Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ne approfitto per ricordare a @Stecata che Dicembre è alle porte e vogliamo fare tutti il suo giochino in versione xmas

Come ho già detto a fede, sono un po' in altomare. Più che altro ho già fatto un programma delle prove, ma vorrei fare una cosa più sperimentale e questo richiede tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/11/2022 at 18:57, Carmy ha scritto:

Immagino vogliano masterare @Manfri con @OroroMunroe visto che hanno saltato quella di Halloween. 

Non sono segnata nella tabella, non ho tempo e capa in questo momento, quando avrò queste cose mi segnerò e mastererò ancora. Ci siamo levati io e manfri molto prima della data stabilita proprio per far sì che potessero prenotare altri in quanto ci siamo ritrovati entrambi sopraffatti da altre cose. Io fino al 16 dicembre, sicuro non esisto, poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non sono segnata nella tabella, non ho tempo e capa in questo momento, quando avrò queste cose mi segnerò e mastererò ancora. Ci siamo levati io e manfri molto prima della data stabilita proprio per far sì che potessero prenotare altri in quanto ci siamo ritrovati entrambi sopraffatti da altre cose. Io fino al 16 dicembre, sicuro non esisto, poi si vedrà.

È un messaggio vecchio, poi ha masterato Jawi ed è finita oggi. La prossima c'è già quindi prenditi il tempo pure fino a dopo il 16

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

@Stecata @Mirtillo mi sono giunte notizie dall'est che volevate mastersre voi, corrisponde al vero?

È una storia di corrispondenza, ancora non ci siamo nemmeno incontrati 😘

 

A parte gli scherzi, ho un idea di partita, ma devo ancora finire quella che sto portando avanti e ho un idea di set, ma ancora siamo in fase embrionale. Magari inizio a pensarci e mirtillo mi aiuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

È una storia di corrispondenza, ancora non ci siamo nemmeno incontrati 😘

 

A parte gli scherzi, ho un idea di partita, ma devo ancora finire quella che sto portando avanti e ho un idea di set, ma ancora siamo in fase embrionale. Magari inizio a pensarci e mirtillo mi aiuta.

 

Ok, quindi nulla in contrario se parto io a breve giusto? Cmq pensavo fosse finito il tuo giuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2023 at 09:51, Hexdrinker ha scritto:

@Stecata @Mirtillo mi sono giunte notizie dall'est che volevate mastersre voi, corrisponde al vero?

Io non vedendo nulla in programma avevo pensato di proporre una partita, però se ne volevi gestire una tu fai pure, per me è uguale fare ora o successivamente.

Intanto ho più o meno definito il set, magari oggi lo posto

 

Il 19/1/2023 at 11:38, Stecata ha scritto:

È una storia di corrispondenza, ancora non ci siamo nemmeno incontrati 😘

 

A parte gli scherzi, ho un idea di partita, ma devo ancora finire quella che sto portando avanti e ho un idea di set, ma ancora siamo in fase embrionale. Magari inizio a pensarci e mirtillo mi aiuta.

Scrivimi pure che buttiamo giù qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Io non vedendo nulla in programma avevo pensato di proporre una partita, però se ne volevi gestire una tu fai pure, per me è uguale fare ora o successivamente.

Intanto ho più o meno definito il set, magari oggi lo posto

 

Scrivimi pure che buttiamo giù qualcosa

Vedi se qualcuno sul gruppo ti passa il mio profilo telegram. Scrivimi li.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Io non vedendo nulla in programma avevo pensato di proporre una partita, però se ne volevi gestire una tu fai pure, per me è uguale fare ora o successivamente.

Intanto ho più o meno definito il set, magari oggi lo posto

 

Scrivimi pure che buttiamo giù qualcosa

Vai vai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.