Vai al contenuto

Raduno Estate 2022  

16 utenti hanno votato

1. 1. Dove?

2. 2. Quando?

• fine settimana 2-3 luglio
    • fine settimana 9-10 luglio
    • fine settimana 16-17 luglio
    • fine settimana 23-24 luglio
    • fine settimana 30-31 luglio
    • agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

“quella settimana sono in ferie quindi col cazzo che spreco un giorno per stare a Milano”

o

”quella settimana sono in ferie quindi ho tempo e vengo” ?

È più sono proprio fuori Lombardia.

Inviato
38 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però da @Jawall vai. Ci odi quindi :(

Jawall mi compra le Tennet's e mi offre una casa dove stare al fresco. Qualcuno di voi ha casa a Milano con aria condizionata e birra ? Se la risposta è sì, I'm in!! Se me ne devo andare in giro sotto al sole diventa problematico ..... 

Inviato
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Jawall mi compra le Tennet's e mi offre una casa dove stare al fresco. Qualcuno di voi ha casa a Milano con aria condizionata e birra ? Se la risposta è sì, I'm in!! Se me ne devo andare in giro sotto al sole diventa problematico ..... 

Non ancora. :dsa:

Sto aspettando scorra la graduatoria per quell'ospedale lì.

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Amore ❤️

Appena Doom supera la graduatoria, tutti a Milano nella sua aria condizionata a bere prosecco!! @ Utente (Lupus) avvisati !!

Ahahah no ma io sono in graduatoria sto aspettando scorrano con i numeri. Ma mancano 157 cristi prima di me.

Inviato

Se vogliamo fare una cosa fatta bene possiamo prendere un appartamento per una notte come base operativa per fare giochi e chi viene da fuori ci dorme.

13 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma fa caldo uguale il 3 Settembre secondo me. 

Chi critica senza fare proposte concrete alternative non viene considerato.

• Game Master
Inviato

Sinceramente da ora al 3 settembre non so manco se sarò viva, in ogni caso per me Milano è troppo lontana e costosa perché comunque essendo così lontana dovrei trovare anche un alloggio 

Inviato (modificato)
Il 27/7/2022 at 10:15, absolute ha scritto:

Se vogliamo fare una cosa fatta bene possiamo prendere un appartamento per una notte come base operativa per fare giochi e chi viene da fuori ci dorme.

Sequestri a parte....Sono d'accordo con la tua idea, sarebbe la soluzione ideale

17 ore fa, Nerea ha scritto:

Ah ok. Io ho votato ora xD avevo votavo matera che comunque da me sono 4h di macchina. Milano sicuro no😅 buon raduno!!!!

Comunque se si va a vedere il sondaggio Matera ha ben 9 voti (6+3) e Milano 7. Si potrebbe ipotizzare un doppio raduno ? Che ne dite ?

Inoltre sarebbe interessante poter vedere/fare una lista  dei nominativi dei votanti per le due mete più gettonate...così da capire meglio quali sono i partecipanti e magari riuscire (si spera...) ad organizzarsi al meglio... Cosa ne pensate ?

Modificato da animeWho
  • 2 settimane dopo...
Inviato
2 ore fa, absolute ha scritto:

Poi non dite che non l'ho chiesto per tempo. Chi conferma per il 3 settembre a Milano?

Eventualmente avete altre proposte?

Se non mi ricoverano per un intervento che aspetto da mesi, ci sono.

Inviato

Al momento presenti

absolute

Jack

Doom (forse)

Scarecrow

Iniziamo a capire come vogliamo organizzarci. Una cosa in giornata? Stiamo in centro? Volete bere e/o giocare o cerchiamo qualche evento (mostra, escape room o altro)?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.