Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Spoiler

 

Luce.

C’era una forte luce che filtrava attraverso le palpebre e che dava fastidio agli occhi.
Rick sollevò lentamente le palpebre, sentendole pesanti come fossero state di piombo. La luce lo investì con la forza di un autotreno e per ripararsi si portò una mano al viso.
Si sentiva come se si fosse appena svegliato da un letargo. Non ricordava nulla.
Non appena si fu abituato al chiarore, iniziò a guardarsi attorno per mettere a fuoco gli elementi attorno a sè. Non era a casa sua.

La prima cosa che notò furono le cannule, fissate sul dorso della mano e collegate ad una flebo ormai vuota; I fiori, secchi e avvizziti, sul comodino; Il letto d’ospedale in cui si trovava, avvolto dalle coperte candide che sapevano di disinfettante.
    La seconda cosa che notò fu il silenzio. Un assoluto, opprimente, insolito silenzio.
    CI mise un po’ ad alzarsi e uscire dalla camera: “ Ma che diavolo…?” la porta era stata bloccata con qualcosa dall’esterno. Una volta fuori, in corridoio, al situazione si fece ancora più strana: non c’era nessuno.
    Qualcosa non andava.  
    “Ehi! C’é qualcuno?”. RIck si incamminò per i corridoi, cercando traccia di qualcuno senza capire, finchè non si trovò di fronte due portelloni antipanico neri, chiusi da un catenaccio e con una scritta: “Don’t Open. Dead Inside”.
Non fece in tempo a farsi domande, perchè dallo spiraglio aperto fra i due portelloni, una dozzina di mani si insinuò sgusciando all’esterno: mani bianche, cadaveriche, in cancrena.
    C’era decisamente qualcosa che non andava.
    RIck non si fece domande, non pensò: agì. Si voltò, raggiunse l’uscita di emergenza e fuggì via da quell’ospedale.

 

 

Votazioni entro le 19.

Comunicazioni entro le 22.30

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Estiqaatsi said:

vedo che @absolute vecchia conoscenza è in partita, quindi non devo nemmeno leggere i ruoli perché presto arriverà la sua più che esaustiva analisi partita

 

Ho letto ora, rispondo a questo: Stai fresco, io qui la lista ruoli la leggo una volta di sfuggita e poi vado totalmente a caso. I ruoli di solito me li spiegano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho un attimo di pausa al lavoro, facciamo 2 considerazione al volo.

 

Ieri sera agivano la meretrice ed il veggente. Inoltre c era anche la trasformazione di uno di noi in zombie.

 

Non c'è nessun morto quindi la meretrice ieri sera non si è portata a letto ne il lupo demoniaco ne l eterno. 

 

Sulla sondata nemmeno io ho ricevuto nulla da parte del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina said:

Anche io non ho ricevuto niente dal veggente :perplex:

Come funzionano qua le votazioni? 

 

Che se esce una sondata lupo, si vota quello. Sennò ognuno vota quello che gli sta meno simpatico (non antipatico perché ci amiamo tutti manco fossimo negli anni '70 tutti fatti).

 

Ah, ma forse dicevi la dinamica?

Non abbiamo un pre-voto per mandare in arringa.
Quindi il voto è uno, e decisivo. Si vota nel topic specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della sondata, non c'è moltissimo da fare, in realtà.
La Meretrice non è morta, dunque è andata con un NL. 

 

Dobbiamo anche provare a tenere un conteggio degli Zombie possibili, giusto per non perdere di vista i più grandi ruba-vittoria della storia ahha XD

Allora, stanotte i Master ne hanno indicato 1, e se lui/lei è andato/a a letto con la meretrice, allora siamo già a quota due.

Penso che i veri ragionamenti, potranno iniziare a sondata pervenuta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Io una bella idea ce l'ho.

Ma è per far vincere i lupi XD

Sul serio.

è un'idea bellissima.

 

Per noi contadini oggi è una giornata morta. Non abbiamo proprio nulla su cui basarci.

 

hahahahaha che hai pensato

 

3 minuti fa, Ruby_Red said:

In attesa della sondata, non c'è moltissimo da fare, in realtà.
La Meretrice non è morta, dunque è andata con un NL. 

 

Dobbiamo anche provare a tenere un conteggio degli Zombie possibili, giusto per non perdere di vista i più grandi ruba-vittoria della storia ahha XD

Allora, stanotte i Master ne hanno indicato 1, e se lui/lei è andato/a a letto con la meretrice, allora siamo già a quota due.

Penso che i veri ragionamenti, potranno iniziare a sondata pervenuta.

 

 

 

 

se fosse capito quella avremo una sfiga pazzesca.

