Vai al contenuto

Werewords 7: Letteratura (inizia il 09/09 alle 11:00)


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

9 tentativi buoni? Ma di che stai parlando? Non siamo 8 a giocare? 

Penso conti le domande di oggi (siamo 6, una domanda già fatta, quindi 5 domande) più i tentativi (6 giocatori quindi 6 tentativi). In tutto questo c'è il lupo in mezzo quindi immagino -1 domanda e -1 tentativo... quindi sì, sono 9 tentativi per restringere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

9 tentativi buoni? Ma di che stai parlando? Non siamo 8 a giocare? 

Vero questo gioco è settato per 10, abitudine. Abbiamo 7 tentativi per indovinare e ancora 4 domande contadine perché il lupo non ha minimo vantaggio a dare una mano.

Con due domande troviamo l'anno o nel peggiore dei casi un biennio. Dopodiché si possono analizzare le pagine singole per trovare elementi comuni che ci consentano di stringere a 7 opere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Penso conti le domande di oggi (siamo 6, una domanda già fatta, quindi 5 domande) più i tentativi (6 giocatori quindi 6 tentativi). In tutto questo c'è il lupo in mezzo quindi immagino -1 domanda e -1 tentativo... quindi sì, sono 9 tentativi per restringere il cerchio.

Ma diceva che poi restano altre tre domande 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Vero questo gioco è settato per 10, abitudine. Abbiamo 7 tentativi per indovinare e ancora 4 domande contadine perché il lupo non ha minimo vantaggio a dare una mano.

Con due domande troviamo l'anno o nel peggiore dei casi un biennio. Dopodiché si possono analizzare le pagine singole per trovare elementi comuni che ci consentano di stringere a 7 opere.

Ok bon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Raga eccomi, ditemi come posso aiutare please

Recupera e dacci un tuo parere. Bucche ha detto di essere off il pomeriggio quindi abbiamo tempo per ponderare le domande. Comunque se vuoi sapere, pensiamo di stringere sulle date, Scare ha fatto una lista di romanzi per datazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Sì io stringerei il più possibile sull'anno, e una volta appurato quello vediamo quante domande ci restano e cerchiamo di giocarcele bene eliminando più roba possibile.

Dobbiamo aspettare stasera per fare la domanda sul biennio 47-48?

Penso sarebbe più logico chiedere se è stata scritta nel 46-47 e poi 48-49-50 (o solo 48-49?). Però come ha detto Scare prima o poi ci arriviamo. Non c'è bisogno di aspettare stasera, poi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Penso sarebbe più logico chiedere se è stata scritta nel 46-47 e poi 48-49-50 (o solo 48-49?). Però come ha detto Scare prima o poi ci arriviamo. Non c'è bisogno di aspettare stasera, poi boh.

A me va bene anche chiedere 46-47, decidiamo cos'ha più senso.

Chiedevo se dovessimo aspettare stasera perché avevo capito che forse Bucche non c'è nel pome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

A me va bene anche chiedere 46-47, decidiamo cos'ha più senso.

Chiedevo se dovessimo aspettare stasera perché avevo capito che forse Bucche non c'è nel pome?

Bucche ha detto di avere un impegno e di non riuscire a seguire durante il pomeriggio, possiamo comunque fare domande e immagino risponderà quando potrà.

Cioè beating around the bush è inutile, se non la fa nessuno la faccio io la domanda.

@BuccheL'opera in questione è stata scritta durante il biennio 1946-1947?

Se la risposta è "no" chiediamo o del 48-49 oppure 48-49-50 e stringiamo da lì. Detto questo mi assento e ci aggiorniamo stasera. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Penso sarebbe più logico chiedere se è stata scritta nel 46-47 e poi 48-49-50 (o solo 48-49?). Però come ha detto Scare prima o poi ci arriviamo. Non c'è bisogno di aspettare stasera, poi boh.

Perché? Cosa cambia? È conveniente levarsi di torno quelli con più possibilità, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Bucche ha detto di avere un impegno e di non riuscire a seguire durante il pomeriggio, possiamo comunque fare domande e immagino risponderà quando potrà.

Cioè beating around the bush è inutile, se non la fa nessuno la faccio io la domanda.

@BuccheL'opera in questione è stata scritta durante il biennio 1946-1947?

Se la risposta è "no" chiediamo o del 48-49 oppure 48-49-50 e stringiamo da lì. Detto questo mi assento e ci aggiorniamo stasera. xD

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Talilinds said:

Proviamo a beccare l'anno preciso ora. Vado col 1948? Mi sembra il più probabile 

Anche secondo me, Hyd sarà il lupo e avrà spostato a 46-47 per farci usare una domanda in più :lol:

Una volta trovato l'anno pensiamo al criterio per escludere un po' di opzioni.

Hanno già chiesto Hyd e Scare, mancano Carmy, Doom, tu e io giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.