Vai al contenuto

Retroscena - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Bella partita @Talilinds ma la Fenice in 12 è un grandissimo NO.

 

Ci sarebbe bastato un solo morso o rogo sbagliato e avremmo dovuto sopravvivere un altro giorno, abbiamo vinto anche grazie alla dichiarazione in piazza che ci ha fatto capire Mario con la piuma.

In realtà, lo avete capito più per metagame, perché come ho già detto nella chat gruppo quel mex era riferito al fatto che Mario mi aveva chiesto prima di giocare di non scassargli le palle da subito e infatti l’ho fatto solo dal 2 giorno di gioco XD

 

gli indizio che avevo lasciato su me fenice era la cosa del l’uccello che mi ha gentilmente dato stecata, @Talilinds può confermare lol

 

cmq gra era davvero nascosta bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

In realtà, lo avete capito più per metagame, perché come ho già detto nella chat gruppo quel mex era riferito al fatto che Mario mi aveva chiesto prima di giocare di non scassargli le palle da subito e infatti l’ho fatto solo dal 2 giorno di gioco XD

 

gli indizio che avevo lasciato su me fenice era la cosa del l’uccello che mi ha gentilmente dato stecata, @Talilinds può confermare lol

 

cmq gra era davvero nascosta bene 

Veramente noi lo abbiamo capito dalla frase a mario che ti doveva ringraziare. 

 

Cmq bravissima a non avermi fatto capire bene se avesse o meno la piuma. Ieri ho iniziato a dubitare che avesse la piuma quando abbiamo parlato del paladino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Veramente noi lo abbiamo capito dalla frase a mario che ti doveva ringraziare. 

 

Cmq bravissima a non avermi fatto capire bene se avesse o meno la piuma. Ieri ho iniziato a dubitare che avesse la piuma quando abbiamo parlato del paladino. 


io la pensavo paladino per quella frase

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Bucche ma te mi avevi capito lupo, perché ad una certa pareva che dicevi al branco di mordermi. 

No, ti ho pensato lupa dopo. 

Io con certezza dicevo Hex lupo e poi uno tra te e Hyd. 

Poi vabbè, non leggere ciò che ho scritto in piazza, ho detto solo cagate per rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds grazie per la partita, mi sono divertita tantissimo. Anche se sei stato infame con il Random, te l'ho già detto ❤️❤️

 

Grazie al mio fantastico branco, siamo stati molto uniti, ci siamo divertiti per tre giorni e a tratti anche scannati xD, ma è stato molto divertente giocare con voi🤣 Avevamo i numeri contro, la maledetta Fenice , il Piumato del cavolo, ci davamo spacciati praticamente e invece è andato tutto per il meglio 🤣🤣 @Lorusgra@Jawall @Scarecrow ❤️❤️❤️❤️ Gra fantastica!! Sì è rivoltata la piazza come un calzino 🤣🤣🤣 

 

 @10mac @mariosan ci tengo a precisare che sono io troppo scarsa non voi troppo Pro ❤️ e intanto l'unica che mi abbia mai votato o sospettata pesantemente è stata @Carmy ❤️ TopPlayer xD 

 

Per finire dico che io la prossima la salto, si dice che non c'è due senza tre, ma sono psicologicamente provata, non sopporterei la terza volta consecutiva da Lupo 🤣🤣

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Talilinds grazie per la partita, mi sono divertita tantissimo. Anche se sei stato infame con il Random, te l'ho già detto ❤️❤️

 

Grazie al mio fantastico branco, siamo stati molto uniti, ci siamo divertiti per tre giorni e a tratti anche scannati xD, ma è stato molto divertente giocare con voi🤣 Avevamo i numeri contro, la maledetta Fenice , il Piumato del cavolo, ci davamo spacciati praticamente e invece è andato tutto per il meglio 🤣🤣 @Lorusgra@Jawall @Scarecrow ❤️❤️❤️❤️ Gra fantastica!! Sì è rivoltata la piazza come un calzino 🤣🤣🤣 