La situazione sarebbe questa:

 

11/12 sopravvissuti
3 villain (lupi)
1/2 villian (merle e shane) 
0/1 rubavittoria
1 zombie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ruby_Red said:

In attesa della sondata, non c'è moltissimo da fare, in realtà.
La Meretrice non è morta, dunque è andata con un NL. 

 

Può aver sondato un lupo. Il governatore.

Può aver sondato lo zombi, e ora ne abbiamo due.

Se avessimo saputo su chi era andata, oggi potevamo sondare il tizio e scoprire se era zombi, o governatore, o altro.

 

5 minuti fa, Ruby_Red said:

Dobbiamo anche provare a tenere un conteggio degli Zombie possibili, giusto per non perdere di vista i più grandi ruba-vittoria della storia ahha XD

Allora, stanotte i Master ne hanno indicato 1, e se lui/lei è andato/a a letto con la meretrice, allora siamo già a quota due.

 

Vedi sopra XD

 

5 minuti fa, Ruby_Red said:

Penso che i veri ragionamenti, potranno iniziare a sondata pervenuta.

 

E se, come immagino, non arriva?

E se il sondato è un buono visto cattivo che per salvarsi dice il suo ruolo, ma è nel diario dell'assassino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz said:

Se non c'è una sondata vorrà dire che è non lupo.
 

NL però in questa partita non vuol dire "buono", può voler dire ED o anche SHANE.. non sottovaluterei questo punto.

1 minuto fa, sigfried said:

Può aver sondato un lupo. Il governatore.

Questa parte continuo a dimenticarla!! . :alkz6ew:


In una partita come questa, penso che non rivelare la sondata non sia propriamente un colpo di genio, siamo in lotta contro il tempo( zombie) e l'unica cosa che ci manca è passare altre ore a perderlo basandoci su meno del niente.

2 minuti fa, sigfried said:

E se, come immagino, non arriva?

E se il sondato è un buono visto cattivo che per salvarsi dice il suo ruolo, ma è nel diario dell'assassino?

.. Almeno avremmo un sondato con cui parlare.
E stara poi ad ognuno di noi decidere se credere alla sondata in tot, o in parte o per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la storia del governatore è un bel "problema" per la meretrice in quanto anche se supera la notte con un giocatore non può essere certa al 100% che lo stesso non sia effettivamente un lupo.

 

comunque per avere qualche notizia in più non ci resta che aspettare che tutti quanti dicano qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sigfried said:

 

Io una bella idea ce l'ho.

Ma è per far vincere i lupi XD

Sul serio.

è un'idea bellissima.

 

Per noi contadini oggi è una giornata morta. Non abbiamo proprio nulla su cui basarci.

 

Sentiamo, dai, almeno si anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo eh!

scrivo scrivo scrivo, solo che poi perdo dove ho messo gli appunti!

E' che il capo ha detto che devo stare attenta a certi tipi "neri"però poi mi ha detto anche che in giro ci sono i morti viventi, e io ci sto capendo poco 

Secondo me parla dei miei colleghi

Alcuni sembrano proprio morti, sì! Oggi poi è lunedì e quindi è tutto più confuso del solito

Insomma, io gli ho detto che ho capito per filo e per segno, e ora sto qui che fingo di riempire tutti questi moduli colorati 

Sono colorati perché sulla mia scrivania ci sono gli evidenziatori, e quelli mi piacciono tanto 

Tornando a questo sondato...io avevo capito che non era un bene che si capisse troppo chi gli ha dato questa informazione no?

Quindi forse non è nemmeno un bene parlarne troppo...insomma, mi ricorda troppo quella volta in cui in ufficio si parlava di una storia di corna....

Bisbigliavamo tutti negli angoli, senza fare il nome perché ci teniamo alla privacy,,,però ecco, lui era l'unico con cui non ne parlavamo, quindi si è capito in fretta chi fosse...:S

Forse se non c'è gossip oggi...magari non ci sono state le corna, o i peli...

 

(tentativo di omaggio alla mia creativissima metà, vediamo quanto duro! :psss:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ruby_Red said:

NL però in questa partita non vuol dire "buono", può voler dire ED o anche SHANE.. non sottovaluterei questo punto.

Questa parte continuo a dimenticarla!! . :alkz6ew:
In una partita come questa, penso che non rivelare la sondata non sia propriamente un colpo di genio, siamo in lotta contro il tempo( zombie) e l'unica cosa che ci manca è passare altre ore a perderlo basandoci su meno del niente.

 

Certo, non lupo non significa essere contadino.

In che modo sapere chi è stato sondato non lupo aiuta i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.