Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Io sono davvero indecisa. Aiutami a ragionare. Ci sono dei punti di pride che condivido, ma attacca tali che merita, ma nei post non sembra nervosetto, anzi, però non ha altri pensieri su nessun altro. Invece lo vedo nominato da mezza piazza. 

Di nerea che doppia marco che pensi e del voto di cmt? 

Cmt ha detto delle cose giuste, ma il. Pallino che sia entrato appena nominato al ballottaggio, non lo so, non me lo fa apparire buono. Cioè tempismo perfetto proprio.

Lo so l’eterno mistero di Cmt. Io alcuni interventi li ho apprezzati per quanto potrebbe farli anche da lupo.

anche io ho visto subito il secondo voto dj Nerea. Però cosi plateale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Non riesco a recuperare la piazza. Ma sti voti non li sto capendo eh. @Lorusgra riesci a dirmi se è uscito qualcosa?

Nerea si da ruolo ma vota marco che si era dato ruolo edera fuori arringa dopo essersi lamentata di chi non segue le strategie. È l'ennesima contraddizione e io pareggio perché l'ultima volta era prolupa.

Stecata pure ha detto cose. 

Gra pur avendo le idee chiare temporeggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Non riesco a recuperare la piazza. Ma sti voti non li sto capendo eh. @Lorusgra riesci a dirmi se è uscito qualcosa?

Non è uscito molto. 

Cmt ha votato marco, Nerea ha doppiato così e sfugge al confronto e non sa darci motivi plausibili per marco. 

Meliodas ha votato tali, tali mi spinge a votarlo, ma tali dice che si salverà ma non vuole votare nerea perché non presente. 

Io voterei tra tali e pride, ma pride ha praticamente accusato solo tali di cui anche io vivo nel dubbio. 

Intanto la situazione è concitata contro nerea e non capisco cmt che è entrato e ha votato, ma solo dopo la nomina al ballottaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Nerea si da ruolo ma vota marco che si era dato ruolo edera fuori arringa dopo essersi lamentata di chi non segue le strategie. È l'ennesima contraddizione e io pareggio perché l'ultima volta era prolupa.

Stecata pure ha detto cose. 

Gra pur avendo le idee chiare temporeggia. 

Solo tu hai idee chiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non è uscito molto. 

Cmt ha votato marco, Nerea ha doppiato così e sfugge al confronto e non sa darci motivi plausibili per marco. 

Meliodas ha votato tali, tali mi spinge a votarlo, ma tali dice che si salverà ma non vuole votare nerea perché non presente. 

Io voterei tra tali e pride, ma pride ha praticamente accusato solo tali di cui anche io vivo nel dubbio. 

Intanto la situazione è concitata contro nerea e non capisco cmt che è entrato e ha votato, ma solo dopo la nomina al ballottaggio. 

Tra l altro sono due giorni che gli chiedo di motivare e non lo fa dicendo sempre "domani"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.