Vai al contenuto

Votazione sabotatore

Stecata

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Il fatto che Abso sia un giocatore raro come dicevi, porta a pensare che sia stato qualcuno che conosce il suo modo di giocare oltre lif. Esempio io non l'avrei scelto perché conosco poco del suo stile di gioco quindi avrei preferito mettere in mezzo due persone di cui conosco i precedenti, giusto per il divertimento di vederli lottare 😂

Abso ha fatto un appunto. Il collegamento tra lui e jack è foruml. 

Io e fede abbiamo giocato a quel forum. 

Solo che poi abso disperde su marco e si disinteressa delle sue stesse teorie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

@Fede in game pareva che lo dovevi cercare con il lanternino e al rogo chi non ne ragionava da post 1. Finito il game,  ora che siamo alla votazione e dobbiamo decidere,  non sento le tue idee. 

Cosa pensi? 

Scusa, ero a cena.

Io sono indecisa tra Jack e Abso, perché penso che l’inghippo stia lì. Il motivo per cui Jack può aver detto dei numeri scambiati è per battere sul tempo Abso nel farlo presente? Erano entrambi al corrente della cosa, no? A me lascia perplessa il fatto che non ci abbiano lasciato intendere niente né uno né l’altro.

Al di fuori di loro due, non saprei chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Abso ha fatto un appunto. Il collegamento tra lui e jack è foruml. 

Io e fede abbiamo giocato a quel forum. 

Solo che poi abso disperde su marco e si disinteressa delle sue stesse teorie. 

Io con abso ho fatto una partita se non sbaglio (la rinatalizia mi pare) in cui era l’angelo ed è intervenuto tipo 5 volte in tutto il corso della partita.

Conosco molto di più Jack per il numero di partite giocate insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Scusa, ero a cena.

Io sono indecisa tra Jack e Abso, perché penso che l’inghippo stia lì. Il motivo per cui Jack può aver detto dei numeri scambiati è per battere sul tempo Abso nel farlo presente? Erano entrambi al corrente della cosa, no? A me lascia perplessa il fatto che non ci abbiano lasciato intendere niente né uno né l’altro.

Al di fuori di loro due, non saprei chi votare.

Si. Però jack ha iniziato a parlarne in topic sulla questione scambio. Hex era già stato indovinato cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Si. Però jack ha iniziato a parlarne in topic sulla questione scambio. Hex era già stato indovinato cmq. 

Sì, ha parlato di eventuali scambi, quello è vero. Non ha però fatto intendere nulla dell’avere info utili alla ricerca del sabotatore. Idem Abso se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Fede 

Ha indovinato subito, ha spesso chiesto chi pensavamo sabotatore e ha espresso solo poco fa le idee. Se poi è vero che il sabotatore è stato scialbo nell'usare il potere (non ricordo chi l'ha scritto), perché tanto era salvo, allora il cerchio si chiude così. 

Jack e Abso son buoni come nomi, ma non so perché non mi tornano. Cioè sembra troppo strano che un sabotatore scelga di intervenire e mettersi in mezzo nello scambio dei numeri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.