Vai al contenuto

Giorno 0 - Il mio primo giorno


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Stavo pensando che tutti lasciamo il vero nome del sondato qui ed ognuno deve fare un nome diverso dall'altro. Il postino tiene la sondata e domani riconosce il veggente. Così se sono bravi possono coordinarsi, riconoscersi e provare a campare senza esporsi. Poi sta a loro mettere in piedi una buona strategia.

Così facendo però domenica quando uscirà la seconda sondata avremo il Vegg esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Come ho già detto non entrerei nel proseguo, li farei solo capire fra di loro per il resto sta a loro giocarsela al meglio. Comunque sarebbe buono rispondere e inviare ad un terzo

 

Se non fosse che Jack ha proposto le arringhe e che siamo a giorno 0, la tua proposta di risondare la stessa persona meriterebbe il rogo immediato. 11 buoni, inversione, lupo che conta doppio... e tu vuoi pure far risondare e mandare la sondata ad un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Se non fosse che Jack ha proposto le arringhe e che siamo a giorno 0, la tua proposta di risondare la stessa persona meriterebbe il rogo immediato. 11 buoni, inversione, lupo che conta doppio... e tu vuoi pure far risondare e mandare la sondata ad un altro.

Beh ne hai già due ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che le arringhe siano probuoni non ci metterei la mano sul fuoco. Quante volte è successo di bruciare dei buoni portati in arringa a caso solo perché non hanno saputo arringare come la piazza si aspettava facessero.

Però questa è una storia vecchia che torna sempre a galla, quindi, purché nessuno si dichiari troppo esplicitamente, per me va bene farle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Carmy said:

Sul risondare e passare a un terzo non sono sicura, però l'idea del nome è efficace no? Cioè un ruolo buono saprebbe benissimo chi è un altro ruolo buono. Mi pare un buon inizio

Boh non ci sono particolari contro, se non che limiti al Veggente la decisione su chi sondare visto che dobbiamo dare tutti un nome diverso.

Non è un problemone eh.

 

Io, come ho già detto, penso che il Postino riesce a capire chi è il Veggente il primo giorno anche senza fare sto sistema però se non escono grosse controindicazioni e alla maggioranza sembra una cosa utile possiamo farla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Oddio che le arringhe siano probuoni non ci metterei la mano sul fuoco. Quante volte è successo di bruciare dei buoni portati in arringa a caso solo perché non hanno saputo arringare come la piazza si aspettava facessero.

Però questa è una storia vecchia che torna sempre a galla, quindi, purché nessuno si dichiari troppo esplicitamente, per me va bene farle. 

Le arringhe servono solo a far esporre i ruoli che ci finiscono. Discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Oddio che le arringhe siano probuoni non ci metterei la mano sul fuoco. Quante volte è successo di bruciare dei buoni portati in arringa a caso solo perché non hanno saputo arringare come la piazza si aspettava facessero.

Vabè non è che puoi avere la garanzia di bruciare un cattivo 100% lol, quello che dico io è che tra farle e non farle è meglio farle.
Poi se vuoi sapere il perché non ti risponderò perché ne abbiamo già parlato 100milioni di volte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sinceramente non ci capisco mai niente di strategie quanto altro. Gioco di istinto. 

Sono per le arringhe, vediamo cosa esce. Sarei strana a dire di no. 

Farei senza arringhe solo nel caso di eventuale cambio voto xD

 

Cmq voglio far imbestialire Bach e dire: chi vuole fare una società con me? 

 

Detto questo @Scarecrowma stai trollando o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.