Vai al contenuto

Retroscena - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

RETROSCENA

 

Con la morte notturna di Pride Dreemurr e Hyd restano In vita Hexdrinker + Mariosan (2 C), ShinobuSanada + Lorusgra (2 L) e OroroMunroe (NON CONTA). 

 

ERGO:

VINCE IL BRANCO,

A CUI SI AGGIUNGE IL NARCISISTA

 

Complimentalli vivissimi a ShinobuSanada + Jawall (Lupo Corruttore Potente)

Lorusgra + Scarecrow (Lupo Grigio) e Bucche + Giumenta (Narcisista)!!! 

 

1

Lorusgra + Scarecrow

Lupo Grigio

2

Bucche

Narcisista

3

Hexdrinker + ~ Josephine 

CS

4

JackShepard

CS

5

Pride Dreemurr

Veggente Amnesico

6

Stecata

Masochista inconsapevole

7

~Hyd

Paladino

8

10mac

CS

9

Shinobu Sanada + Jawall

Lupo Corruttore Potente

10

Mariosan

Fiorista

12

OroroMunroe + Merî

Fenice

13

Carmy + Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Corriere inconsapevole


 

Password del Cimitero: Attallentare

 

RIEPILOGO AZIONI

 

NOTTE 0

OroroMunroe (Fenice) sceglie di consegnare la sua piuma a Mariosan (Fiorista)

Pride Dreemurr (veggente Amnesico) sonda JackShepard (Contadino Semplice) e non riceve alcun responso (INNOCENTE

 

GIORNO 1

Muore al rogo Stecata (Masochista Inconsapevole)

Spoiler

Bucche vota Carmy (1)

OroroMunroe vota Stecata (1)

Mariosan vota Stecata (2)

10Mac vota Mariosan (1)

ShinobuSanada vota Hexdrinker (1)

Carmy vota ShinobuSanada (1)

Stecata vota Carmy (2)

JackShepard vota Bucche (1)

Hexdrinker vota ShinobuSanada (2)

 

ASTENUTI: Lorusgra, Pride Dreemurr, ~Hyd

 

NOTTE 1

~Hyd (Paladino) protegge 10Mac (Contadino Semplice)

Shinobu Sanada (Lupo Corruttore Potente) decide di bloccare 10Mac (Contadino Semplice)

Pride Dreemurr (veggente Amnesico) sonda OroroMunroe (Fenice) e non riceve alcun responso (INNOCENTE

Mariosan (Fiorista) scopre che Stecata (Masochista Inconsapevole) era un inconsapevole 

Il branco (Shinobu Sanada + Lorusgra) manda Shinobu Sanada (Lupo Corruttore Potente) a sbranare JackShepard (Contadino Semplice), che muore

 

GIORNO 2

Muore al rogo Carmy (Corriere inconsapevole)

Spoiler

Bucche vota Mariosan (1)

Mariosan vota Bucche (1)

Hexdrinker vota Carmela (1)

Pride Dreemurr vota Carmy (2)

SHinobuSanada vota Carmy (3)

10Mac vota Carmy (4)

Carmy vota Bucche (2)

OroroMunroe vota Carmy (5)

~Hyd vota Carmy (6)

Lorusgra vota Carmy (7)

 

NOTTE 2

Shinobu Sanada (Lupo Corruttore Potente) decide di scoprire il ruolo di Stecata (Masochista Inconsapevole)

~Hyd (Paladino) protegge Mariosan (Fiorista)

Pride Dreemurr (veggente Amnesico) sonda Mariosan (Fiorista) e non riceve alcun responso (INNOCENTE

Mariosan (Fiorista) scopre che Carmy (Corriere inconsapevole) era un inconsapevole 

Il branco (Shinobu Sanada + Lorusgra) manda Lorusgra (Lupo Grigio) a sbranare 10Mac (Contadino Semplice), che muore

Carmy (Corriere inconsapevole) decide di mettere in comunicazione OroroMunroe (Fenice) e Lorusgra (Lupo Grigio)

 

GIORNO 3

Muore al rogo Bucche (Narcisista)

Spoiler

Bucche vota Mariosan (1)
Mariosan vota Bucche (1)
OroroMunroe vota Bucche (2)
ShinobuSanada vota Bucche (3)
Lorusgra vota Bucche (4)
~Hyd vota Bucche (5)
Pride Dreemurr vota Bucche (6)
Hexdrinker vota Bucche (7)

 

NOTTE 3

 ~Hyd (Paladino) protegge Hexdrinker (Contadino Semplice)

Lorusgra (Lupo Grigio) associa Hexdrinker (Contadino Semplice) a Paldino, ma fallisce

Pride Dreemurr (veggente Amnesico) sonda Lorusgra (Lupo Grigio) e la vede LOSCO

Mariosan (Fiorista) scopre che Bucche (Narcisista) NON era un contadino semplice NE’ un inconsapevole

Il branco (Shinobu Sanada + Lorusgra) manda Lorusgra (Lupo Grigio) a sbranare Pride Dreemurr (veggente Amnesico), che muore 

~Hyd (Paladino) muore per colpa di Bucche (Narcisista) [RANDOM]

 

Ps: perdonate il ritardo,ci ho provato ma alle 2.30 sono crollato 🧡🧡

 

Tag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds grazie master per questa bellissima partita in cui il primo post di chat lupi è stato: Siamo morte, alziamo bandiera bianca.

