Vai al contenuto

[DeathNote] Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

 

Fammi capi', come pilotano il rogo i lupi?

Votando marco?

E se nessun contadino poi vota ne perdono uno?

 

Però aspe', domanda per i master: se allo spareggio finisce il piromane, muore l'ultimo che l'ha votato nella votazione ufficiale, o quello dello spareggio?

 

votazione ufficiale

secondo me qui c'è lo zampino del borgomastro se non dei lupi eh, io penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

 

Fammi capi', come pilotano il rogo i lupi?

Votando marco?

E se nessun contadino poi vota ne perdono uno?

 

Però aspe', domanda per i master: se allo spareggio finisce il piromane, muore l'ultimo che l'ha votato nella votazione ufficiale, o quello dello spareggio?

 

 

Nella ufficiale, moriva chiaramente Taty. Quindi due morti al prezzo di uno. E per te non hanno pilotato?

Marco non s'è votato da solo. Taty non ha votato per morire.

 

Quindi se escono i tre che hanno votato Marco e ci dicono perché, ammetto che i Lupi (e pro Lupo, dovevano essere 3) non hanno pilotato il voto segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son addormentato da pira umana,mi sono svegliato bello fresco.Ovviamente nello spareggio ho votato per me stesso,perchè sicuro della mia bontà,peccato però che anche marco lo era e sono morti potenzialmente due ruoli proc(speriamo taty non fosse niente di importante D:).detto questo,non tutto è perduto,possiamo ancora salvarci ma non possiamo sbagliare piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

mi son addormentato da pira umana,mi sono svegliato bello fresco.Ovviamente nello spareggio ho votato per me stesso,perchè sicuro della mia bontà,peccato però che anche marco lo era e sono morti potenzialmente due ruoli proc(speriamo taty non fosse niente di importante D:).detto questo,non tutto è perduto,possiamo ancora salvarci ma non possiamo sbagliare piu niente

ti sei auto votato per rogarti? -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Draxer11 said:

Ho detto che ho votato Marco, pensado stesse bluffando,non avete letto?

 

-.- ora ho letto. Il terzo chi è? Anzi, giusto Dieguito non poteva votare...

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Capito.

Ho dato per scontato che tutti votassero dieguito e sono uscito.

 

Comunque, gli aventi diritti al voto son questi.

 

green

draxer

sig

rick

taty

dark

 

Io non ho votato. Sono buono. Lo dimostrerà il fatto che morrò al 99% questa sera.

Se poi i lupi vogliono rischiare a tenermi in vita per rogarmi domani, che ci provassero. Come disse Gian Maria Volonté: quando finisce la musica prendi la pista e spara, se ti riesce.

Se da questa lista dovesse morire qualcuno, gli altri son lupi.

Comunque, torno a ripetere, le D sono lupi. Draxer in testa e dark sta recuperando tre secondi al giro manco il Senna di Monaco '84

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.