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Votazione sabotatore


Stecata

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3 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Lorusgra: prova 10 <-> Jack NO
Jack: prova 10 <-> Lorusgra NO
Lorusgra: prova 3 <-> Shino SI
Shino: prova 10 <-> Carmy NO
Carmy: prova 4 <-> Fede SI
Fede: prova 2 <-> Dvon SI
Dvon: prova 10 <-> Abs NO
Abs: prova 10 <-> Hex SI

 

 

Prima che abs accoppiasse Hex, giusto?

Perché a me, dalla "svogliatezza" con cui è stato usato il potere, viene da pensare che sia stato usato da qualcuno che era già salvo

No. Hex ha ricevuto il numero 7 che originariamente era di Jack. Lo ha scoperto solo dopo che è stato indovinato. 

 

Se il sabo ha scambiato ad inizio game,  tutti possiamo esserlo tranne mario. 

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2 minuti fa, Dream&#x60; ha scritto:

Perché svogliatezza?

 

Mi spieghi il senso di questo scambio cosa doveva causare? Ha scambiato due persone che al massimo avevano avuto un tentativo l'una (oltretutto entrambe erano state accoppiate col 10 rofl quindi non aveva proprio nessun effetto a livello di causare scompiglio, che immagino dovesse essere l'intenzione del sabotatore)

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Adesso, DVonTeese ha scritto:

Perché non sapendo l'obiettivo del sabotatore non possiamo ragionare su niente. Del trio chiaroveggenti (Gra-Fede-Carmy) chi potrebbe essere secondo te? 

Lorusgra sta proponendo tante cose diverse, un sabotatore forse non sarebbe così invogliato. Carmy ha fatto una domanda abbastanza ingenua a pagina 1. Fede boh, potrebbe essere, ma non mi convince. 

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Adesso, Dream&#x60; ha scritto:

Lorusgra sta proponendo tante cose diverse, un sabotatore forse non sarebbe così invogliato. Carmy ha fatto una domanda abbastanza ingenua a pagina 1. Fede boh, potrebbe essere, ma non mi convince. 

Io non sono il sabotatore, anzi vi avviso che se in altre stanze dovessi esserlo farò una giocata alla scare t.t

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Adesso, Matt4 ha scritto:

 

Mi spieghi il senso di questo scambio cosa doveva causare? Ha scambiato due persone che al massimo avevano avuto un tentativo l'una (oltretutto entrambe erano state accoppiate col 10 rofl quindi non aveva proprio nessun effetto a livello di causare scompiglio, che immagino dovesse essere l'intenzione del sabotatore)

Probabilmente era la sua missione e azione.  Qui bisogna solo capire chi tra tutti poteva scambiare il numero di abso con quello di Jack. 

 

Cioè parliamoci papale papale.  Tu faresti il nome di abso e jack

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Adesso, Matt4 ha scritto:

 

Mi spieghi il senso di questo scambio cosa doveva causare? Ha scambiato due persone che al massimo avevano avuto un tentativo l'una (oltretutto entrambe erano state accoppiate col 10 rofl quindi non aveva proprio nessun effetto a livello di causare scompiglio, che immagino dovesse essere l'intenzione del sabotatore)

Eh ma qualsiasi altro scambio. Cioè immagina questo:

ci sono X e Y.
X è 1, Y è 2. 
Con le domande si scopre che X non è 2 e Y non è 1. Se il sabotatore li scambia è l’unico a sapere come risolvere l’inghippo, e a quel punto non si tira una zappata sui piedi? Cioè il sabotatore non può scambiare due giocatori “compromessi” perché così si fa scoprire. 

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1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Qui bisogna solo capire chi tra tutti poteva scambiare il numero di abso con quello di Jack. 

Il fatto che Abso sia un giocatore raro come dicevi, porta a pensare che sia stato qualcuno che conosce il suo modo di giocare oltre lif. Esempio io non l'avrei scelto perché conosco poco del suo stile di gioco quindi avrei preferito mettere in mezzo due persone di cui conosco i precedenti, giusto per il divertimento di vederli lottare 😂

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1 minuto fa, Dream&#x60; ha scritto:

Eh ma qualsiasi altro scambio. Cioè immagina questo:

ci sono X e Y.
X è 1, Y è 2. 
Con le domande si scopre che X non è 2 e Y non è 1. Se il sabotatore li scambia è l’unico a sapere come risolvere l’inghippo, e a quel punto non si tira una zappata sui piedi? Cioè il sabotatore non può scambiare due giocatori “compromessi” perché così si fa scoprire. 


Non sono molto convinto, usarlo così mi sembra un potere totalmente inutile. Quantomeno preservarlo in caso si trovasse in pericolo di essere eliminato, ma dopo 7 associazioni che senso ha? Anche perché nel tuo caso mica il sabotatore deve risolvere subito l'inghippo, può anche aspettare e fare un attimo il finto tonto e poi colpire per salvarsi

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