Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno. :scettico:

Ci lascia

Spoiler
Spoiler
Spoiler

mi nonna. che noia

Spoiler

non muore nessuno. di nuovo.

21:30 - Chiusura del giorno, termine ultimo per la comunicazione del potere dello Spaventapasseri 

22:00 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

Lista Iscritti:

Inviato
5 minuti fa, Mario ha scritto:

Non ho capito chi ci lascia, non vedo il nome, clicco mostra contenuto  e non spunta

Niente ho capito,  non è morto nessuno lol

Inviato

Allora dico una cosa: qualcuno (penso il postino) mi ha rubato le informazioni che dovevo ricevere dal mio ruolo.

Quindi se io dico esattamente cosa dovevo ricevere, chi le ha ricevute sa che dico la verità

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora dico una cosa: qualcuno (penso il postino) mi ha rubato le informazioni che dovevo ricevere dal mio ruolo.

Quindi se io dico esattamente cosa dovevo ricevere, chi le ha ricevute sa che dico la verità

Sentiamo

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Calma calma che se parlo mi dichiaro.

Ha senso prima fare uscire il Postino che deve dire come ha agito su di me così certifichiamo anche lui?

Bisogna vedere se ti dichiari bene 😶

Inviato
Just now, Stecata said:

Bisogna vedere se ti dichiari bene 😶

Ma tu hai problemi di comprensione del testo davvero

Just now, Scarecrow said:

Sei sicuro sia stato il Postino e non la Prostituta?

No, per quello ti ho chiesto di aspettare però.

È già uscita una seconda persona con informazioni, possibile che siano le mie.

Inviato

2 notti di fila senza morti mi sembra ottimo!

Hex non si è difeso molto e si è lasciato morire, o sbaglio?

Sono molto curiosa di tutte queste nuove info e di cosa ha in mente di fare Jack

Inviato

2 minutes ago, JackShepard said:

Io sono qua ma voglio fare le cose ordinate.

Lo facciamo uscire il Postino o no?

Dopo di lui parlo io.

Io farei così.

A me sembra pericoloso, ma non ho esperienza con queste dichiarazioni "programmate" quindi mi rimetto al volere della piazza.

Vorrei sapere che ne pensano gli altri

5 minutes ago, ~Hyd said:

Comunque in effetti Hex poteva pure uscirlo il ruolo se era buono :/

Secondo te era più vantaggioso per i contadini dirlo o non dirlo? 

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

A me sembra pericoloso, ma non ho esperienza con queste dichiarazioni "programmate" quindi mi rimetto al volere della piazza.

Vorrei sapere che ne pensano gli altri

Secondo te era più vantaggioso per i contadini dirlo o non dirlo? 

Che svantaggio ci sarebbe a dire il proprio ruolo se si sta morendo al rogo? Mi sfugge qualcosa?

Inviato
Just now, ~Hyd said:

Che svantaggio ci sarebbe a dire il proprio ruolo se si sta morendo al rogo? Mi sfugge qualcosa?

Stringere sugli altri per associazioni e sbrani

Inviato
25 minuti fa, Fede ha scritto:

Stringere sugli altri per associazioni e sbrani

Ok per gli sbrani, anche se sono dell'idea che maggiori info a noi non sia male comunque.

In disaccordo per le associazioni, il lupo bianco perde il potere se associa male, non ci avrebbero provato a usarlo se Hex si fosse rivelato prima di morire.

Inviato
1 minute ago, ~Hyd said:

Ok per gli sbrani, anche se sono dell'idea che maggiori info a noi non sia male comunque.

In disaccordo per le associazioni, il lupo bianco perde il potere se associa male, non ci avrebbero provato a usarlo se Hex si fosse rivelato prima di morire.

Mi sa che non ho capito.

Se la gente che muore si dichiara, i lupi cominciano a depennare ruolo1, ruolo2 etc e questo li aiuta ad associare, se hanno dubbi su qualcuno ad esempio, sbaglio?

Inviato
3 minutes ago, Fede said:

Mi sa che non ho capito.

Se la gente che muore si dichiara, i lupi cominciano a depennare ruolo1, ruolo2 etc e questo li aiuta ad associare, se hanno dubbi su qualcuno ad esempio, sbaglio?

Sì però aiuta pure noi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.