 

Grazie ai miei compagni @Shinobu Sanada @Scarecrow @Jawall per aver contribuito allo sclero. Ieri ci stavamo a prendere a mazzate per capire chi sbranare e associare. 

 

@10mac @OroroMunroe vi prego perdonatemi, non smettete di giocare, lo so che oggi mi odierete a vita. Smetto per un po' ahahah 

Sono stata male a dirvi baggianate, perdonatemi. 

Cmq 10mac un maledetto cecchino.

 

@Shinobu Sanada io non so come facciamo ad essere arrivate vive a giorno 4. 

Cioè boh. Tra le tue corse al rogo e le mie assenze. Boh. Ahaahahah

 

@JackShepard eri un morso calcolato a giorno 0, sappilo. Shino non voleva morderti. Nè te nè mac perché le andavate contro, ma io volevo ahahahaha. Volevooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Talilinds grazie master per questa bellissima partita in cui il primo post di chat lupi è stato: Siamo morte, alziamo bandiera bianca.

 

Grazie ai miei compagni @Shinobu Sanada @Scarecrow @Jawall per aver contribuito allo sclero. Ieri ci stavamo a prendere a mazzate per capire chi sbranare e associare. 

 

@10mac @OroroMunroe vi prego perdonatemi, non smettete di giocare, lo so che oggi mi odierete a vita. Smetto per un po' ahahah 

Sono stata male a dirvi baggianate, perdonatemi. 

Cmq 10mac un maledetto cecchino.

 

@Shinobu Sanada io non so come facciamo ad essere arrivate vive a giorno 4. 

Cioè boh. Tra le tue corse al rogo e le mie assenze. Boh. Ahaahahah

 

@JackShepard eri un morso calcolato a giorno 0, sappilo. Shino non voleva morderti. Nè te nè mac perché le andavate contro, ma io volevo ahahahaha. Volevooooo

 

 

 

 

 

 

 

 


macché odiarti!! Bravissima! Mi sembravi l’unica che diceva cose ragionevoli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Eh c'era sto rischio, brave voi anche se shinobu lupa l avevo abbastanza capita. Gra invece complimenti 

Tu grazie che mi hai retto comunque il gioco xD 

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Pride anche tu che sondi me jack e ororo ti odio però ahahahha

Ahahaha

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mannaggia alla fottuta Fenice!

 

Ma l'abbiamo superata, contro ogni aspettativa.

Fottuta lo dici a qualcun altro eh 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Certo Oro. Niente poesia per te. Cmq partita troppo cortissima tra narcisista e ruolo che non conta. Per fortuna almeno hanno sbagliato le associazioni

Ah per me no?!

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Talilinds grazie master per questa bellissima partita in cui il primo post di chat lupi è stato: Siamo morte, alziamo bandiera bianca.

 

Grazie ai miei compagni @Shinobu Sanada @Scarecrow @Jawall per aver contribuito allo sclero. Ieri ci stavamo a prendere a mazzate per capire chi sbranare e associare. 

 

@10mac @OroroMunroe vi prego perdonatemi, non smettete di giocare, lo so che oggi mi odierete a vita. Smetto per un po' ahahah 

Sono stata male a dirvi baggianate, perdonatemi. 

Cmq 10mac un maledetto cecchino.

 

@Shinobu Sanada io non so come facciamo ad essere arrivate vive a giorno 4. 

Cioè boh. Tra le tue corse al rogo e le mie assenze. Boh. Ahaahahah

 

@JackShepard eri un morso calcolato a giorno 0, sappilo. Shino non voleva morderti. Nè te nè mac perché le andavate contro, ma io volevo ahahahaha. Volevooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

No ma va figurati io gioco quando ho tempo xD e mo sti giorni devo ripartire per quello:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Certo Oro. Niente poesia per te. Cmq partita troppo cortissima tra narcisista e ruolo che non conta. Per fortuna almeno hanno sbagliato le associazioni

Cortissima? 

 

La fenice è stata il nostro problema più grande. 

 

La fenice ororo e il mario immortale xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bucche narcisista ci ho pensato per la giocata così esplicita ma me ne sono sbattuto perché solo Shinobu mi sembrava lupa. E perché avevo saputo di Stecata

Ahahhahaha. 

Ma veramente stavo così infognata? 

Nel senso che nessuno ha capito che sono lupa? 

 

Pride mi ha sondata, ma abbiamo deciso di ucciderlo, perché la sua posizione era migliore di hyd ed hex. 

 

Se sbagliavamo associazione con hex e morivi tu o ororo di bucche. Ci restavano hyd e hex da spingere al rogo. 

 

In realtà in chat lupi abbiamo litigato per cosa fare stanotte. Avevamo 3 approcci diversi. Alla fine abbiamo scelto la botta di culo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Bella partita @Talilinds ma la Fenice in 12 è un grandissimo NO.

 

Ci sarebbe bastato un solo morso o rogo sbagliato e avremmo dovuto sopravvivere un altro giorno, abbiamo vinto anche grazie alla dichiarazione in piazza che ci ha fatto capire Mario con la piuma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.