Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, momo said:

Ragazzi, ma qualcuno di voi sa che cosa sia il Marketing B2B? Mi hanno chiesto di analizzare un target di clienti fidelizzati, ma io bohhhhh 

Rispondendo a @Knaves uso la S perché sulla tastiera è più vicina della D, e quindi avendo le dita corte mi riesce più semplice 

 

Sig, lo sceriffo non dorme in carcere con il carcerato, quindi se i lupacci lo mordono lo trovano altrove

A meno che tra il carcerato e lo sceriffo non ci sia del tenero, usando le manette in maniera impropria 

in quel caso allora dormirebbero assieme, ma non penso fosse nell'idea dei master 

O forse si, altrimenti non l'avrebbero chiamata "hard" :boh:

 

E per caso in questo messaggio c'è scritto il nick della persona sondata NL, vero?

Va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon.. in tutto questo, non ho un nome per il rogo. 

Mi accodo un po' anche a quello che ha detto Hisoka.. il Giorno 1 è il giorno in cui comunque, bene o male, si va quasi alla cieca, per quanto si cerchi di fare diversamente.

Come chi ha già giocato con me, sa, io dalle 17 alle 19 sono in viaggio per tornare a casa dall'ufficio, quindi in treno non sono sempre accessibile ( viva la rete che manca nei paesini di campagna) quindi ora mi rileggo tutto e vedo di tirar fuori un nome più in linea possibile con le mie sensazioni principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto molto di sfuggita (saltando a pie' pari i post che ad occhio mi parevano lunghi e che parlavano di tattica, senza offesa, ma lo trovo estremamente noioso, inutile in una partita dove i buoni possono diventare cattivi, e magari in qualche modo sortisce l'effetto opposto di chiarire le idee ai cattivi). Comunque sia mi hanno colpito (negativamente) un paio di post di Knaves in cui esplicitava cose che persino io ho capito, figuriamoci gli altri. Quindi per me potrebbe essere lupo 

Modificato da tartina
ho aggiunto una parentesi tonda
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

E se l'arciere fosse diventato zombi?

Non avrebbe paura, delle frecce.

Per dire.

 

 

questa è l'incognita di questa partita.

se l'arciere è diventato lo zombie, abbiamo perso un ruolo utile per ucciderlo e quindi ci rimarrebbe solo lo sceriffo/cacciatore e l'apprendista pistolero. In questo senso dobbiamo sperare che a diventalo sia stato uno dei 2 villians o il rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei proporre un patto con i lupi.

 

Se mordete lo zombi questa sera, e dunque sapete che uno di voi è destinato a percorrere il miglio verde, per un bene comune può dirlo in topic.

Ovviamente voteremo lo zombi, per cercare di fermare/arginare la malattia.

Poi eh, fate come vi pare.

Mi hanno appena portato dal bar un diplomatico (il pasticcino, non il politico), e mi ha preso il ghiribizzo di negoziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io comunque vorrei proporre un patto con i lupi.

 

Se mordete lo zombi questa sera, e dunque sapete che uno di voi è destinato a percorrere il miglio verde, per un bene comune può dirlo in topic.

Ovviamente voteremo lo zombi, per cercare di fermare/arginare la malattia.

Poi eh, fate come vi pare.

Mi hanno appena portato dal bar un diplomatico (il pasticcino, non il politico), e mi ha preso il ghiribizzo di negoziare.

 

sig quello succede solo se gli zombie provano a zombizzare un lupo. Se i lupi mordono uno zombie lo uccidono e a loro non succede nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina .. non so, non è che mi convinci molto.

Su base non troppo solida, io voterei te.

