Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Eccoci quaaaaa

È la prima volta che faccio materialmente le valutazioni, quindi mi scuso se non sono equilibratissime, ho fatto del mio meglio. Nel dubbio sono stato un po' largo ma mi sta bene così 🌈🌈 

VILLAGGIO:

In questa partita il villaggio è stato a mio parere il primo ad apparecchiare la propria sconfitta. Questo è dovuto sia alla poca partecipazione di alcuni membri, ma soprattutto alla confusione creata da tutti gli altri. Chi poteva mettere ordine tra i contadini o è stato prontamente tolto di mezzo dal branco (Jack e 10Mac) oppure non è riuscito ad inserirsi in tempo (Pride). In questo scenario hanno sguazzano il Narcisista e i lupi, che hanno fatto il loro dovere e poi dato egregiamente il colpo di grazia. 

JackShepard (Contadino Semplice)

+1 punto per la corretta partecipazione + 1 punto intuito

Mostra contenuto nascosto

10Mac (Contadino Semplice) 

+1 punto per la corretta partecipazione + 2 punti intuito

Hexdrinker  (Contadino Semplice) 

+1 punto per la corretta partecipazione 

Stecata (Masochista Inconsapevole) 

Carmy + Jesus's Snake SuperPuppy 

(Corriere Inconsapevole)

+1 punto per la corretta partecipazione + 1 punto impegno 

Pride Dreemurr (Veggente Amnesico) 

~Hyd (Paladino) 

OroroMunroe + Meri Deni (Fenice) 

+1 punto per la corretta partecipazione + 1 punto impegno 

Mariosan (Fiorista) 

BRANCO:

Nonostante un'inizio non proprio scoppiettante e i numeri non dalla loro parte, il branco se l'è cavata discretamente. Grazie al contributo fondamentale dei compagni di chat (e del Narcisista), I lupi sono riusciti ad arrivare al completo fino alla fine, assicurandosi la vittoria. Hanno ragionato molto e preparato strategie fin dall'inizio. Peccato per l'utilizzo non ottimale dei poteri. Apprezzamenti speciali a Scarecrow, che mi sento di definire mastermind e trainante del Branco, e a Jawall, che ha avuto ottime intuizioni (come su Mario fiorista). Se potessi assegnarvi punti bonus lo farei. Complimenti! 🌈🌈

Shinobu Sanada + Jawall (Lupo Corruttore Potente) 

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto vittoria +1 punto impegno 

Lorusgra + Scarecrow (Lupo Grigio) 

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto vittoria + 2 punti gestione della piazza

SOLITARIO:

Bucche (Narcisista)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto vittoria +1 punto gestione della piazza +2 punti strategia

RIEPILOGO:

+5: Bucche 

+4: Lorusgra 

+3: Shinobu Sanada; 10Mac

+2: Carmy, Jack, OroroMunroe 

+1: Stecata, Mariosan, Pride Dreemurr, ~Hyd, Hexdrinker 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 27/07/2022 at 00:23, Shinobu Sanada ha scritto:

Io mi sarei valutata peggio quindi cmq grazie per la gentilezza. Per il resto, su alcuni concordo, su altri purtroppo è sudditanza psicologica. Ma quella è proprio difficile da debellare!

Expand  

Mi spiegate sta cosa della sudditanza psicologica che è diventata un meme ricorrente quando io non c'ero? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.