Vai al contenuto

Giorno 3

~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

Hyè, non mi va di scrivere a lungo. XD

E smontare tutto quello che hai detto.

Mi limito solo a segnalare l'incongruenza su di me: se il mio voto su dieguito è da lupo che salva ruby, non può essere poi dopo ininfluente per depistare. Insomma: il mio voto non può avere due chiavi di lettura diverse a secondo della tesi che vuoi abbracciare.

Ma poi, tu oggi ti volevi spacciare medium. Non l'hai fatto, perché hai capito che è ancora vivo. Chissà, forse sei il lupo bianco.

E a proposito, sei tu che hai votato per primo su ruby che al momento era quella che tutti volevano rogare (perché c'era dieguito in pericolo).

Non ho altro da aggiungere.

Quindi io mi volevo spacciare per medium. 

Aggiungo questa info a quelle che mi mancano allora.

Comunque non volevo votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

comunque, non condannare una persona per un messaggio prolupo. capita di scriverne.

te lo dico proprio per esperienza.

per me è molto peggio la richiesta esplicita di zero informazioni di Eco, motivo per il quale l'ho riletto interamente.

poichè io che sono buono, Mi girano proprio i coglioni a non sapere le altre sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

comunque, non condannare una persona per un messaggio prolupo. capita di scriverne.

te lo dico proprio per esperienza.

per me è molto peggio la richiesta esplicita di zero informazioni di Eco, motivo per il quale l'ho riletto interamente.

poichè io che sono buono, Mi girano proprio i coglioni a non sapere le altre sondate.

Lo sto aspettando al varco

Poi dico quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto sono un po' più confusa di prima.. 

... pensavo invece di leggere qualcosa di piu dalla rivelazione di Eco ( che non ho capito - ma nemmeno mi stupisco data la mia capacità di comprensione dei ruoli in questa edizione ). 

Però non so se mi sento di condannarlo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la mia lista: 

Eco perche per quanto abbia fatto un'osservazione da contadino, cosa che molti non si sarebbero accorti lui sembra saperne benissimo. Perche? Non è certo il tipo che sta con il regolamento in mano. Quindi può darsi che in lista lupo se ne parli o che ne sia a conoscenza essendo lui stesso dottore (una mossa che eco farebbe) 

Hyè le ultime uscite da siete tutti negativi tranne me non sono il massimo eh no mi aspettavo una lista un po' più dettagliata su chi vedi positivo e chi vedi negativo. 

Plic Plic Plic contributo quasi nullo, si occupa solo di difendersi, e accusare chi l'accusa. Ottimo direi. Possibile per una come lei? 

A Ruby voglio dare il beneficio del dubbio per ora, Rick mi sembra fuori dal pezzo, non so se un lupo sarebbe cosi (non penso?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Hyè le ultime uscite da siete tutti negativi tranne me non sono il massimo eh no mi aspettavo una lista un po' più dettagliata su chi vedi positivo e chi vedi negativo. 

Veramente ho detto che se dieguito è lupo i lupi sono in una lista, se non lo è sono in un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è lupo. mica perchè sono l'11esimo medium ma semplicemente perchè se dieguito fosse lupo un kazzo di medium avrebbe detto: Sono il medium e dieguito è lupo, visto che questo è Fondamentale per capire questa partita.

e secondo me Eco quando ha deciso di fingersi medium ad inizio giornata, voleva dire proprio questo.

dopo, ci ha ripensato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Veramente ho detto che se dieguito è lupo i lupi sono in una lista, se non lo è sono in un'altra.

Hai scoperto l'acqua calda.. 

Ma secondo me vuol dire tutto e nulla cosi trovi il lupo che tra più della metà dei giocatori. In più non sapendo nulla di dieguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Plic Plic Plic contributo quasi nullo, si occupa solo di difendersi, e accusare chi l'accusa. Ottimo direi. Possibile per una come lei? 

Possibilissimo. Perché oggi sembra che ci sia un interesse particolare nel darmi del lupo, ma dato che questa concezione rischia di fare danni mi pare normale che mi difenda. :D

Io so cosa sono, perciò se la gente mi accusa mi interessa capirne le motivazioni. 

Anche tu mi hai accusata. Lo fai tutt'ora. Ma io di te ho detto che non ho malecredenze anzi, penso tu sia a posto.  

Sono altri gli interventi che mi stonano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) volevo parlare del debtista, quello ho fatto.

2) io non mi sono finto medium, la "cosa positiva" era sulla prob morte del dentista.

3) quando non sapete che fare rompete le palle a me?

Sto giocando proC proprio come nella scorsa edizione, ne più ne meno, proprio per farvi capire che sono proC ma non sia mai che Eco sia buono, no rompiamogli le palle sempre e comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

ho dato le opinioni nelle pag. precedenti, non fosse per me stareste tutti a dichiararvi perchè vi era "sfuggito" un ruolo chiave. 

Ragazzi io da cattivo mi difendo allo stremo, quando gioco a cacchio pure, ma quando mi mettete in mezzo e sono buono mi girano davvero le palle.

devi decidere quale delle due è allora

Il dentista è morto

oppure

il dentista è vivo e nessuno si deve dichiarare

quale è delle due la tua opinione?

mi sembra tu stia facendo un po' di confusione avendo affermato esattamente l'opposto nella stessa giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pliclalla said:

@RickGrimes non sto rigirando la frottatfrittata,  voglio capire le motivazioni. Perché uscire così, dando il mio nome tra i probabili lupi quando non hai mai detto quasi nulla in proposito, mi stona. 

Se stai raccogliendo info su di me dal primo giorno, sono lusingata. Posso saperle anche io? 

rileggi quello che ho scritto in precedenza...ho scritto che ho preso info su di te come per gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.