Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma io dico uno si vuole fregare il ruolo e ci sta, ma un minimo che cazzo di strategia 🤣 ma che richiesta è a giorno 3 chiede dei lupi grazie alla ceppa che erano tutti vivi, il rogo è saltato!! 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:24, Ethan Winters ha scritto:

mah, io miranda indagatore l'avevo intuita... quindi la smentita repentina di Jack solo quando miranda ha esplicitamente detto cosa fosse mi puzza un po'. @Jack Baker scusa nei giorni precedenti oltre a lasciare indizi non ti eri reso conto che miranda ti stava rubando il ruolo?

@Madre Miranda per par condicio stessa domanda a te: avevi notato gli "indizi" lasciati da jack?

Expand  

No . Perchè non ce ne sono. Posso andare a cercarli,ma sicuramente lui indicherà qualche post fraintendibile

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:27, Eveline ha scritto:

Ma io dico uno si vuole fregare il ruolo e ci sta, ma un minimo che cazzo di strategia 🤣 ma che richiesta è a giorno 3 chiede dei lupi grazie alla ceppa che erano tutti vivi, il rogo è saltato!! 

Expand  

Ma sei negativa o cosa? Io chiedo la notte, che ne potevo sapere che saltava? Funzionava come medium casomai.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:29, Jack Baker ha scritto:

Ma sei negativa o cosa? Io chiedo la notte, che ne potevo sapere che saltava? Funzionava come medium casomai.

Expand  

Vabbe dai chiudi bottega, il rogo salta alle 22 tu hai mezz'ora per dare il potere, Torna a nanna ci vediamo stasera 🤣

Oh se tu hai ragione meglio, praticamente ho vinto la partita perché al 110% stanotte vengo infettato che mi frega ahahah

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:31, Eveline ha scritto:

Vabbe dai chiudi bottega, il rogo salta alle 22 tu hai mezz'ora per dare il potere, Torna a nanna ci vediamo stasera 🤣

Oh se tu hai ragione meglio, praticamente ho vinto la partita perché al 110% stanotte vengo infettato che mi frega ahahah

Expand  

Nono devono infettare me

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:31, Eveline ha scritto:

Expand  

Non ce n è virus:sasa:

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:31, Ethan Winters ha scritto:

mi sto perdendo con giorni e notti, mi fate cronologia delle richieste? fate finta che lo state spiegando a vostro nonno boomer please

Expand  

Ma non credo di dover far proprio finta eh. E mio nonno era piu perpsicace(non sono sicura si scriva cosi). 
l indagatore agisce a partire dalla seconda notte.

la prima notte utile ho chiesto gli infetti ed erano 0.
La seconda notte utile non ho chiesto nulla proprio

e ieri ho richiesto gli infetti e sono ancora 0.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:33, Jack Baker ha scritto:

Boh ho lasciato il potere pomeriggio non potendo esserci la sera. Comunque questa è. E mi fa strano che eveline parta prevenuta dopo che lo hanno fatto pure con lei.

Expand  

Tu sei la claire della situazione infatti. Non la eveline. Renditene conto. Solo che a differenza sua che si è scoglionata tu insisti per darvi speranza

Inviato
  Il 20/10/2022 at 08:58, Madre Miranda ha scritto:

Buongiorno, @Jill Valentine ma sei serio e tonto? O lupo? 
Non c è molto su cui fare chiarezza.

infetti non ce ne sono. e penso che al giorno 4 possiamo non aspettarceli piu secondo me. 

(Domanda:madre ma che dici mai come possiamo fidarci di te (bla bla) ma hai lasciato indizi?!

risposta:si 2-3. )

Penso di essere stata esaustiva per tutti quelli che dobbiamo fare chiarezza su miranda. :cheers:
ora vado a prendere il caffè cosi ritrovo la mia pace interiore e la mia simpatia:attentive:

Expand  

No infetti? 

LAGO DURIA HERE WE GO

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:02, Jack Baker ha scritto:

Bene. Ho giocato la partita di basso profilo per preservare il ruolo, ma a sto punto meglio uscire.

9 umani seconda notte 
4 lupi terza notte
3 infetti quarta notte 

A sto punto abbiamo un negativo fra Karl e Carlos. Un negativo (madre Miranda) fra me e madre Miranda.

Bisogna solo decidere contro chi puntare, se sul profilo del possibile zombie o del lupo.

So che la discussione sarà influenzata dagli infetti e quindi ci sarà poca chiarezza, ma a calcoli dovremmo essere 4 umani, 3 lupi e 3 infetti.  A sto punto penso eveline contagiata e a questo punto pure Angie. Un lupo fra Carlos e Karl e l'altro madre Miranda , forse proL e forse Jill come possibile virus.

Expand  

Ah.

Ok meglio non scrivere fino a quando non sono nel presente 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:33, Jack Baker ha scritto:

Boh ho lasciato il potere pomeriggio non potendo esserci la sera. Comunque questa è. E mi fa strano che eveline parta prevenuta dopo che lo hanno fatto pure con lei.

Expand  

Eveline purtroppo ha una testa pensante, la differenza è questa, tu mi hai votato il giorno 2 alle 21,36 quindi quale caspita di pomeriggio hai lasciato il potere

Inviato
  Il 20/10/2022 at 09:35, Madre Miranda ha scritto:

Ma non credo di dover far proprio finta eh. E mio nonno era piu perpsicace(non sono sicura si scriva cosi). 
l indagatore agisce a partire dalla seconda notte.

la prima notte utile ho chiesto gli infetti ed erano 0.
La seconda notte utile non ho chiesto nulla proprio

e ieri ho richiesto gli infetti e sono ancora 0.

Expand  

Scusa eh ma se c'erano 0 infetti quale è il senso di richiedere gli infetti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.