Vai al contenuto

[DeathNote] Giorno 1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Green wolf said:

cioè fatemi capi mo che succede? cmq dark prima hai detto che marco è sospetto e poi hai votato drax per disperde? poi se avevi capito che era piromane è un altro conto...

Green ma dire che uno è sospetto è ben diverso dal votarlo. Per me è strano come è strano chi lo difende ma non da votarlo, non ora almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Io non mi sono espresso in attesa che venga chiarito il caso di marco. Il ruolo l'aveva fatto intendere è l'avevamo capito. Era ok. Ora l'ha rivelato, quindi o ha mentito, o non lo so, lo squalificano. Spero la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

non saprei,forse per lo spareggio non conta

fatto sta che se non è il piromane(se lo fosse secondo me sarebbe stato squalificato),ci ha inchiappettato per bene e i lupi han fatto il colpaccio

 

Non verrebbe squalificato, ma prenderebbe a fine partita un'ammonizione e sarebbe senza voto.

Ad ogni modo, l'aveva già fatto intendere in 1306 modi.

 

Visto che ora, dieguito, tu morrai per certo, non sarebbe cosa buona e contadinesca dirci quello che sai sul tuo ruolo e cosa pensi di fare da morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il piromane finisse allo spareggio l'ultimo che l'ha votato (non allo spareggio), se allo spareggio brucia il piromane, brucia con lui.

Riguardo la possibile dichiarazione di Marco, che sia o meno avvenuta è cosa che potrà avere conseguenze solo a partita finita. un'eventuale squalifica o mancata squalifica a gioco in corso darebbe conferme che non è possibile avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

*** Questione dichiarazioni: 

 

Visto che se lo stanno chiedendo in molti, intervengo per dire che la regola é scritta in topic generico, ma proprio come riportato la sanzione anche se si trasgredisse non arriverebbe in corso di partita. Arriverebbe alla fine, e avrebbe impatto sul punteggio finale. 
Questo perché una sanzione eliminatoria da parte nostra equivarrebbe a certificare un ruolo, mentre un silenzio equivarrebbe a smascherare un eventuale bluff. In entrambi i casi, insorgerebbe il metagame. Perciò noi non abbiamo facoltà d'intervento, mentre giocate.

 

ragion per cui, eventuali provvedimenti riguardo alle dichiarazioni o non dichiarazioni saranno ponderati in privato dalle master ma non verranno confermati o smentiti pubblicamente, perchè darebbe certezze che noi Master non abbiamo motivo di dare :D 

 

- Edit: Ecco, quoto Lemon! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
10 minuti fa, sigfried said:

 

Non verrebbe squalificato, ma prenderebbe a fine partita un'ammonizione e sarebbe senza voto.

 

 

Mah.

Quindi ora c'è un ruolo dichiarato e certificato, sul quale può andare la Bambina e che il Veggente può usare? Allora alé, abbiamo vinto. Grande vittoria.

Io potevo benissimo votare Dieguito e poi fregare Marco nel silenzio dello spareggio, se avessi voluto. Se fossi stato Lupo o cattivo. Giusto per precisarlo.

 

L'unico senso che non sia stato squalificato è che ha bluffato. E tra un proL e un contadino, voterei il proL. D'altra parte se non ha bluffato muore Taty, lui squalificato e abbiamo perso. Non c'ho molto altro da dire.

 

EDIT: ok, ho letto ora il messaggio di Plic.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

Quello che so sul mio ruolo è che non ero il solo ad averlo,e parteggiavo per i c,purtroppo nelle ultime partite sembra che io sia cattivo a prescindere :bawling:

vincete anche per me 

Quindi cittadino semplice.

 

Comunque non capisco come mai alcuni che erano convinti su Marco, ora improvvisamente non lo siano più, tanto da far morire chiunque altro al suo posto.

Mi chiedo: se l'avete votato perché non gli credevate, come mai ora gli credete ciecamente? Io non sono convinta che lui sia il piromane, è una buona scusa per non farsi votare. D'altra parte però mi chiedo: se non è lui, qualcun altro dev'esserlo... nessuno si fa avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

Quello che so sul mio ruolo è che non ero il solo ad averlo,e parteggiavo per i c,purtroppo nelle ultime partite sembra che io sia cattivo a prescindere :bawling:

vincete anche per me 

A me spiace che devi morire tu... la colpa è di Meri che col suo tocco ti fa sembrare sempre cattivo :D Alla Potter andrà meglio dai! Adoro il tuo avatar voglio vederlo comparire più spesso! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
15 minuti fa, Taty said:

 

Comunque non capisco come mai alcuni che erano convinti su Marco, ora improvvisamente non lo siano più, tanto da far morire chiunque altro al suo posto.

 

 

Io ti ripeto, sono rimasto interdetto dal fatto che abbia detto il ruolo. Mi pareva da squalifica, ma come ha spiegato Plic no. Quindi forse bluffa, forse no.

Non ho votato niente perché con gli spareggi nell'aria fare un nome a vanvera per poi partecipare allo spareggio "poteva essere" (no, "sarebbe stato") sospetto, gesto da Lupo.

 

Ed infatti danno tutti Dieguito per morto, ma vediamo. Penso di sì, perché siete in pochi a votare e non possono scoprirsi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.