Vai al contenuto

GIORNO 1

Jawall

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Non hai pensato nemmeno un secondo che jack abbia potuto mentire?  La scorsa partita è stato fatto.

Ti dirò, sì,l'ho pensato, ma non l'ho preso troppo in considerazione, era un messaggio preparato il suo e oggi mi ha spronato più volte a dire i miei sospetti, quindi credo stia dicendo la verità sul vedermi L

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Non hai pensato nemmeno un secondo che jack abbia potuto mentire?  La scorsa partita è stato fatto.

Ci stavo pensando anch'io, ma stavolta abbiamo il medium, che mi sembra molto più preciso del sacerdote. Domani ci dice se Carmy è lupo o meno, e se non lo è inevitabilmente Jack si tirerebbe addosso dei sospetti. Ok che può aver beccato un buono visto losco, ma a quel punto metteremmo in dubbio anche la veridicità del responso, credo. Se invece Carmy è lupo, Jack si certifica. Mi pare che per il responso falsato che ci ha dato Hex la scorsa volta ci fossero meno rischi, magari sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io, ma stavolta abbiamo il medium, che mi sembra molto più preciso del sacerdote. Domani ci dice se Carmy è lupo o meno, e se non lo è inevitabilmente Jack si tirerebbe addosso dei sospetti. Ok che può aver beccato un buono visto losco, ma a quel punto metteremmo in dubbio anche la veridicità del responso, credo. Se invece Carmy è lupo, Jack si certifica. Mi pare che per il responso falsato che ci ha dato Hex la scorsa volta ci fossero meno rischi, magari sbaglio!

Si, ma jack è abile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Si, ma jack è abile.

Vero, ma il sospetto penso ci venga comunque se Carmy non è lupo. A quel punto ricaccerei fuori la teoria sul messaggio cifrato di Mac e Jack che gli regge il gioco :lol:

Per ora tendo a credere che Jack stia dicendo la verità. Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

E che c'è di male in questo?

ma lo sai che ci basiamo su poche e labili sensazioni il primo giorno, considera anche che il giorno 0 non abbiamo praticamente detto nulla e io volevo fare un nome per poter arringare anch'io per poter dire che ero possibile veg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.