 

 @10mac @mariosan ci tengo a precisare che sono io troppo scarsa non voi troppo Pro ❤️ e intanto l'unica che mi abbia mai votato o sospettata pesantemente è stata @Carmy ❤️ TopPlayer xD 

 

Per finire dico che io la prossima la salto, si dice che non c'è due senza tre, ma sono psicologicamente provata, non sopporterei la terza volta consecutiva da Lupo 🤣🤣

 

 

 

 

Sbaglio o mi devi ancora una partita da compagna? 

Vabbè ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della gente è che nelle partite 1)non si dice chi ritengo buono 2) non si danno buoni a casoooo al primo giorno. Da giorno 2/3 capisco che uno tolga dai sospetti gente però non a giorno 1. A giorno 1 non ci deve essere nessuno che difende bucche o chiunque altro. Questo non si è ancora capito e chi lo fa è quasi sempre cattivo (vedi bucche con quel post di sospetto carmy e Mario e non hyd e pride)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Pride sondate oscene comunque.

 

 

Ma era l'unico che diceva cose sensate ieri, mi pensava Lupo con Hex invece che con Gra (però vabbè qua è stata brava Gra) e pensava Bucche Narcisista, solo che nessuno se lo cagava 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Il problema della gente è che nelle partite 1)non si dice chi ritengo buono 2) non si danno buoni a casoooo al primo giorno. Da giorno 2/3 capisco che uno tolga dai sospetti gente però non a giorno 1. A giorno 1 non ci deve essere nessuno che difende bucche o chiunque altro. Questo non si è ancora capito e chi lo fa è quasi sempre cattivo (vedi bucche con quel post di sospetto carmy e Mario e non hyd e pride)

 

prima ti capivo buono più facilmente, sei cambiato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma era l'unico che diceva cose sensate ieri, mi pensava Lupo con Hex invece che con Gra (però vabbè qua è stata brava Gra) e pensava Bucche Narcisista, solo che nessuno se lo cagava 😅

Ma è inutile dire cose sensate un giorno , gli altri giorni sparire e sondare male Hhahahaa Non si chiama "giocus benus un giornus" si chiama lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Io mica ho capito quello che i rendeva Hex, voi? 

 

Il Malus, chi non votava partiva con un voto in più e i voti erano cumulativi. Il Narcisista senza votare per tre giorni sarebbe partito a Giorno 4 con tre voti sul groppone. Ma sarebbe stato vile vincere così a mio modesto parere xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Il Malus, chi non votava partiva con un voto in più e i voti erano cumulativi. Il Narcisista senza votare per tre giorni sarebbe partito a Giorno 4 con tre voti sul groppone. Ma sarebbe stato vile vincere così a mio modesto parere xD 

una ragazza che mi capisce 💗💗💗💗💗😍😍😍😍😍😍💗💗💗💗💗😍😍😍😍😍💗💗💙💙💙💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛💛💛

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Pride sondate oscene comunque.

 

Ororo è stata più prolupo di bucche

Io ho dato la piuma ad un buono, ho rogato un cs si che alla fine era pure masochista quindi buono così.

mi so impegnata, poi che non avessi la verità in tasca grazie, gra sinceramente lupa non sembrava ma nonostante ciò il dubbio su chi avesse la piuma gliel’ho lasciato. Bucche che da lupo ruba il veggente lo avevo già visto nella partita Pokémon e mi sembrava verosimile, dal cimitero con più info è anche più facile commentare.

in tutto ciò, del villaggio, pride molto assente ed era addirittura il veggente, hyd era del villaggio e pensava solo a trovare il narcisista, hex era del villaggio e giocava solo a scrivere poesie a carmy, praticamente giocavamo attivamente dei buoni io e Mario 😅 se tu da solo o in due riuscivi a risolverla buon per te, io non sono così pro, ma questo si sapeva già :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.