Vai al contenuto

Giorno 0


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito che differenza c'è tra mezze arringhe e nomi pe restringere.

 

In ogni caso, siccome siamo in 12 io vorrei che entro le 16 chi vuole propone un nome e i 4 nomi più votati vanno al ballottaggio di domani. Se poi quei 4 vogliono fare anche un'arringa tanto meglio.

 

Approvo. Nel frattempo domandine di stec? Altro? 

 

@Pride Dreemurr @Stecata voi ci siete vero? 🌈

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Beh però non è rilevante. Cioè intanto vediamo, poi magari sarà inutile, ma il contrario sarebbe peggio.

Anche perché dirò un'ovvietà ma può essere utile fare un nome per vari ruoli. Cioè tipo da Angelo custode dai il nome della prostituta ma in realtà è quello che vuoi proteggere. 

Purtroppo può far comodo anche al prol se c'è. 

 

Edit: Vabbè di base a me piacciono le cose sistematiche quindi se vogliamo farla mi sta benissimo. 

 

E ribadisco: arringhe, mezze arringhe, nomi per restringere o niente? Vorrei sentire l'opinione di tutti.

 

 

32 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito che differenza c'è tra mezze arringhe e nomi pe restringere.

 

In ogni caso, siccome siamo in 12 io vorrei che entro le 16 chi vuole propone un nome e i 4 nomi più votati vanno al ballottaggio di domani. Se poi quei 4 vogliono fare anche un'arringa tanto meglio.

 


No le arringhe hanno senso se tutti sono d’accordo , altrimenti no .

Che siano arringhe o mezze arringhe , sinceramente e lo dico già dalla scorsa è da sempre odio questo sistema e non voglio che nessuno si senti obbligato a votare tra 4 persone perché è sospetto da un altro che è stato più veloce a portarlo in ballottaggio .


Ma se tanto le volete perché non giocate nei forum in cui questo sistema le prevede ?

In questo forum non sono previste

 

Perché non si può tornare a giocare come prima che qualcuno iniziasse a proporre ste arringhe ? 
 

@Stecata @Pride Dreemurrci siete ? Che pensate della partita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non possiamo sapere ipoteticamente il numero esatto di giocatori con un ruolo che può essete assegnato più volte, anche se non è presente in questa partita EwE (il mio unico apporto utile in questa partita sarebbero fare due calcoli sulle percentuali quindi rompo i coglioni ai master T.T)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giumenta ha scritto:

Ovviamente non possiamo sapere ipoteticamente il numero esatto di giocatori con un ruolo che può essete assegnato più volte, anche se non è presente in questa partita EwE (il mio unico apporto utile in questa partita sarebbero fare due calcoli sulle percentuali quindi rompo i coglioni ai master T.T)

Non ho capito 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Jawall said:

 


No le arringhe hanno senso se tutti sono d’accordo , altrimenti no .

Che siano arringhe o mezze arringhe , sinceramente e lo dico già dalla scorsa è da sempre odio questo sistema e non voglio che nessuno si senti obbligato a votare tra 4 persone perché è sospetto da un altro che è stato più veloce a portarlo in ballottaggio .


Ma se tanto le volete perché non giocate nei forum in cui questo sistema le prevede ?

In questo forum non sono previste

 

Perché non si può tornare a giocare come prima che qualcuno iniziasse a proporre ste arringhe ? 
 

@Stecata @Pride Dreemurrci siete ? Che pensate della partita ?

Sarebbe come tornare all’età della pietra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Ovviamente non possiamo sapere ipoteticamente il numero esatto di giocatori con un ruolo che può essete assegnato più volte, anche se non è presente in questa partita EwE (il mio unico apporto utile in questa partita sarebbero fare due calcoli sulle percentuali quindi rompo i coglioni ai master T.T)

I ruoli che possono essere più di uno sono segnati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

 

Il sosia però per vincere ha bisogno che muoia il giocatore che sceglie, quindi se sceglie un buono significa potenzialmente buttare un rogo, non so quanto possa essere "di lusso"

 

Non può morire anche per zampa di un lupo? Ed anche se scegliesse un buono che poi roghiamo male, perché la consideri una cosa negativa? Se facciamo la cazzata e sprechiamo un rogo lo facciamo anche senza sosia, almeno adesso abbiamo una sicurezza in più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè davvero dovrei leggere e analizzare quella caterva di ruoli , immaginare come i master l'abbiano calibrati, come possono funzionare nella meccanica e nell'equilibrio della partita e poi provarli ad associare ai giocatori?

 

Ho bisogno almeno di uno stipendio per fare ciò.

 

 

Vi arrabbiate se vado passo passo ad analizzare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

voglio che nessuno si senti obbligato a votare tra 4 person

Ma anche senza questo. Che poi non mi pare sia accaduto.

Il punto primario è restringere. 

 

Ma poi basta ripetere sta cosa di andare altrove. Se non si vogliono le arringhe si scrive niente arringhe e  stop, senza discussioni inutili. 

Poi sarà la maggioranza a decidere. 

 

Che poi non ricordo partite senza arringhe. 

 

1 ora fa, Jawall ha scritto:

perché è sospetto da un altro che è stato più veloce a portarlo in ballottaggio

Sei preoccupato di essere sospettato tanto da essere portato in arringa? 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cioè davvero dovrei leggere e analizzare quella caterva di ruoli , immaginare come i master l'abbiano calibrati, come possono funzionare nella meccanica e nell'equilibrio della partita e poi provarli ad associare ai giocatori?

 

Ho bisogno almeno di uno stipendio per fare ciò.

 

 

Vi arrabbiate se vado passo passo ad analizzare ?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cioè davvero dovrei leggere e analizzare quella caterva di ruoli , immaginare come i master l'abbiano calibrati, come possono funzionare nella meccanica e nell'equilibrio della partita e poi provarli ad associare ai giocatori?

 

Ho bisogno almeno di uno stipendio per fare ciò.

 

 

Vi arrabbiate se vado passo passo ad analizzare ?

Capisco che sei perso ma noi siamo nella stessa situazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ora che ci penso alla fine il guastafeste lo metterei sullo stesso piano di chimico e artigliere. Serve a ad assicurarsi una kill in più, il modo di ottenerla è secondario. Quindi apllicherei ciò che ho detto per i primi due anche con il guastafeste. 

Also, se c'è uno di questi ruoli in partita per me possiamo quantomeno considerare improbabile la presenza degli altri. 

Concordo fino ad un certo punto. Visto il numero dei giocatori ed un set abbastanza difficilotto per la plebaglia avere due ruoli che ti danno la possibilità di fare più kill non è una brutta cosa. Sono strumenti da usare saggiamente, però potrebbero tornare utili. Io alzerei la soglia a due, e magari credendo un po' di più nella coppia guastafeste-chimico che in fin dei conti è un artiglere con più proiettili ma che funziona a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Talilinds ha scritto:

In che senso? 

 

Io divido lo schermo, scrivo sulle note e poi copio incollo se ho capito cosa intendi. 

Che posso essere in partita analizzando passo passo , e Ve lo metto in chiaro da adesso.

14 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Capisco che sei perso ma noi siamo nella stessa situazione. :D

No, perso no.  Mi baserò più sugli atteggiamenti e su quello che esce in piazza. Dopodiché proverò ad incastrarlo con quello che c'è nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.