Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Non hai pensato nemmeno un secondo che jack abbia potuto mentire?  La scorsa partita è stato fatto.

Ti dirò, sì,l'ho pensato, ma non l'ho preso troppo in considerazione, era un messaggio preparato il suo e oggi mi ha spronato più volte a dire i miei sospetti, quindi credo stia dicendo la verità sul vedermi L

Inviato
Just now, Stecata said:

Non hai pensato nemmeno un secondo che jack abbia potuto mentire?  La scorsa partita è stato fatto.

Ci stavo pensando anch'io, ma stavolta abbiamo il medium, che mi sembra molto più preciso del sacerdote. Domani ci dice se Carmy è lupo o meno, e se non lo è inevitabilmente Jack si tirerebbe addosso dei sospetti. Ok che può aver beccato un buono visto losco, ma a quel punto metteremmo in dubbio anche la veridicità del responso, credo. Se invece Carmy è lupo, Jack si certifica. Mi pare che per il responso falsato che ci ha dato Hex la scorsa volta ci fossero meno rischi, magari sbaglio!

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

Ti dirò, sì,l'ho pensato, ma non l'ho preso troppo in considerazione, era un messaggio preparato il suo e oggi mi ha spronato più volte a dire i miei sospetti, quindi credo stia dicendo la verità sul vedermi L

Perché mi hai mandato in arringa?

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io, ma stavolta abbiamo il medium, che mi sembra molto più preciso del sacerdote. Domani ci dice se Carmy è lupo o meno, e se non lo è inevitabilmente Jack si tirerebbe addosso dei sospetti. Ok che può aver beccato un buono visto losco, ma a quel punto metteremmo in dubbio anche la veridicità del responso, credo. Se invece Carmy è lupo, Jack si certifica. Mi pare che per il responso falsato che ci ha dato Hex la scorsa volta ci fossero meno rischi, magari sbaglio!

Si, ma jack è abile.

Inviato
5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cosa pensi di hyd e mudkip? 

oggi non mi piacevano, volevo votare tra di loro. Però non ho avuto tempo di rileggerli in ottica di carmy papabile lupa

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Perché mi hai mandato in arringa?

Perché ti avevo fatto una domanda e di rimando mi hai scritto che dovevo leggerti meglio, se leggi ti ho mandato in arringa subito dopo che mi hai risposto

Inviato
Just now, Stecata said:

Si, ma jack è abile.

Vero, ma il sospetto penso ci venga comunque se Carmy non è lupo. A quel punto ricaccerei fuori la teoria sul messaggio cifrato di Mac e Jack che gli regge il gioco :lol:

Per ora tendo a credere che Jack stia dicendo la verità. Vedremo!

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

E che c'è di male in questo?

ma lo sai che ci basiamo su poche e labili sensazioni il primo giorno, considera anche che il giorno 0 non abbiamo praticamente detto nulla e io volevo fare un nome per poter arringare anch'io per poter dire che ero possibile veg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.