Vai al contenuto

Giorno 3 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Stecata ha scritto:

Chi si rivede

 

Avevo scritto anche poco prima della chiusura e ho anche votato. Il minimo sindacale, ma ci sono. Poi se devo essere sincero, domani avrò meno tempo di oggi, mi impegnerò a fare del mio meglio ma temo che la partecipazione sarà molto limitata (ma dovrei avere almeno la pausa pranzo, a differenza di oggi)

 

Sulla partita al momento vedo che tutto sta convogliando sulla veggenza che è uscita subito (forse ha fatto meglio Hex ieri a temporeggiare, ma non posso biasimare Lorusgra che non ha tempo per stare dietro alla partita, come me d'altronde). Sentiamo cosa dice IlProf. Poi se volete procedere con le arringhe nonostante tutto ci sta e so che mi tocca, chiedo solo di pazientare nel caso non riuscissi a rispondere subito.

 

Sulle questioni extrapartita invito tutti a rimandare i commenti, passiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Lorusgra ti ricordi che a giorno1 ti avevo chiesto perché non sospettassi ilprof e mi hai risposto con tutto un discorso…e ora alla luce della sondata? era cattivo e ti ha fregato?

Se rileggi il discorso che ti ho fatto dico che mi aveva lasciata leggermente perplessa a giorno 0, tanto che cerco approfondimenti da lui per questione arciere, ma durante la fine giornata si era ripreso, mi sembrava nuovamente ilprof. 

 

Ieri non ho letto niente, non so cosa è successo tranne che Hyd è L, ma ricevo la sondata. Inizialmente mi lascia spiazzata, per me prof non sembrava malaccio a fino giorno 1, ma oggi ricevo una sondata lupo e ve la passo. Non so se sia stata incantata o meno, so solo che è visto Lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Lorusgra said:

Raga non ho letto nulla di giorno 2. Ve lo dico. Io ringrazio ancora una volta il veggente per avermi pensata e amata tanto. ❤️❤️

Non mi piacciono i giochetti e non ho capa di starci dietro, anche perché non li so fare. MA... 

 

ILPROF VISTO LUPO

 

Raga secondo voi ci possono essere state situazione di inversione da parte dello stregone o altre dinamiche o abbiamo trovato un lupone? 

 

 

@IlProf te che me dici? 

 

 

 

 

Ma da scare nessun commento, di solito  ti dà opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Raga non ho letto nulla di giorno 2. Ve lo dico. Io ringrazio ancora una volta il veggente per avermi pensata e amata tanto. ❤️❤️

Non mi piacciono i giochetti e non ho capa di starci dietro, anche perché non li so fare. MA... 

 

ILPROF VISTO LUPO

 

Raga secondo voi ci possono essere state situazione di inversione da parte dello stregone o altre dinamiche o abbiamo trovato un lupone? 

 

 

@IlProf te che me dici? 

 

 

 

 

Bene. A me piacevano di più i giochetti, ma in effetti i miei hanno avuto poco successo. Allora, lo stregone ha incantato fuori da iperbole-hyd solo se uno di questi 2 era già losco di suo. La sondata su iperbole l hai te e quella di hyd io, quindi fatti 2 calcoli sul mio pensiero... Ora bisogna anche trovare un collegamento tra hyd e il prof, ma non credo sarà così difficile, ma nel caso penso anche io che nel dubbio sia da rogare. Magari guardiamo i voti di dl1 e giudichiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Iperbole ha scritto:

La partita per me é considerata da annullare.
Ororo sei una maleducata.
Non scriveró ulteriori messaggi, trovatevi un altro giocatore, buonanotte.

Su dai, a te che piacciono i numeri ti dico che ororo è simpatica al 100%. Non so cosa sia successo, ma nella vita bisogna imparare ad usare anche la diplomazia e a non esasperare certe situazioni ma farle passare sottotraccia, e soprattutto a ritrattare:), se.vuoi ti presento Violetto che è un maestro in questo. daje che la notte porta consiglio, ti aspettiamo tutti a braccia aperte. Fatti consigliare dalla bella Shino alla quale approfitto per mandare un bacio. Però se in fondo in fondo sei lupo forse va bene anche così 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Hexdrinker said:

Bene. A me piacevano di più i giochetti, ma in effetti i miei hanno avuto poco successo. Allora, lo stregone ha incantato fuori da iperbole-hyd solo se uno di questi 2 era già losco di suo. La sondata su iperbole l hai te e quella di hyd io, quindi fatti 2 calcoli sul mio pensiero... Ora bisogna anche trovare un collegamento tra hyd e il prof, ma non credo sarà così difficile, ma nel caso penso anche io che nel dubbio sia da rogare. Magari guardiamo i voti di dl1 e giudichiamo

Hanno votato entrambi Marco: Prof gli ha messo il secondo e Hyd il quinto.

Se Marco era sacerdote ci sta.

Tra Hyd e Prof c'è questo scambio

 

che Mario ha subito notato come sospetto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai…meno male che si era detto di fare nomi poco scontati per fregare lo Stregone!! Ma poi perché di nuovo Gra?! 
 

Oggi pomeriggio recupero le giornate e vi scrivo un po’ di cose a cui ho pensato. Tanto penso verrò rogato a prescindere.

 

Comunque non ha senso che il Veggente dia la sondata sempre alla stessa persona. Gra è ritenuta buona sulla base di cosa? Va controllata eh. 
 

@Lorusgra per rispondere alla tua domanda penso che l’ipotesi Stregone sia la più probabile. Poi ci sei tu che giri la sondata su un nome facile. Io Guardia la do come terza.

 

Con doppio sbrano saltato le quotazioni di Hyd guardia scendono parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho riletto tutto giorno 1 che penso sia quello che può dare più info.

 

Tendo a creare due gruppi.

In uno ci stanno Jack, Mario, Lours, Carmy,iperbole e Hex .

 

Dall'altro ilprof, Hyd e potenzialmente pride,fede,10mac e Nerea.

 

Sappiamo inoltre che un lupo potrebbe esserci fra Hex e lorsugra in caso ilprof o hyd fossero buoni.

 

C'è sempre l'ipotesi Guardia da tenere in considerazione.

 

Ilprof mi ha attaccato sia a giorno 1 che a giorno 2 ingiustamente e tendo a crederlo cattivo.

 

 

Ultima cosa, non so che è successo fra ororo e @Iperbole, ma gli chiedo di rimandare tutto a fine partita per far terminare questa a tutto il resto Degli utenti .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamo che tendo a cedere alla sondata anche considerando il post del prof che sembra proprio da lupo.

Altro indizio che va contro ilprof è che era il più sospetto in piazza dopo Hyd e quindi che un po’ tutti i contadini abbiano fatto come me, ossia mandare tutto ciò di negativo possibile sul prof per far saltare il morso.

 

Quindi per me la decisione oggi è abbastanza facile direi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Se rileggi il discorso che ti ho fatto dico che mi aveva lasciata leggermente perplessa a giorno 0, tanto che cerco approfondimenti da lui per questione arciere, ma durante la fine giornata si era ripreso, mi sembrava nuovamente ilprof. 

 

Ieri non ho letto niente, non so cosa è successo tranne che Hyd è L, ma ricevo la sondata. Inizialmente mi lascia spiazzata, per me prof non sembrava malaccio a fino giorno 1, ma oggi ricevo una sondata lupo e ve la passo. Non so se sia stata incantata o meno, so solo che è visto Lupo. 

 

Secondo me potevi tenerti un pochettino la sondata vedere voti per arringhe e poi spararla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.