Vai al contenuto

TWD - Giorno 0. L'apocalisse.


Pliclalla

Messaggi raccomandati

 

Spoiler

 

Risultati immagini per gif zombie

 

 

La devastazione oramai regna sovrana, in tutte le città del mondo.

 

Case abbandonate; alcune serrande chiuse con delle tavole, messe lì nel vano tentativo di proteggersi dalla piaga, lasciano

intravedere gli interni. Alcuni ancora tali e quali all’ultima volta in cui la vita ci ha messo piede.

Le strade traboccanti di veicoli lasciati ad arrugginire sotto il sole e le intemperie. Colonne e tamponamenti lunghi chilometri, memori di una vita che é stata sconvolta, stracciata e devastata senza alcun tipo di segnale da qualcosa che non si sarebbe mai pensato possibile.

Qualcosa di abominevole e mostruoso, un nuovo apocalisse: Gli zombie.

Li vedete, ciondolanti, tra le auto. Che marciano senza meta, striscianti, affamati e spaventosi tra gli alberi.

I loro lamenti e i loro gemiti che giungono fino alle vostre orecchie terrorizzate. L’adrenalina scorre nelle vene, mischiata alla paura viscerale di poter essere il loro prossimo pasto.

L’urlo che risale dalla gola, che vi svuota i polmoni e la voglia di sopravvivere, nonstante tutto e nonostante tutti, che governa le vostre mani mente il coltello affonda nella calotta ormai putrida del cranio.
La vita di prima non esiste più. Questa é la vita adesso.
E voi non avete intenzione di cedere. Inizia il giorno 0.

Guardatevi le spalle.

 

 

Già da stanotte agiscono: 

Veggente 

Meretrice.

COMUNICAZIONI ENTRO LE 22:30 di DOMENICA. 

 

Per tutti gli altri, avete fino a quella scadenza per leggere i ruoli, intasare questo spazio con spam inutile e divertentissimo, cazzeggiare o insultarvi per il gusto di farlo . 

 

Buon divertimento e buona partita a tutti!! :D

 

Grossi bacioni dai due master 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 minuti fa, Franz said:

Veggente sonda J, è un lupo.

Sono pronta a farmi sondare. v.v

Veggente, vieni pure ♥

Però poi sonda anche Franz, che non si sa mai.

 

Bello rivedere Ruby e Lemon in partita *_* mi siete mancate!

 

Buona prima partita a tutti i debuttanti! :bread_by_hinachuu-d3erf1r-copia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, avevo postato ma non c'è niente. Liena di merda. Riassumo. Sono disponibile ad essere sondato e a ricevere la sondata. Preferisco essere sondato e poi riceverla però. Accetto protezioni ma non ho tutto 'sto che di ruolo (almeno credo, poi è da capire). E basta, per ora.

 

Mi accodo al Joppa lupo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, tartina said:

ma che vuol dire nel regolamento "no locande"?

Le locande sono indizi che i master possono decidere di inserire nelle varie edizioni.

Di solito danno indicazioni vaghe su ciò che succede durante la notte.
In quest'edizione non ci saranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ruby_Red said:

Ahah XD 

Sono diventata Ruby Pink

 

Però la tua immagine profilo è alquanto ambigua.

Un'ora fa, Knaves said:

Mah, avevo postato ma non c'è niente. Liena di merda. Riassumo. Sono disponibile ad essere sondato e a ricevere la sondata. Preferisco essere sondato e poi riceverla però. Accetto protezioni ma non ho tutto 'sto che di ruolo (almeno credo, poi è da capire). E basta, per ora.

 

Mi accodo al Joppa lupo, ovviamente.

 

Questa volta da che parte stai? A capotavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

Spero che il veggente si sia nascosto tra chi invoca la sondata.

O anche no.

O sì.

O no.

O forse.

Chissà.

E niente, mi preme confondere le idee ai lupi e a me stesso.

Più ai lupi però.

 

Ok, Sig inizia il suo procedimento che lo porterà ad indicare il Veggente in topic. Si tratta di una sua compulsione. Il fatto drammatico è che ci becca.

Però almeno sappiamo che è buono, perché da cattivo non lo indica, lo ammazza.

 

22 minuti fa, Franz said:

 

Questa volta da che parte stai? A capotavola?

 

Sto come l'altra volta, ovvero con una certa sensazione che il mio coperto possa essere sparecchiato presto. Però vorrei durare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.