Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, tartina said:

ma perchè è impossibile che uno si faccia un'idea su un giocatore leggendo solo (e io non ho letto solo i tuoi) i suoi messaggi?

 

Può anche essere. Ma al primo giorno si sta come le foglie, sugli alberi, d'autunno.

 

Detto questo la mia attenzione è scossa da altro, Joppa che se ne esce votando me o Franz perché giochiamo come abbiamo sempre giocato come la valutate? :D 

Joppa fa gesti inconsulti solo quando è cattiva. Ma quanti cattivi ci sono in questa edizione ahaha?

4 minuti fa, tartina said:

 

poi non ti ho visto punzecchiare nessuno

 

Va bene, dai votami e basta. Io non ti voto.

4 minuti fa, tartina said:

ma poi tra l'altro io ho punzecchiato te che non hai esitato a fare il permaloso e a votarmi, a me invece interessava la tua reazione e infatti non ti ho votato ancora 

quello sospetto sei te direi

 

Ma dove ti ho votata? Ma la smetti :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Può anche essere. Ma al primo giorno si sta come le foglie, sugli alberi, d'autunno.

 

Detto questo la mia attenzione è scossa da altro, Joppa che se ne esce votando me o Franz perché giochiamo come abbiamo sempre giocato come la valutate? :D 

Joppa fa gesti inconsulti solo quando è cattiva. Ma quanti cattivi ci sono in questa edizione ahaha?

 

Ieri ho proposto una cosa.

Joppa mi ha detto di no.

Ogni volta che ho proposto una tattica, da buona si è sempre fidata. Sempre. Da cattiva mai. Mai.

Non che sia una prova eh.

Péééérò.

 

Se dovessi scommettere 10.000 euro an passant, direi che lei e crystal son lupi.

Segnatevelo.

 

Ah, veggente, nell'ipotesi che me ne scordo, mi fai il piacere di sondare momo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

chi voteresti come potenziale zombie??

 

 

 

Confesso che non ce l'ho uno zombie a più del 10%, non faccio nomi perché tra Zombie e Veggente ci passa poca differenza, non voglio dare suggerimenti ai Lupi. Quindi non ho idea. Credo che sia stato zitto e bravo, lo zombie. E amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah oddio, ero convinta mi avessi votata, allora cambia tutto :o 

5 minuti fa, Knaves said:

 

 

Va bene, dai votami e basta. Io non ti voto.

 

 

però se dici così mi fai sentire perfida se ti voto :( 

a parte gli scherzi ruby che si è appoggiata a te e l'ha usata come scusa per votarmi sulla base di sensazioni inconsistenti non mi è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Su Joppa mi Aggrego alla scommessa di Sig. 

Alex si agita troppo. Forse lo voto

Tanto non e in pericolo per ora

 

 

Alex vota a simpatia. Puoi votarlo solo se ti sta antipatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina said:

ah oddio, ero convinta mi avessi votata, allora cambia tutto :o 

però se dici così mi fai sentire perfida se ti voto :( 

a parte gli scherzi ruby che si è appoggiata a te e l'ha usata come scusa per votarmi sulla base di sensazioni inconsistenti non mi è piaciuta

 

No Tarti' non funziona così, tu devi votare chi ti senti. Non c'entra niente che non ti voto, è un gioco. Tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Confesso che non ce l'ho uno zombie a più del 10%, non faccio nomi perché tra Zombie e Veggente ci passa poca differenza, non voglio dare suggerimenti ai Lupi. Quindi non ho idea. Credo che sia stato zitto e bravo, lo zombie. E amen.

 

questa è una possibilità, di sicuro vuole superare questo primo giorno per avere un compagno poi domani. Anche se un azzardo riavanzo l'idea di fare intervenire l'arciere e sperare che azzecchi

 

io oggi voto abs, lo visto troppo silenzioso 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito finale a vanvera controllato dai tre voti dei Lupi? Tanto rumore per nulla.

1 minuto fa, sigfried said:

Quindi volete condannare Tartina?

 

A me sembra buona. Al limite la mandiamo allo spareggio. Ma così, ecco.

 

Per me no, l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina said:

ma nessuno vuole condannare me a parte ruby e crystal che vuole salvarsi

 

Ma hai già due voti, e se tutti disperdono, o non votano, muori.

Proprio ora, Knaves said:

Solito finale a vanvera controllato dai tre voti dei Lupi? Tanto rumore per nulla.

 

Per questo, trovo strano lasciare morire tartina.

Fosse lupo, avrebbero provato a salvarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina è sempre attaccabrighe, Alex parla più da cattivo che da contadino, Abs mi sembra svogliato per i fatti suoi e associo la sua negatività iniziale a un ruolo contadino che ha poche possibilità di vincere.

Invece su Franz concordo, anche a me il suo è sembrato un chiacchiericcio per restare fuori dai radar. Voto Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.