Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Fede ha scritto:

Su Hyd purtroppo ancora so poco.

Se è morto di cacciatore c'è il dubbio ma è comunque più probabile fosse buono, in tutti gli altri casi era buono. Al momento direi più non lupo.

Quando 10mac e Gra hanno votato Pride (che era uno dei nomi più popolari insieme a 10mac, nonostante non fosse in arringa), sia Salmur che 10mac erano a 1. Abso pure a 1 ma sembrava non volerlo votare nessuno, Hex uguale.

Secondo me votare altrove cercando uno che potesse accumulare voti aveva senso.

ripeto, il tuo ragionamento ci sta ma sono buono. Però almeno ho capito la tua logica e posso tranquillamente crederti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non sono brava a valutare gli atteggiamenti, preferisco sempre i dati concreti.

Sicuramente il fatto che abbiano votato male al primo rogo non li rende automatici cattivi, ma sospetti sì.

Gli altri che sospetto al momento sono CMT, diavoloviola, IlProf. Tu e Scare non mi date super tranquillità

Di Absolute cosa pensi.

del mio ultimo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

Se vedi le ultime dichiarazioni di fede con il mio voto a salmur abbiamo rogato un lupo

Comunque nonostante sia stato taggato non diceva nulla e quindi ho votato per rogarlo

E ci sta ma questo lo so ora, certo non lo sapevo ieri quando ti ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Tu stai continuando a difendere due persone da vario tempo e non capisco su quale maledetta base, per la Madonna. Ma non è il momento di addentrarsi in questo. 

Per me oggi può rogare 10mac se non ci sono altri colpi di scena. 

davvero non hai capito gra e melodia??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ripeto, il tuo ragionamento ci sta ma sono buono. Però almeno ho capito la tua logica e posso tranquillamente crederti 

La situazione è tra me e te. Da qui non si schioda nessuno. Se siamo due buoni, rido fino a domani. 

Cmq vi è un briciolo di percentuale che tu sia cattivo. Sarei per votarci a vicenda e lasciare vedere come si muovono i voti successivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Io non voglio fissarmi ma ad oggi, dopo un giorno intero unica persona ad aver menzionato Nerea Veggente è stato prof.

Se lui fosse lupo e i lupi ipotizzavano lei veggente, lui potrebbe aver inventato tutto sapendo che c’era il detective che l’aveva vista buona.

ma noi senza info come facevamo a pensarla buona? Per una frase “non ci sarà sondata vedrai” che potrebbe ipotizzare anche un contadino?

non so vorrei sapere voi che ne pensate.

Ma non è solo quella frase lì, già di per sé abbastanza emblematica. C’è tutto il resto che stai omettendo o che evidentemente non ti interessa rileggere. Sulla base di cosa ipotizza una sondata che effettivamente non c’è?! Poteri paranormali? Ma rileggila dai…e secondo te l’uscita di Kado era sulla base di cosa? E il fatto che oggi non ci siano sondate è un caso? 

Stai forzando palesemente per mettermi in mezzo e non ti stai chiedendo se quello che ho visto io è vero e se qualcuno tra i suoi votanti/accusatori può aver visto le stesse cose.

Li stai cercando i lupi? Perché a me non pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Ma non è solo quella frase lì, già di per sé abbastanza emblematica. C’è tutto il resto che stai omettendo o che evidentemente non ti interessa rileggere. Sulla base di cosa ipotizza una sondata che effettivamente non c’è?! Poteri paranormali?

Vabbé ma quando l'ha fatto? A inizio giornata o dopo che l'avevano capito pure i sassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Spero non me ne voglia. 
per me va bene. Ma a me Gra da di contadino semplice.

LUNA. ❤️

Non te ne voglio, è la cosa più logica in base alle info del detective. 

Alla fine è l'unica pista che abbiamo. Solo che due roghi di due ipotetici buoni è un problema. 

Allo stesso tempo io spero che 10mac sia un lupo e ci siamo tolti il problema e si possono fare le cose con più serenità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Li stai cercando i lupi? Perché a me non pare.

io da tre giorni. Non so tu. 
 E tu sei uno dei miei dubbi quindi sta domandina farlocca è inutile. È normale che chiedo a te se ti dubito.

Cmq non ho intenzione di rifare come tali. Vai avanti con le tue convinzioni io con le mie. È chiaro che se continui a dubitare me non hai seguito la partita e non giochiamo per la stessa fazione e a questo punto perdo di interesse anche nel parlarti.

io ti ho teso la mano, facendoti domande lecite se sono in dubbio, tu hai risposto piccato e ora mi rigiri dicendo “stai cercando i lupi?”

Uscita patetica visto il tuo apporto dato solo oggi, ramanzine non puoi farne a nessuno, o almeno non a me.

per me se sei buono in questa partita sei solamente dannoso.

Se sei lupo chapeau.

Se sei buono e pensi che forse stai valutando male e vogliamo collaborare. Allora posso considerare e rivedere anche io la mia sensazione.

ma il tuo atteggiamento di stizza non aiuta. Te lo dico sereneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

Questa uscita a cosa servirebbe? A ricordarci che sei sospetto anche tu? Visto che l’unica sondata al momento è su di te…

Appunto. Dovresti vedere l’onestà. Se ero spelacchiato mi facevo i fatti miei prof. Noti solo le cose su Nerea. Delle altre sottigliezze te ne fotte tanto vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La situazione è tra me e te. Da qui non si schioda nessuno. Se siamo due buoni, rido fino a domani. 

Cmq vi è un briciolo di percentuale che tu sia cattivo. Sarei per votarci a vicenda e lasciare vedere come si muovono i voti successivi 

no, non spreco il mio voto su di te. Bruciate me e io voto un sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.