Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra B


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, Talilinds said:

Scusate ma perche abbiamo abbandonato la ttica diagonali? 

Non mi sembra che l’abbiamo abbandonata! Ciascuno attacca nella propria sezione sulle caselle nere e prosegue in diagonale se non colpiamo, altrimenti se colpiamo qualcosa valutiamo come procedere (ciascuno agendo come se fosse quello che ha colpito)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Non mi sembra che l’abbiamo abbandonata! Ciascuno attacca nella propria sezione sulle caselle nere e prosegue in diagonale se non colpiamo, altrimenti se colpiamo qualcosa valutiamo come procedere (ciascuno agendo come se fosse quello che ha colpito)

Ah ok avevo capito che fossimo compatti su una diagonale inizialmente ma benissimo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Ah ok avevo capito che fossimo compatti su una diagonale inizialmente ma benissimo così. 

All’inizio pensavamo di agire tutti vicini, ma poi abbiamo pensato che dare a ciascuno una sezione in cui agire avesse più senso, visto che dobbiamo affondare solo due navi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Tally se sei sabotatore grazie per la tua assenza che ci porta a capirlo. Se non lo sei invece sappi che persino Jack da tipo Quintana Roo è più presente di te

Lol ma come hai trovato Quintana Roo.

 

Comunque secondo me non è necessario essere speculari per forza, però forse è meglio esserlo così obblighiamo il sabotatore a sparare dove decide il gruppo, invece che lasciargli decidere lo sparo di testa sua.

 

Un’ipotesi che mi sembra plausibile può essere che il sab possa tipo dire che spara in X e poi in realtà spara in Y.

Terrei in mente una cosa del genere, anche se non possiamo farci granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Lol ma come hai trovato Quintana Roo.

 

Comunque secondo me non è necessario essere speculari per forza, però forse è meglio esserlo così obblighiamo il sabotatore a sparare dove decide il gruppo, invece che lasciargli decidere lo sparo di testa sua.

 

Un’ipotesi che mi sembra plausibile può essere che il sab possa tipo dire che spara in X e poi in realtà spara in Y.

Terrei in mente una cosa del genere, anche se non possiamo farci granché.

Anch’io temo che privatamente spari altrove, non spari proprio o spari sulla stessa casella di un altro giocatore.

Spero che essendo 5 buoni su 6 riusciamo comunque a cavarcela

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Anch’io temo che privatamente spari altrove, non spari proprio o spari sulla stessa casella di un altro giocatore.

Spero che essendo 5 buoni su 6 riusciamo comunque a cavarcela

Con due sabotatori (uno per stanza) è possibile che si scambino una coordinata ciascuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Con due sabotatori (uno per stanza) è possibile che si scambino una coordinata ciascuno?

 

Uhhh può essere o forse può capitare che si intrometta su un giocatore a sua scelta facendogli fare altri bombardamenti 

 

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

E se indovinassi il posto dove alloggia?! 🔥

 

Dove alloggia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

 

Uhhh può essere o forse può capitare che si intrometta su un giocatore a sua scelta facendogli fare altri bombardamenti 

Anche quello è possibile 😭😭 che fastidio sto sabo

 

 

Se stiamo per iniziare finalizziamo le decisioni su dove colpire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ahahaha aiuto 

 

Salutami jack da parte mia XD

 

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche quello è possibile 😭😭 che fastidio sto sabo

 

 

Se stiamo per iniziare finalizziamo le decisioni su dove colpire?

 

Parli dei successivi attacchi? 

 

Chi riesce può raggruppare le nostre decisioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.