Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque sto amnesisco è proprio na merda, si può dire?

Ho pensato ad una tattica legata al dire chi sonderemmo ma aiuterebbe troppo i lupi e solo dopo un po di giorni potrebbe darci info solide. Ma fra tre giorni potrebbe essere troppo tardi visto che siamo in pochi

Ma sei lupo?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma sei lupo?

No sono il narcisista , rogatemi.

Ma infatti perché il vero narcisista non esce e dice di esserlo? che brutto ruolo oh quasi peggio del veggente amnesisco

Modificato da mariosan
Inviato
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma infatti perché il vero narcisista non esce e dice di esserlo? che brutto ruolo oh quasi peggio del veggente amnesisco

Ti credo. 

• Game Master
Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito perché il Lupo Corruttore Potente si chiama così, che ha di Potente?

Non è il Corruttore normale?

No. Si chiama Potente perché può usare entrambi i poteri una volta ciascuno.

Il lupo corruttore normale invece può usarne uno solo tra i due una sola volta. 

Inviato

Allora sono in pari, scrivo tutto quello che ho pensato.

Siamo in 9 vs 2 vs 1.

Di base significa che al terzo rogo sbagliato abbiamo perso, abbastanza impegnativo.

Le cose potrebbero migliorare o peggiorare a seconda di come gireranno le resurrezioni, l’autoprotezione del Paladino, l’uccisione del Grigio e quella del Narcisista…

La Fenice ha quindi una bella responsabilità nel consegnare la piuma.

Se si attiva il Masochista darei la partita tranquillamente per persa, troppo negativi in giro a quel punto.

Mi è piaciuto il post di Ororo dove dice “ovvietà”, soprattutto ha fatto bene a ricordare a tutti i CS di dare i poteri.

Io le arringhe le farei ma se la maggioranza è autolesionista e le sabota e/o non vuole farle, non ha senso.

Io comunque un nome entro le 16 domani lo do, vediamo com’è l’opinione generale a riguardo.

Con l’amnesico mi sa che non ho mai giocato: possibile che non c’è una tattica per gestirlo in qualche modo? Ci ho pensato un minutino ma effettivamente non mi è venuto in mente niente di furbo

Inviato
7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mi è piaciuto il post di Ororo dove dice “ovvietà”, soprattutto ha fatto bene a ricordare a tutti i CS di dare i poteri.

Mo mi offendo. La prima a dire ai cs di non scordarsi di dare i poteri sono stata io xD

Diamo a cesare quello che è di Cesare. Non avrò detto 8000 ovvietà, ma la prima sono stata io 😎

Inviato
7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Come mai non hai voglia?

Perché è un periodo che non ho voglia di giocare con le arringhe semplicemente. E poi ha ragione ororo, se la dinamica non prevede ballottaggio e arringhe, inutile forzare la cosa. Inoltre da omertoso mi servivano di più 😜

Inviato
57 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché perde? Se si dichiara, tanto di guadagnato, così lo teniamo lí a pascere senza fare danni.

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito perché il Lupo Corruttore Potente si chiama così, che ha di Potente?

Non è il Corruttore normale?

È tipo quando ti chiedono che lavoro fai, e al posto di rispondere commesso, dici Customer Experience Enhancement Consultant, perché anche se è la stessa cosa fa tanto più figo. 

Inviato

Una strategia per l’Amnesico potrebbe essere che ogni giorno decidiamo chi va sondato e tutti sondano quel giocatore.

Se non esce fuori nulla su quel giocatore nel breve termine probabilmente sarà un Non Lupo e tutto il villaggio lo saprebbe

Sì, ci sono vari difetti e mi è venuta in mente tardi, però non fa proprio pena come idea

Inviato (modificato)
22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Una strategia per l’Amnesico potrebbe essere che ogni giorno decidiamo chi va sondato e tutti sondano quel giocatore.

Se non esce fuori nulla su quel giocatore nel breve termine probabilmente sarà un Non Lupo e tutto il villaggio lo saprebbe

Sì, ci sono vari difetti e mi è venuta in mente tardi, però non fa proprio pena come idea

E da chi iniziamo? Da te? 

625e018d9334ca4dd1a111d1311310b3.jpg

Modificato da Carmy
Inviato
16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Corro il rischio che Mario venga a dirmi che che critico sempre le strategie altrui 🙄 ma ti dico.... Così non rischiamo di "rallentare'' il risveglio del Veggente? Cioè, se tutti facciamo lo stesso nome, non è meno probabile che si risvegli rispetto all'avere una rosa più ampia? 🤔

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.