Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hisoka said:

Comunque il voto di Alex è stato valido.

 

Franz, K, Lemon. In questo trio qualcosa non mi torna.

 

Io sono disponibile ad essere sondato, come ho detto se la sondata va su uno di noi tre non fa una piega. E dico pure di più, se esce un Lupo allora riprendendo i voti c'era un altro Lupo con almeno un voto contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Hisoka said:

Se il cigno è vivo o non diventa zombie, può far tornare in vita Jose che è buona sicuro.

 

Bravo, così gli diamo un obiettivo sicuro al solitario.

 

Un'ora fa, Knaves said:

 

Perché rogarti? Una sondata non è meglio?

 

No perché sondato non lupo non significa nulla, se si hanno dubbi si roga e tanti saluti dal cimitero.

Poi magari Tartina era lupo e l'ha votata per salvarsi.

Fatto sta che c'è stato solo una persona che non ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Franz perchè non leggi tutto il post. Quindi per te adesso il cigno non deve portare nessuno in vita sennò diventa zombie. Ma io direi meglio adesso finchè si può. E sappiamo al 100% che sia pulita. Se poi vuoi accorciare il numero di contadini, è chiaro che non vuoi.

 

 

 

riportare in vita josie, anche se sarebbe utilissima, è troppo un azzardo. Come dice Franz c'è in giro l'assassino e se lei è sulla sua lista gli regaleremo il primo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

 

se seguo il tuo ragionamento prima del rogo all'arciere consiglierei di colpire lavoie.

 

e te k?? e voi?

 

Su qualcuno silenzioso. Oppure su un chiacchierone. Se fossi un altro, ti dico la verità, forse su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Franz perchè non leggi tutto il post. Quindi per te adesso il cigno non deve portare nessuno in vita sennò diventa zombie. Ma io direi meglio adesso finchè si può. E sappiamo al 100% che sia pulita. Se poi vuoi accorciare il numero di contadini, è chiaro che non vuoi.

 

 

 

Se il cigno volesse riportarla in vita, di certo non sarò io a poterlo impedire. Ma la reputo una strategia dannosa e alla lunga perdente.

K. direbbe ancora che quelli sono i poteri e vanno usati? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Allora J era piromane! Povera Tarti

Io mi sono appena aggiornata. 

In effetti come dice Hiso, sarebbe un tentativo più concreto, oggi, piuttosto che tra qualche giorno dove ci saranno diversi zombie. 

Ma magari chi agirà ha altri piani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a pensare che senza segretaria qui si vada allo sbaraglio eh!

J aveva detto che non ci sarebbe stata oggi, io me lo ero segnato in agenda, come Esti
così come io avevo detto che non ci sarei stata ieri 

era domenica ed era il mio giorno libero

ora, votare una persona che per impegni extra gioco non c'è molto per un solo giorno, mi pare bruttobrutto

così come mi pare brutta la morte di tartina, ecco

però quella non è stata voluta 

per quanto riguarda il nome del sondato...non trovo il post-it dove vi dico di averlo ricevuto, proprio non lo trovo 

io ho un appunto al lato del libro che sto leggendo, (è un libro fighissimo, Le Favole di Beda il Bardo) dove dicevo chiaramente che indicare il depositario,

e indicare di non aver ricevuto la sondata, chiude il cerchio intorno al veggente
siamo una piazza molto mobile, dove fazioni e poteri cambiano, ma il primo giorno mi sembrava l'unica info importante, nel caso non fosse stato trovato un lupo , ecco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cigno deve riportare in vita J.

1) perché il cigno non ha garanzie di poter usare il suo potere su un altro buono

2) perché il cigno potrebbe per diverse ragioni non essere in grado usare il suo potere

3) perché j potrebbe dirci il ruolo di tartina o vedere se qualcuno si spacci per lei

4) perché j potrebbe dirci che tartina è negativa e indurre il cigno nero a salvare un buono

5) perché domani j diventerebbe la depositaria perfetta della veggenza (e far saltare alcuni altarini)

6) perché j può dirci se daryl è vivo e creare una strategia anti-rombi

 

A proposito dell'ultimo punto, quando Eco ha detto che Franz era buono, ho pensato che Eco fosse il piromane (che è a conoscenza di un altro buono).

Eco: come mai eri così certo che Franz fosse buono?

 

Un'ultima considerazione.

Ho chiesto, io ed altri, di organizzarci per votare almeno due ore prima della scadenza. I voti sono arrivati negli ultimi dieci minuti.

Questo non è giocare da buoni. Se siete cattivi, ok, ma da buoni, così non ha senso giocare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.