Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare

Messaggi raccomandati

Adesso, bachforever ha scritto:

PRIMO MESSAGGIO di Carmy a giorno 1.

TU sei il primo sondato, ha sottolineato il TUO nome e non quello degli altri, quello senza inversione. Shino si è tenuta la sondata e ti ha votato, per poi far credere che fosse quella del giorno dopo. Non esiste alcuna risondata su di te, la seconda potrebbe essere un buono qualunque, oppure addirittura shino stessa.

@JackShepard @Stecata @mariosan @Marvoch

E tutto il giorno mi da buono e non mi vota manco al rogo dopo che Shino lo fa. Scarso o lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, bachforever said:

TU sei il primo sondato, ha sottolineato il TUO nome e non quello degli altri, quello senza inversione. Shino si è tenuta la sondata e ti ha votato, per poi far credere che fosse quella del giorno dopo. Non esiste alcuna risondata su di te, la seconda potrebbe essere un buono qualunque, oppure addirittura shino stessa.

Ok la cosa della sottolineatura non l'avevo notata e in effetti dà da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Mi dispiace ma sono veramente fuso, anzi pure nella cosa che ho scritto poco fa a talli sto confondendo nomi, cose e persone. Non dormo da sabato notte.

Per facilitare il tutti parlo chiaro così come va va e me ne assumo la responsabilità. Io avevo capito scare che si dava veggente e voi avete capito tutti Carmy, c'è stato un messaggio stamattina che mi ha fatto capire Che il veggente è morto. Ora voglio chiarire questo dubbio perché a me pare che c'è qualcosa che non quadra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

E che ne sapeva lei, che cercava info dagli altri? mica sapeva l'esito della sondata, ce l'aveva shino!

E tutti mi hanno dato buono tranne Shino, compresa Carmy stessa.

E la sondata del giorno dopo? Hanno sbranato Carmy con l'Alfa? Perché altrimenti sarebbe dovuta uscire, ma Shino esce con tutta la naturalezza del mondo con la sua sondata Losca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E tutti mi hanno dato buono tranne Shino, compresa Carmy stessa.

E la sondata del giorno dopo? Hanno sbranato Carmy con l'Alfa? Perché altrimenti sarebbe dovuta uscire, ma Shino esce con tutta la naturalezza del mondo con la sua sondata Losca.

Carmy non poteva sapere chi aveva la sondata, ovviamente. Hanno usato l'alfa? non lo so. Era su shino stessa? era su un altro? Fatto sta che Carmy per me è veggente e in quel messaggio ha sondato TE quando non potevi essere invertito. Tu dici chiaramente che non sei CS, quindi non puoi essere incompreso. Tu sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgra veramente ho detto dal primo giorno che avrei votato entro le 20. E ieri erano le 21.io non posso seguire la vostra ultima ora da folli😅pare che l avete per vizio.una giornata intera e gli ultimi 30 min il putiferio. E se ho votato shino è stato anche per dar credito alla sondata che hai ricevuto visto che volevi mandarla per seconda.ho ragionato e aspettato fin troppo per votare ieri😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Da sto post a quello della pagina prima, cosa ti ha fatto cambiare idea? 

Anche Fede nel post precedente prima ci mette mezzi buoni, a me e stecata, poi nelle analisi successive ci mette come cattivi. Ora sono nuovamente buona. 

Quindi non sono il solo a notare questi balletti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

E io ci posso arrivare a dove sta? 

No, è una congettura mia. Per me è morto il Postino ma sul Veggente ho dubbi. E quindi la sondata potrebbe averla il Veggente stesso.

Carmy potrebbe essere Vegg ma rimane il fatto che Bach sta girando le cose a modo suo. Sia adesso con le sondate, sia oggi quando parlava delle mie accuse a Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Talilinds said:

Jack ha usato anche "non ha quagliato insomma" riferito a me in giorno 1 prima di votarmi. Fede ha usato la stessa espressione nella sua ultima lista.

Per me fede o Nerea se non si espongono di più oggi possono rogare. E Jack lo gradirei secondo. Scare è un bel boh. 

@mariosan ci dai una mano? Anche @Scarecrow volatilizzato.

Ma a cosa cazzo serve mettere secondo uno che sospetti?

Quando dici ste cose o sei scarso o cattivo, non ci sono vie di mezzo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Io ho detto che bisognerebbe fare chiarezza su Scare perché come sto dicendo con Stecata da stamattina mi pare si sia dato un ruolo per poi ritrattare (non esplicitamente ma nell'atteggiamento e nelle sue valutazioni)

Fede non mi piace e non mi sta piacendo.

Gra niente di che oggi.

Talli un pochino meglio se l ho capito.

Boh spero che abbiamo capito lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sottolineatura nel primo post è l'unica cosa che ci fa pensare Carmy veggente, non so se possiamo basarci su quello con certezza.

Io la facevo capovillaggio, ha anche detto "mi avete portato con 2 voti", che mi è sembrato un cenno al potere del CV.

Io al momento credo più a Scare che a Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Carmy non poteva sapere chi aveva la sondata, ovviamente. Hanno usato l'alfa? non lo so. Era su shino stessa? era su un altro? Fatto sta che Carmy per me è veggente e in quel messaggio ha sondato TE quando non potevi essere invertito. Tu dici chiaramente che non sei CS, quindi non puoi essere incompreso. Tu sei lupo.

Il giorno prima sonda me e quello dopo Shino dopo che ci siamo attaccati tutto il giorno. Cosa si aspettava di trovarci entrambi lupi?

Spiegami come mai Shino è uscita con sicurezza con la sondata a tuo dire del giorno prima, pur sapendo che ne sarebbe uscita un'altra probabilmente. Che poi non è uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.