Vai al contenuto

[DeathNote] Giorno 1


Messaggi raccomandati

@Taty mi riferisco a questo tuo mess

 

Proprio perché non bisogna sbagliare niente e ogni mossa deve essere ben calcolata, perché il veggente dovrebbe "fidarsi di te alla cieca"? C'è tantissima incoerenza in un solo post. Una mossa ben calcolata, per forza di cose non può essere contemporaneamente anche "alla cieca" e dunque rischiosa.

Un nome fidato il veggente non può averlo in ogni caso comunque. In mancanza del medium non si può neanche confermare la bontà di chi riceve la sondata dal mago, quindi se il veggente si fida di un lupo e gli manda una sondata, questi può tranquillamente mentire sull'identità del giocatore controllato e mandarlo al rogo senza che nessuno possa contestare. La sua fiducia non si può meritare né così né in nessun modo prima di ricevere la sondata. A prescindere dalla persona di cui sceglie di fidarsi, tutto sta poi nel dibattito che si viene a creare tra sondante (?) e sondato. Da lì si capisce chi dei due mente, o almeno si spera, visto che, ripeto, non c'è medium che possa testimoniare e che possa dare certezze.

Vedo che vuoi a tutti i costi farmi controllare... forse perché vuoi a tutti i costi far perdere una sondata utile al veggente. O forse perché ti infastidisce che io mi sia mostrata favorevole al tuo rogo... chissà. In ogni caso questa eccessiva insistenza sul voler ricevere la sondata non mi sa di nulla di buono, e fossi il veggente non sceglierei chi la vuole così tanto e a tutti i costi. Poi son scelte.

Il veggente può scegliere chi vuole, ovviamente, ma ora come ora farai controllare proprio te. Se è vero come credo che non sei nessuno dei 3 contadini né tantomeno il veggente stesso, sarei proprio curiosa di sapere se sei uno tra Bambina/Piromane/Borgomastro o se magari ci nascondi qualcosa, chissà. Per quanto mi riguarda, c'è solo un motivo per cui non vorrei essere controllata, l'ho già menzionato per un altro utente e non voglio spingermi oltre.

 

la parte in grassetto mi ha lasciato perplesso e non ti ho capita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

io mi sa che a meno di clamorose notizie o a meno che non esce e dice qualcosina di piu,a sto giro voto rick,è apparso mi ha accusato e non è piu tornato quando gli ho chiesto cosa pensasse della situazione,stranamente

Di Marco cosa pensi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

@Taty mi riferisco a questo tuo mess

 

Per quanto mi riguarda, c'è solo un motivo per cui non vorrei essere controllata, l'ho già menzionato per un altro utente e non voglio spingermi oltre.

 

la parte in grassetto mi ha lasciato perplesso e non ti ho capita

 

 

Speravo che qualcuno lo notasse prima o poi. Be', in realtà basterebbe andare qualche messaggio indietro rispetto a quello per capire a cosa mi riferisco. Ha a che fare con la storia dei 3 contadinelli.

 

Proprio ora, Green wolf said:

@Tatyti dico io i sospetti di eco sono a causa delle ultime due partite che abbiamo giocato contro e che ho vinto e quindi mi vuole far fuori:sisisi: ti daranno la conferma anche le altre persone:ghghgh:

Quindi stava scherzando, presumo. Capito ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Dieguito sta troppo zitto...

ma che fate finta di non vedere per caso?:grattacapo:

Proprio ora, Taty said:

Di Marco cosa pensi invece?

ho capito il ruolo che dice di avere,potrei anche dargli un minimo di fiducia ma ci sono due punti oscuri..prima di tutto,se è quello che dice ma sbaglia l'azione,la partita è praticamente compromessa..secondo,non ho capito perchè ha cercato di attirare pubblicamente a se la bambina

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Taty said:

 

 

Non ho capito la prima parte del messaggio... in realtà, neanche la seconda. Potresti spiegarlo a parole più povere?

 

 

 

come ho già scritto il mio ruolo ha una peculiarità precisa, l'ultimo che mi vota muore con me. Quindi sarebbe una follia spacciarmi per quel ruolo se non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, dieguito94 said:

ma che fate finta di non vedere per caso?:grattacapo:

ho capito il ruolo che dice di avere,potrei anche dargli un minimo di fiducia ma ci sono due punti oscuri..prima di tutto,se è quello che dice ma sbaglia l'azione,la partita è praticamente compromessa..secondo,non ho capito perchè ha cercato di attirare pubblicamente a se la bambina

 

Mi sono corretto. Sto dal cellulare non è facile seguire.

Proprio ora, Marco1306 said:

 

come ho già scritto il mio ruolo ha una peculiarità precisa, l'ultimo che mi vota muore con me. Quindi sarebbe una follia spacciarmi per quel ruolo se non lo sono.

Marco, non lo potevi dire...Ma

Quindi o è falso o sei squalificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Green wolf said:

@Draxer11dall'altro lupus ti vedo attivo dici pure qui la tua visto che mancano 20 minuti al rogo

 

Ottima osservazione.

 

Ragazzi, oggi se bruciamo il piromane, o il cacciatore, rischiamo comunque che i contadini morti son due, e con il doppio sbrano, la partita finisce oggi.

Per questo chiedevo (chiedevo) se il piromane potesse agire.

Domani rischiamo che non ce l'avremo. O che la partita sia già finita.

 

 

Dark, ho controllato il regolamento. Non c'è scritto da nessuna parte che non posso sospettare o metterti tra i sospetti, e tra l'altro, se stamattina eri il più sospetto oggi sei il quarto di quella lista come possibilità di lupo. Certo, se invece di giocare di rimessa sui commenti degli altri proponessi qualcosa, magari qualcuno ti leva dai sospetti.

 

E il mio voto andrà su dieguito. Comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dieguito94 said:

io mi sa che a meno di clamorose notizie o a meno che non esce e dice qualcosina di piu,a sto giro voto rick,è apparso mi ha accusato e non è piu tornato quando gli ho chiesto cosa pensasse della situazione,stranamente

ero fuori casa come ho scritto da altre parti sul forum, ho appena riletto i messaggi che mi mancavano.
Di Marco sono titubante ma penso che poco fa abbia espresso chiaramente il suo ruolo, perciò non penso sia da rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

ero fuori casa come ho scritto da altre parti sul forum, ho appena riletto i messaggi che mi mancavano.
Di Marco sono titubante ma penso che poco fa abbia espresso chiaramente il suo ruolo, perciò non penso sia da rogare

non credi che se ha espresso chiaramente il suo ruolo,da regolamento,rischia la squalifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

non credi che se ha espresso chiaramente il suo ruolo,da regolamento,rischia la squalifica?

sinceramente l'ho appena scoperto .-. mi era sfuggita sta cosa dal regolamento. k l'ha fatta notare, potrebbe essere un bluff eh..non è detta l'ultima, ma se fosse un bluff non uscirebbe nemmeno il vero cacciatore perchè nello smentire si rivela anch'esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.