Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra B


Stecata

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Marco1306 said:

 

a me ieri stecata nel mess mi disse che ero il sabotatore e che potevo scegliere due utenti e che gli stessi avranno avuto il numero invertito (scelsi abs e jack)

non so se si può intendere questa come missione :scettico:

Sì, ti ha detto lui cosa dovevi fare in pratica. Altrimenti davvero ti conveniva non fare nulla, non rischiare di farti beccare e via, tanto sarebbero comunque morti gli ultimi due. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, absolute ha scritto:

schema.jpg

 

io prenderei la zona nera

 

@JackShepard @Carmy @Fede @Talilinds

 

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Di questa non mi piace che tre secondo me sono troppo vicini agli angoli e lì secondo me ci provano a sparare.

 

Però boh, sono tutte considerazioni random eh

 

 

che nave sposteresti?

 

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Sì, ti ha detto lui cosa dovevi fare in pratica. Altrimenti davvero ti conveniva non fare nulla, non rischiare di farti beccare e via, tanto sarebbero comunque morti gli ultimi due. Sbaglio?

 

tra l'altro potevo scambiare un mio numero con un altro hahahahah

 

sulla seconda parte sai che non lo so XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.