questo post di giorno 1 decide di votare me sottolineando però il suo sospetto anche su Hex. 

Proprio palese vero?

Intendo dire che È palese ora che lo sia, non prima.

 

Ma tu stavi continuando a scrivere nel post che ho quotato che hex può essere negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Intendo dire che È palese ora che lo sia, non prima.

 

Ma tu stavi continuando a scrivere nel post che ho quotato che hex può essere negativo.

È palese che lo sia ora. Bene. 

 

Cosa ne pensi di kiwi?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Fede ha minacciato di dichiararsi dunque non è inconsapevole, togliendo la volpe per ovvi motivi, togliendo il medium perché era dubbiosa su Hex e lo dice nel primo post di oggi, rimangono fuori pochi ruoli. 
Erborista 
Fattucchiera
Civetta
In base al comportamento che ha avuto al rogo, conoscendo il modo di giocare di Fede è strano che possa essere uno di questi tre ruoli.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me stanno sospetti keewrem hyd molto, carmy e fede abbastanza, shino devo vedere come si comporta perché non mi è piaciuto che mi abbia votato

Ma fede l'avevi data buona. Un'ora dopo no.  

Quindi la sospetti sì o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sì.

Cosa ne pensi di Fede?

 

Sono ignostico relativista.

E no, non ho sbagliato a scrivere agnostico.

 

Purtroppo dobbiamo aspettare domani per la risposta seria a questa domanda (prima di esprimermi ho bisogno di chiarimenti tecnici da Magister Talli) :repunish:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carmy ha scritto:

Fede ha minacciato di dichiararsi dunque non è inconsapevole, togliendo la volpe per ovvi motivi, togliendo il medium perché era dubbiosa su Hex e lo dice nel primo post di oggi, rimangono fuori pochi ruoli. 
Erborista 
Fattucchiera
Civetta
In base al comportamento che ha avuto al rogo, conoscendo il modo di giocare di Fede è strano che possa essere uno di questi tre ruoli.

 

 

Il problema è che a me uno di quei ruoli torna. Se così non fosse l'avrei già votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.