Vai al contenuto

RETROSCENA


Jawall

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me il bluff sulla sondata ha aiutato a inquadrare Stecata buono e Mudkip cattivo.

 

Chapeau, ho sofferto con Mud ma abbiamo apprezzato la creatività.

 

Comunque dopo aver sperimentato posso dire che è meglio avere una chat lupi da due componenti che un branco di tre dispersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me il bluff sulla sondata ha aiutato a inquadrare Stecata buono e Mudkip cattivo.


Se avessi detto subito che avevo un Lupo la giornata 1 sarebbe stata molto più spenta.

 

A parte questo, il problema principale per i Lupi era che tutte le sondate avevano depositari buoni e non sondavano i visti Lupo buoni


È stata una bella mossa imho anche se ho mezzo infartato quando ho letto perché ormai avevo mandato il codice!

quando hai dato la sondata su iperbole ho pensato: mannaggia, quasi veggente. Peccato.

 

Il problema era che ormai avevo scritto no veggente no amleto e dovevo farti capire in qualche modo che ero il veggente, tanto con quella mossa non potevi essere lupo.

Ma l’avevate capito tu e @Doom quando ti ho scritto:

jack si - - - 

?

 

era per correggere il codice.

 

poi quando ho scritto MJ era per annunciare la sondata su Mario a Jack. E InstaGram per annunciare la sondata si Iperbole a Gra 😅

 

altra cosa che ho pensato: se ci fosse stato il prolupo direttamente nel set e avesse ricevuto la sondata a giorno 1 avrebbe potuto dare una sondata falsa per non far capire al veggente che fosse il veggente, ma in quel momento il proL non esisteva quindi eri per forza del villaggio.

 

doom: bravissima a decifrare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgravisto che ero buono :sigh:

 

 

6 ore fa, mariosan ha scritto:

Noi avevamo scelto lo sbrano su Mac quando lo sbrano non sarebbe stato bloccato.

Forse la partita sarebbe stata leggermente diversa. Anche se avremmo perso uguale con sondata su carmy ecc ecc

 

Ahhhh e un lupo voleva darmi le sue chiavi .... fatto bene a lasciarle a @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:


È stata una bella mossa imho anche se ho mezzo infartato quando ho letto perché ormai avevo mandato il codice!

quando hai dato la sondata su iperbole ho pensato: mannaggia, quasi veggente. Peccato.

 

Il problema era che ormai avevo scritto no veggente no amleto e dovevo farti capire in qualche modo che ero il veggente, tanto con quella mossa non potevi essere lupo.

Ma l’avevate capito tu e @Doom quando ti ho scritto:

jack si - - - 

?

 

era per correggere il codice.

 

poi quando ho scritto MJ era per annunciare la sondata su Mario a Jack. E InstaGram per annunciare la sondata si Iperbole a Gra 😅

 

altra cosa che ho pensato: se ci fosse stato il prolupo direttamente nel set e avesse ricevuto la sondata a giorno 1 avrebbe potuto dare una sondata falsa per non far capire al veggente che fosse il veggente, ma in quel momento il proL non esisteva quindi eri per forza del villaggio.

 

doom: bravissima a decifrare

Diciamo che IG tra le varie opzioni è uscita fuori "la manda a Gra" però poi abbiamo lasciato perdere...

L'indizio per correggere il codice non l'ho visto... Però, poi ci è venuto il sospetto fossi veggente per altre robe.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom ha scritto:

Diciamo che IG tra le varie opzioni è uscita fuori "la manda a Gra" però poi abbiamo lasciato perdere...

L'indizio per correggere il codice non l'ho visto... Però, poi ci è venuto il sospetto fossi veggente per altre robe.


ah ok meno male. Perché quando ho lasciato l’indizio speravo (non essendo veggente) di attirare lo sbrano. Poi però ho scoperto di essere veggente e sono andato un po’ nel panico 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


ah ok meno male. Perché quando ho lasciato l’indizio speravo (non essendo veggente) di attirare lo sbrano. Poi però ho scoperto di essere veggente e sono andato un po’ nel panico 😅

Ahahaha

Era più che altro ad esclusione misto a non essere affatto meravigliato che le sondate andavano apparentemente tutte a Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Hexdrinker tanto❤️
buongiorno a tutti! Oh mio non mi aspettavo davvero i retroscena xD grazie e complimenti per la vittoria anche se davvero il trio di lupi piu arrendevole di sempre😅comunque grazie u.u

yeeee

puss in boots awww GIF

ero davvero buono come il pane!!!!! alla fine avevo scelto te come seguace XD

 

@Hexdrinkermi avevi scelto come seguace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.