Non mi è piaciuto molto questo commento, in particolare, :

2 ore ago, tartina said:

Io voterò chi si mostra buonissimo perché:

1) vuol dire che non ha paura di morire di notte e quindi magari è megacattivo

2) possibile bersaglio zombie 

3) meno probabile che si tratti di un buono importante

 

.. sopratutto perché ho visto megacattivi rimanere ben bene in silenzio, potrei non fidarmi di chi mostra troppo di un ruolo specifico, quello si, ma un po' come tutti. E vorrei capire cosa intenti per "Buonissimo". ;) 

 

---ma nemmeno quello di adesso ( come post)  mi è piaciuto granché.. Forse sono solo un po' in disaccordo sul non leggere tutti i post. Ma, ti dico, sarà anche solo un'impressione mia eh XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red said:

@tartina .. non so, non è che mi convinci molto.

Su base non troppo solida, io voterei te.

Non mi è piaciuto molto questo commento, in particolare, :

.. sopratutto perché ho visto megacattivi rimanere ben bene in silenzio, potrei non fidarmi di chi mostra troppo di un ruolo specifico, quello si, ma un po' come tutti. E vorrei capire cosa intenti per "Buonissimo". ;) 

 

---ma nemmeno quello di adesso ( come post)  mi è piaciuto granché.. Forse sono solo un po' in disaccordo sul non leggere tutti i post. Ma, ti dico, sarà anche solo un'impressione mia eh XD 

posso essere d'accordo sul fatto che non sei d'accordo che io non legga tutti i post, però non puoi darmi torto sul fatto che forse i contro del fare i superbuoni al 1 giorno sono molti di più dei pro. 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina said:

posso essere d'accordo sul fatto che non sei d'accordo che io non legga tutti i post, però non puoi darmi torto sul fatto che forse i contro del fare i superbuoni al 1 giorno sono molti di più dei pro. 

 

Parlare molto il primo giorno espone, certo ( ma non " rivela") .. e lo preferisco al parlar poco e male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se mi ricordo quando erano ancora aperte le iscrizioni l'avevo domandato. Comunque nelle faq c'è questo chiarimento

 

 

 

Gli zombie non riescono a uccidere i lupi, ma li contagiano: Un lupo “ morso” dallo zombie sa di essere stato contagiato e sa di avere ancora 2 giorni di vita prima di morire, uno zombie a caso finisce sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina said:

posso essere d'accordo sul fatto che non sei d'accordo che io non legga tutti i post, però non puoi darmi torto sul fatto che forse i contro del fare i superbuoni al 1 giorno sono molti di più dei pro. 

 

Ma se un buono fa il superbuono i lupi sanno già che non è lupo.

Al limite, possono pensare che abbia un ruolo importante, ma il superbuono potrebbe bluffare.

Al limite, possono pensare che il superbuono è un ruolo negativo che si spaccia per superbuono e non lo mordono.

Al limite, possono pensare che il superbuono è protetto, e non lo mordono.

 

Domanda ai master: se gli zombi mordono la meretrice, l'infezione si trasmette anche al protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina, ma mi spieghi? Quindi leggere i post è inutile e chi si espone ragionando (cosa avrei detto poi di così banale?) sarebbe un lupo. A che fine? Io lupo mi muovo, al primo giorno, solo se la piega non mi piace. E la piega la stiamo dando ora. Io per adesso voto te, per correttezza lo dico con anticipo, anche se ora mi darai contro e qualcuno coglierà la palla al balzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

si, se mi ricordo quando erano ancora aperte le iscrizioni l'avevo domandato. Comunque nelle faq c'è questo chiarimento

 

Non riesco a trovare la pagina. Se l'hanno cancellato non so.

In questo caso attendiamo la risposta dei master.

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

Gli zombie non riescono a uccidere i lupi, ma li contagiano: Un lupo “ morso” dallo zombie sa di essere stato contagiato e sa di avere ancora 2 giorni di vita prima di morire, uno zombie a caso finisce sbranato.

 

Questo l'ho letto. Ma non scioglie dai dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per immediatezza e praticità , chiedo a tutti i giocatori se possibile di grassettare eventuali domande pubbliche cui preme una risposta, in modo che scorrendo le storico sia io che Dark possiamo notarle e rispondere! Ci fareste un favore! Grazie :0iBn3vJ: 

(In caso anche i Tag vanno bene) 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.