Vai al contenuto

Giorno 0 - Il mio primo giorno


Messaggi raccomandati

  • Game Master
10 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E vabbè. 

Puoi esplicitare soprattutto la tua linea di ragionamento per quel "chat lupi" molto random? Thanks, sono curioso. 

Quella era ironia ahahahah

Però ti vedo molto incline a parlare del set ma prendendo argomentazioni superflue. Ti porto come esempio la questione Vanitoso, che oltre ad essere totalmente fuori dal nostro controllo è pure off-limits al ruolo stesso essendo inconsapevole. Chiaramente si tratta di impressioni iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti spiacerebbe spiegare perché? 

 

Altre domande: sei nuova? Hai già giocato nella stessa partita con Bach e Jack? Se sì, stanno giocando come sempre o noti differenze? 

Perche: per non so che ragionamento secondo stecata fare un nome in pubblica servirebbe per far connettere veggente e postino in maniera positiva. Ma a me sembra na stupidaggine perche se si capiscono postino veggente e anche il messaggero si sono sputtanati pure tra i lupi.cioe non è che loro oltre la chat di gruppo giocano un altra partita. Dare due nomi è ancora nosense perche a che pro fare il nome in piazza aiuta se non sappiamo i ruoli do chi fa il nome.con linversione etcetcetc.a me sembra dargli solo info aggratis con questa strategia.

Comunque emh👉🏻👈🏻 Sembra ma non sono nuova🥺 si comunque ho giocato gia partite con tutti(credo anche con te in realtà). Per ora a giorno 0 non noto nessun atteggiamento diverso dal solito.ma da giorno 1 tutto cambia😥sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Piuttosto interessante che non si sia parlato dell'illusione questa volta visto che la troviamo in una variante forse mai vista essendo appannaggio del prolupo. Pure i lupi quindi non avranno controllo sul potere che verrà attivato o meno a loro insaputa, almeno finché la sondata non uscirà.

 

Voto al set 10/10 per le interazioni nuove fra ruoli già conosciuti, bravo Edo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Piuttosto interessante che non si sia parlato dell'illusione questa volta visto che la troviamo in una variante forse mai vista essendo appannaggio del prolupo. Pure i lupi quindi non avranno controllo sul potere che verrà attivato o meno a loro insaputa, almeno finché la sondata non uscirà.

 

Voto al set 10/10 per le interazioni nuove fra ruoli già conosciuti, bravo Edo.

Questa è una cosa sensata da dire. Manco i lupi sapranno quando è usata, a meno che non sia su loro, perché avranno l'opzione costante dell'incompreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quella era ironia ahahahah

Però ti vedo molto incline a parlare del set ma prendendo argomentazioni superflue. Ti porto come esempio la questione Vanitoso, che oltre ad essere totalmente fuori dal nostro controllo è pure off-limits al ruolo stesso essendo inconsapevole. Chiaramente si tratta di impressioni iniziali.

Lol ironia non colta 

 

Non sono conosciuto per l'arguzia a lupus ahaha (ne per altro LOL). 

Quello che ho cercato di fare è essere analitico (etimologicamente) sul set e dare il mio contributo condividendo osservazioni che ho ritenuto rilevanti. 

E vabe si cerca di proporre e stimolare chi parla meno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.