Vai al contenuto

Aggiunte e modifiche al DB ruoli [solo personaggi testati]

Messaggio aggiunto da kado'

Modulo per le proposte:

Mostra contenuto nascosto

Legenda:

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/05/2018 at 16:17, mariosan ha scritto:

Ma a tal proposito perché non si migliora il doppio branco dell' anno scorso? Mi pare @Papà eco e @Hyè fossero i master, e fu fighissima come partita ma troppo proC però magari migliorandola si potrebbe rendere equilibrata

Expand  

Erano successi casini che non ricordo ma si potrebbe rifare. 

Inviato (modificato)

Due partite che volevo essere un man in black e due partite che jace mi fa con il pelo o verde

Modificato da Minias
Inviato

Ma poi se vogliamo rendere più forti gli alieni, rendere più facile l'alienizzazione, e dare al generale il potere di scovare i mib, degli avversari glieli dobbiamo dare (nel senso sia veggente che guardia mib, entrambi che si conoscono), altrimenti la terra gliela regaliamo proprio a sti culi verdi :D

Inviato
  Il 13/05/2018 at 12:52, Jace ha scritto:

Ma poi se vogliamo rendere più forti gli alieni, rendere più facile l'alienizzazione, e dare al generale il potere di scovare i mib, degli avversari glieli dobbiamo dare (nel senso sia veggente che guardia mib, entrambi che si conoscono), altrimenti la terra gliela regaliamo proprio a sti culi verdi :D

Expand  

Naaaah

• 2 mesi dopo...
Inviato

Mi rendo conto solo ora che mancano un sacco di ruoli :111:

Il 01/04/2018 at 10:57, Loudo ha scritto:

Ecco tutti i ruoli dell'ultima partita di cui proporrei l'aggiunta in database. Ho escluso la Lunatica perché purtroppo non era in partita, ma visto che kado' mi ha detto che aveva pensato a un ruolo sostanzialmente identico per la sua prossima partita, lascio che sia lui a proporlo! Ho provato inoltre a inserire anche i Fuorilegge e lo Sceriffo di WWW, visto che in area staff avevamo parlato di inserire la "terza fazione" come categoria del database. Fatevi pure avanti con i feedback. :D

Altra nota: Il Lupo Nero l'ho considerato separatamente dal suo ruolo di "capobranco" (era un ruolo già usato da Jace in Lupus in Gotham, con qualche modifica). Invece per il Lupo Bianco ho proposto il Lupo Beta, che è sostanzialmente adattabile a qualsiasi tipo di lupo capobranco (ad esempio, in un'altra partita il capobranco potrebbe essere il Lupo Alpha invece del Lupo Nero).

Bandito

Capro Espiatorio

Cavaliere

Custode

Domatore di Orsi

Idiota del Villaggio

Ladro

Lupo Beta

Lupo Nero

Marionettista

Pifferaio

Pistolero

Ragazzo Selvaggio

Sceriffo

Volpe

Expand  

Oltretutto questi (che adoro) non sono più stati aggiunti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.