Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

anche gli rv si amano però

e infatti oggi avevo scritto che al massimo erano rv e talli mi ha perculato… però a quanto pare non sono massoni. A sto punto ci sto capendo poco, so solo che potrei bruciare e vorrei rendermi utile in qualche modo. Conosco bene i lupus e non credo di poter convincere nessuno della mia bontà oggi. Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

e infatti oggi avevo scritto che al massimo erano rv e talli mi ha perculato… però a quanto pare non sono massoni. A sto punto ci sto capendo poco, so solo che potrei bruciare e vorrei rendermi utile in qualche modo. Conosco bene i lupus e non credo di poter convincere nessuno della mia bontà oggi. Amen

Come massoni ci vedo meglio Jack e Hyd, magari sbaglio.

Mi sembrano più rv (se Gra non è proprio lupa), io nel dubbio rogherei Gra (oltre a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Mi sembrano più rv (se Gra non è proprio lupa), io nel dubbio rogherei Gra (oltre a te)

non dimentichiamo di chi sta approfittando di questo macello per rimanere in disparte. Perché ora nell’occhio del ciclone ci sono io che sono buono, quindi staranno belli belli a godersi lo spettacolo.

bruciatemi pure ma tenete conto che sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meliodas e @Lorusgra (e @10mac che mi pareva alludesse a questo) se qualcuno di voi si sta dando Massone mi pare che abbiamo un conflitto di ruoli eh. 

A parte questo, alla luce di tutte le nuove info non ho ben capito le vostre posizioni, quindi mi farebbe comodo se compilaste il secondo me. 

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5):

Strategie che stanno adottando i lupi:

Ruoli dei morti : 

X = 

Y = 

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore

Rossi: 

Arancioni:

Gialli:

Verdi: 

Se anche gli altri sospettati dalla piazza volessero compilarlo almeno in parte sarebbe ottimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

non dimentichiamo di chi sta approfittando di questo macello per rimanere in disparte. Perché ora nell’occhio del ciclone ci sono io che sono buono, quindi staranno belli belli a godersi lo spettacolo.

bruciatemi pure ma tenete conto che sono buono

Ah sì sì, pure quello è vero. Diavoloviola se fosse per me rogherebbe per autocombustione vista l'inattività finora. Anche CMT mi sembra troppo in disparte, nell'unica partita che ho giocato con lui in passato interveniva poco ma sempre a proposito e dicendo cose utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fede ha scritto:

Ragazzi se continuiamo a non fidarci io mi arrendo ve lo dico.

sto facendo una fatica mostruosa e sono sempre sincero.

ma adesso mi sto stancando. 

ma quale rv ? Ma mi hai letto teso si o no? Perchè poi dici a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Ragazzi se continuiamo a non fidarci io mi arrendo ve lo dico.

sto facendo una fatica mostruosa e sono sempre sincero.

ma adesso mi sto stancando. 

ma quale rv ? Ma mi hai letto teso si o no? Perchè poi dici a me.

Ti rileggo con calma, comunque non ho intenzione di bruciare te eh. Se mai foste rv basterebbe bruciare Gra che può essere pure lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Meliodas e @Lorusgra (e @10mac che mi pareva alludesse a questo) se qualcuno di voi si sta dando Massone mi pare che abbiamo un conflitto di ruoli eh. 

A parte questo, alla luce di tutte le nuove info non ho ben capito le vostre posizioni, quindi mi farebbe comodo se compilaste il secondo me. 

Ruoli dei morti : 

X = 

Y = 

Rossi: 

Arancioni:

Gialli:

Verdi: 

Se anche gli altri sospettati dalla piazza volessero compilarlo almeno in parte sarebbe ottimo. 

talli, da telefono non riesco (e mi hanno pure annullato il calcetto, serata stortissima!)

avevo fatto un post oggi in cui restringevo la lista sospetti. Con le news sicuro credo a Fede e prof. Melodias e gra mi sembravano massoni ma a questo punto un grosso boh, potrebbero essere rv in coppia. Chi ha votato salmur è buono 100%, non ricordo chi sia.

io pensavo kado cacciatore che spara a Hyd.

a sto punto Nerea veggente ci sta. Altri ruoli non ne ho capiti onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ruoli dei morti : 

X = 

Y = 

Rossi: 

Arancioni:

Gialli:

Verdi: 

Curioso. La stessa strategia che hai proposto quando eri lupo ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Ti rileggo con calma, comunque non ho intenzione di bruciare te eh. Se mai foste rv basterebbe bruciare Gra che può essere pure lupo.

Ma gra non è rubavittoria qundo fa la matta è contadina. Si è proposta per il rogo insieme a Mac. Che rubavittoria lo farebbe? Se noi le dicevamo ok rischiava di smaschierarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Se lui fosse lupo e i lupi ipotizzavano lei veggente, lui potrebbe aver inventato tutto sapendo che c’era il detective che l’aveva vista buona.

Ma a che pro? Non capisco. 

Comunque sorry, avevo saltato per sbaglio una pagina e mi pare abbiate detto nel frattempo ma penso che ridire le cose schematicamente possa essere utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ruoli dei morti : 

X = 

Y = 

Rossi: 

Arancioni:

Gialli:

Verdi: 

Io non mi reputo un sospetto. Reputo te tale. E non so con quale coraggio tu pensi io possa darti hints e suggerimenti ruoli.

Se ti sono scomodo. Sbranami.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Curioso. La stessa strategia che hai proposto quando eri lupo ☺️

Nemmeno me lo ricordavo, ma è la stessa che propongo sempre in realtà, con piccole variazioni. Risale a quando il mio love @SuicideLullaby stette in chat con me 🌈

Era una sua invenzione, mi piace tanto, e credo sia utile 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Meliodas said:

Ma gra non è rubavittoria qundo fa la matta è contadina. Si è proposta per il rogo insieme a Mac. Che rubavittoria lo farebbe? Se noi le dicevamo ok rischiava di smaschierarsi.

Io queste cose non so valutarle. Comunque nella Disney ha fatto la matta ed era lupo. Stavolta mi sembra diversa, meno infuriata, ma per me non significa nulla. Può aver cambiato strategia, che ne so. Non mi piace basarmi sulle sensazioni perché il mio radar fa schifo, mi piacciono i dati su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Nemmeno me lo ricordavo, ma è la stessa che propongo sempre in realtà, con piccole variazioni. Risale a quando il mio love @SuicideLullaby stette in chat con me 🌈

Era una sua invenzione, mi piace tanto, e credo sia utile 😊

Confermo, ho visto varie volte questo questionario postato da Tali. Alcune era buono, altre no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Io non mi reputo un sospetto. Reputo te tale. E non so con quale coraggio tu pensi io possa darti hints e suggerimenti ruoli.

Se ti sono scomodo. Sbranami.

Gra è sospetta. Perdonami se non ho specificato che per la piazza tu non lo sei. 

Fatto sta che il resto lo puoi compilare comunque. Sono io Lupo quindi? Con chi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.