Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hisoka said:

Parli tu che te ne stai a sorvegliare che nessuno raddoppi il tuo voto. Così sai dove votare.

 

K sto giro mi piaci poco ma è bello leggerti.

 

Il mio voto l'ha dato Alex, quindi non è valido. E comunque tu faresti lo stesso. E pure se mi doppiano non voto Tartina per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina said:

ma nessuno vuole condannare me a parte ruby e crystal che vuole salvarsi

Non è questione di volerti condannare, per carità. Purtroppo presto dovrò andar via e non so quando tornerò, quindi ho votato già adesso. Tra tutti i partecipanti, almeno per quanto mi riguarda e ciò che ho letto, sei l'Utente che mi ha convinta meno: sarà che questo modo di giocare lo rispecchio più nei panni di un lupo. Non me ne vogliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese said:

Su Joppa mi Aggrego alla scommessa di Sig. 

Alex si agita troppo. Forse lo voto

Tanto non e in pericolo per ora

 

 

Ma io non sono agitato

 

1 minuto fa, Knaves said:

 

Il mio voto l'ha dato Alex, quindi non è valido. E comunque tu faresti lo stesso. E pure se mi doppiano non voto Tartina per salvarmi.

 

Perchè non è valido?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crystal96 said:

PS: Su depilata scherzavo, chiaramente. Lo faccio indipendentemente dal fatto che sia estate o inverno. :')

 

Era sceso il gelo manco avessi detto "Sono la lupa Alpha". Avevi notato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crystal96 said:

E' necessaria?

 

Non solo: è obbligatoria.

E per dimostrare che le gambe son le tue dovrai fare una foto con il giornale di oggi, indicare con le dita dei piedi il numero tre usando l'alluce, il secondo dito e il mignolo, e scrivere con il rossetto sulle tue gambe Crystal di lif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mentre scende la notte, le mie considerazioni sono che Tartina non è cattiva, perché non si sarebbe ficcata nel vespaio. Che Franz e Sig sono PER ORA buoni. Che Absolute gioca in silenzio ma ho avuto modo di conoscerlo un poco e il suo ermetismo non me lo rende sospetto. Che Crystal per fortuna si depila, era solo uno scherzo. Che Kado sta giocando da buono, speriamo non sia un cattivo che gioca da buono. Che Alex vota ad antipatia, va bene basta che non faccia come quella volta che da contadino, con tanto di cimitero, ha ceduto il ruolo a Bisso Lupo perché "era distratto".

Che al rogo ci è finita Joppa, la più sospetta della brigata, per oggi. Quindi cattiva o meno, tutto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Non solo: è obbligatoria.

E per dimostrare che le gambe son le tue dovrai fare una foto con il giornale di oggi, indicare con le dita dei piedi il numero tre usando l'alluce, il secondo dito e il mignolo, e scrivere con il rossetto sulle tue gambe Crystal di lif.

Umh, troppo difficile. ç_ç 

4 minuti fa, Hisoka said:

Se risulti buona e depilata a fine partita, ti do il numero :laserone:

Prima bella, ora buona. Noto che depilata resta in ogni caso, bene.
In ogni caso, rispetto tutte e tre cose. :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Mi hanno avvisata che son morta, perché non sono a casa. Attenti a chi mi ha votata. Tutto st'ardore per Franz mai visto. 

Scusami tartì.

 

Quando l'hai scritto prima sono andato a leggermi i post. Io non ce lo vedo l'ardore di Franz. E pure io, sai che gioco sempre così. Ora è anche inutile aprire la discussione, perché non puoi rispondere, quindi pace.

Tartina di che è morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sigfried said:

Uh...

Avrei una domanda per @kado' : come mai hai preferiti disperdere su abso e non su alex (come da tuo programma) e vedere cosa sarebbe uscito dallo spareggio?

 

Il mio programma era votare Abso, se non si difendeva (cosa che ha fatto ma che sul tardi non ho constatato in tempo). Sulla rettifica scherzavo, chiaramente.

Alex è rientrato dalla sua fase silente, e visti i commenti graffianti  tipici di quando è buono mi pare difficilmente negativo. Inoltre non ho potuto fare calcoli essendomi loggato appena in tempo per il voto. Sempre che i master lo ritengano valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Quando l'hai scritto prima sono andato a leggermi i post. Io non ce lo vedo l'ardore di Franz. E pure io, sai che gioco sempre così. Ora è anche inutile aprire la discussione, perché non puoi rispondere, quindi pace.

Tartina di che è morta?

J era piromane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.