Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:44, Lorusgra ha scritto:

Io sono davvero indecisa. Aiutami a ragionare. Ci sono dei punti di pride che condivido, ma attacca tali che merita, ma nei post non sembra nervosetto, anzi, però non ha altri pensieri su nessun altro. Invece lo vedo nominato da mezza piazza. 

Di nerea che doppia marco che pensi e del voto di cmt? 

Cmt ha detto delle cose giuste, ma il. Pallino che sia entrato appena nominato al ballottaggio, non lo so, non me lo fa apparire buono. Cioè tempismo perfetto proprio.

Expand  

Lo so l’eterno mistero di Cmt. Io alcuni interventi li ho apprezzati per quanto potrebbe farli anche da lupo.

anche io ho visto subito il secondo voto dj Nerea. Però cosi plateale?

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:45, Nerea ha scritto:

Ah allora ora hai capito? Facevi finta prima di non capire?

pride non lo so ancora,

ma abbastanza convinta che con me(sicuro) e stecata stai sbagliando. Senno a stecata va l oscar

Expand  

No, non ho capito cosa ti dai. 

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:46, Meliodas ha scritto:

Lo so l’eterno mistero di Cmt. Io alcuni interventi li ho apprezzati per quanto potrebbe farli anche da lupo.

Expand  

Ahhh che palle e mezza popolazione guarda e non favella o è assente. 

@kado' che ci dici? 

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:46, Meliodas ha scritto:

Expand  

Magari speravano di nuovo nel caos dei voti all ultimo 

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:49, IlProf ha scritto:

Non riesco a recuperare la piazza. Ma sti voti non li sto capendo eh. @Lorusgra riesci a dirmi se è uscito qualcosa?

Expand  

Nerea si da ruolo ma vota marco che si era dato ruolo edera fuori arringa dopo essersi lamentata di chi non segue le strategie. È l'ennesima contraddizione e io pareggio perché l'ultima volta era prolupa.

Stecata pure ha detto cose. 

Gra pur avendo le idee chiare temporeggia. 

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:49, IlProf ha scritto:

Non riesco a recuperare la piazza. Ma sti voti non li sto capendo eh. @Lorusgra riesci a dirmi se è uscito qualcosa?

Expand  

Non è uscito molto. 

Cmt ha votato marco, Nerea ha doppiato così e sfugge al confronto e non sa darci motivi plausibili per marco. 

Meliodas ha votato tali, tali mi spinge a votarlo, ma tali dice che si salverà ma non vuole votare nerea perché non presente. 

Io voterei tra tali e pride, ma pride ha praticamente accusato solo tali di cui anche io vivo nel dubbio. 

Intanto la situazione è concitata contro nerea e non capisco cmt che è entrato e ha votato, ma solo dopo la nomina al ballottaggio. 

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:52, Talilinds ha scritto:

Nerea si da ruolo ma vota marco che si era dato ruolo edera fuori arringa dopo essersi lamentata di chi non segue le strategie. È l'ennesima contraddizione e io pareggio perché l'ultima volta era prolupa.

Stecata pure ha detto cose. 

Gra pur avendo le idee chiare temporeggia. 

Expand  

Solo tu hai idee chiare. 

Inviato
  Il 05/10/2022 at 19:52, Lorusgra ha scritto:

Non è uscito molto. 

Cmt ha votato marco, Nerea ha doppiato così e sfugge al confronto e non sa darci motivi plausibili per marco. 

Meliodas ha votato tali, tali mi spinge a votarlo, ma tali dice che si salverà ma non vuole votare nerea perché non presente. 

Io voterei tra tali e pride, ma pride ha praticamente accusato solo tali di cui anche io vivo nel dubbio. 

Intanto la situazione è concitata contro nerea e non capisco cmt che è entrato e ha votato, ma solo dopo la nomina al ballottaggio. 

Expand  

Tra l altro sono due giorni che gli chiedo di motivare e non lo fa dicendo sempre "domani"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.