Vai al contenuto

[DeathNote] Giorno 1


Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Proprio ora, Green wolf said:

marco è morto??? come caspita ha fatto a morire scusate eh ma più chiaro di così che era il piromane come ve lo doveva dire??

Green vota Marco 

Dieguito vota Rick 

Draxer vota Sig 

Sig vota Dieguito

Rick vota Dieguito (2)

Taty vota Marco (2)

Dark vota Draxer 

 

Lo stavo postando giusto quando è uscito l'esito che dagli spareggi escono sempre sorprese. Per questo ho evitato di entrarci dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

marco è morto??? come caspita ha fatto a morire scusate eh ma più chiaro di così che era il piromane come ve lo doveva dire??

I lupi hanno pilotato il voto è evidente... e Taty non era lupo quindi sacrificabile... due piccioni con una fava... E mo so cazzi amarissimi.

 

Direi che fra green, draxer, sig, rick e dark si nascondono i 2 lupi e il proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, DarkPhoenix said:

I lupi hanno pilotato il voto è evidente... e Taty non era lupo quindi sacrificabile... due piccioni con una fava... E mo so cazzi amarissimi.

 

Direi che fra green, draxer, sig, rick e dark si nascondono i 2 lupi e il proL.

 

Ragazzi leggete perché è importante, nei votanti ci sono 3 negativi, quindi tutti. Hanno deciso di scoprirsi e scelta loro.

Quindi a questo punto io, non ho votato, accetto la sondata (su uno di loro ovviamente) oppure ad un altro, che però NON ABBIA VOTATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo solo dark io sono stato il primo a votare che mancavano 20 minuti prima della fine e marco ancora doveva fare la sua uscita finale: infatti nel ballottaggio ho risposto a taty che non avrei votato marco perchè dato che era il piromane lei è l'ultima che l'ha votata e ho sempre detto che era buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Draxer11 said:

Si, in tutto ciò Marco si è dichiarato e non poteva farlo...la partita è quasi falsata a sto punto

 

Se ne parlerà. Io infatti sono rimasto parecchio interdetto. Purché non si continui poi ce la danno persa 0-3 a tavolino. Anche perché a questo punto ci hanno guadagnato (forse) i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Ragazzi leggete perché è importante, nei votanti ci sono 3 negativi, quindi tutti. Hanno deciso di scoprirsi e scelta loro.

Quindi a questo punto io, non ho votato, accetto la sondata (su uno di loro ovviamente) oppure ad un altro, che però NON ABBIA VOTATO.

non ho capito il tuo ragionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, RickGrimes said:

non ho capito il tuo ragionamento...

 

Per rogare Marco servivano 3 voti. 3 persone che hanno votato il Piromane dichiarato che avrebbe fatto morire anche Taty. 3 negativi. E stanno nella lista di chi ha votato. Chi non ha votato non sta tra i negativi. Mi pare matematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

A sto punto se c è il doppio morso la partita è finita...a meno che taty era lupo ma non penso

 

eh..quello che ho appena detto io

Proprio ora, Knaves said:

 

Per rogare Marco servivano 3 voti. 3 persone che hanno votato il Piromane dichiarato che avrebbe fatto morire anche Taty. 3 negativi. E stanno nella lista di chi ha votato. Chi non ha votato non sta tra i negativi. Mi pare matematico.

aaah capito, è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Draxer11 said:

Non è detto però k

Qualcuno potrebbe aver pensato che Marco bluffava e l ha votato

Di te non sappiamo niente

 

Drax, non sappiamo niente di niente. Davvero dobbiamo pensare che qualcuno ha cambiato sinceramente idea, tra voto e spareggio, pensando a un bluff. E vabbè :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

Non ho letto ancora nulla.

Non posso in questo momento.

Ho solo visto che marco e taty son morty,

Non ho votato allo spareggio.

Ma se taty ha votato marco era contadino che ha votato perché non si fidava. Dire che i lupi hanno pilotato il rogo, è senza senso. I lupi al massimo hanno votato dieguito,

 

Ha preso 3 voti e i Lupi non hanno pilotato? Ok. Allora i tre che l'hanno votato non avranno problemi a dichiaralo in topic giusto? Tu, guarda il caso, non hai votato.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Non ho letto ancora nulla.

Non posso in questo momento.

Ho solo visto che marco e taty son morty,

Non ho votato allo spareggio.

Ma se taty ha votato marco era contadino che ha votato perché non si fidava. Dire che i lupi hanno pilotato il rogo, è senza senso. I lupi al massimo hanno votato dieguito,

 (non c entra niente scusate:ghghgh:)

K rispondi alla One night lupus, almeno la forse vinciamo

Allora scusate, pensando che era un bluff, l ho votato...non ho problemi a dirlo

Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Non ho letto ancora nulla.

Non posso in questo momento.

Ho solo visto che marco e taty son morty,

Non ho votato allo spareggio.

Ma se taty ha votato marco era contadino che ha votato perché non si fidava. Dire che i lupi hanno pilotato il rogo, è senza senso. I lupi al massimo hanno votato dieguito,

Ma dai non ha senso che i lupi avrebbero più interesse a votare dieguito sapendo loro che taty non è lupo... hanno preferito fare il 2 piccioni con una fava. E sto post che hai appena fatto è proprio da lupo che cerca di pararsi il culo dopo aver pilotato uno spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Ha preso 3 voti e i Lupi non hanno pilotato? Ok. Allora i tre che l'hanno votato non avranno problemi a dichiaralo in topic giusto? Tu, guarda il caso, non hai votato.

 

Fammi capi', come pilotano il rogo i lupi?

Votando marco?

E se nessun contadino poi vota ne perdono uno?

 

Però aspe', domanda per i master: se allo spareggio finisce il piromane, muore l'ultimo che l'ha votato nella votazione ufficiale, o quello dello spareggio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.