Vai al contenuto

Giorno 3 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Comunque ieri non ho potuto rispondere ma lo faccio adesso a @Fede ed anche con lei la chiudo qui. La mia era una valutazione puramente di gioco, perché può capitare in una partita che uno fa' finta di essere distratto o di non sapere alcune cose per crearsi gli alibi.  Non sapendo la tua fazione il mio ragionamento è legittimo e non mi pare di essere entrato in giudizi personali o extragioco.  Sostanzialmente non intendevo e credo di non averti risposto con sufficienza e arroganza , ma semplice mi chiedevo se realmente dicevi alcune cose o se ci stavi marciando sopra, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER TUTTI I GIOCATORI CHE USUFRUISCONO ANCHE DELLA CHAT TELEGRAM.

 

ONDE EVITARE DI PERDERE NEL TUMULTO GENERALE EVENTUALI COMANDI CAUSA ASSENZA TAG, DA OGGI, GENTILMENTE, SIETE PREGATI DI INVIARE LE SCHEDINE ED EFFETTUARE LA COMUNICAZIONE EFFETTIVA PER MESSAGGIO PRIVATO SUL FORUM, COSÌ DA CONSENTIRE UNA RILETTURA PIÙ RAPIDA E DI NON PERDERE COMUNICAZIONI, GRAZIE.

 

SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE COMUNICAZIONI DI POTERI PER MP.

 

VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE. BUON PROSEGUO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Comunque ieri non ho potuto rispondere ma lo faccio adesso a @Fede ed anche con lei la chiudo qui. La mia era una valutazione puramente di gioco, perché può capitare in una partita che uno fa' finta di essere distratto o di non sapere alcune cose per crearsi gli alibi.  Non sapendo la tua fazione il mio ragionamento è legittimo e non mi pare di essere entrato in giudizi personali o extragioco.  Sostanzialmente non intendevo e credo di non averti risposto con sufficienza e arroganza , ma semplice mi chiedevo se realmente dicevi alcune cose o se ci stavi marciando sopra, tutto qui.

Capisco e assolutamente da parte mia nessun rancore.

Però penso che anche tu ti renda conto che se ogni volta che provo a far ragionamenti o domande mi viene detto che faccio la finta tonta e mi si fanno pesare gli errori più del dovuto (secondo me), mi stimolate ad intervenire meno e ad aver paura di sbagliare. Tutto qui. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Pensi che da lupo non abbia lasciato indizi? Sapendo di finire al rogo e vedendo uno sbrano saltato?

Ma è un’indicazione inutile.

 

“oh raga ho provato a sbranare jack”.

 

- magari non era lui a sbranare e la guardia ha protetto il bersaglio del vero lupo sbranante

- magari l’arciere ha bloccato

- magari la tamburina ha trovato le bacchette

 

Ci sono ben tre motivi, soprattutto i primi due, riflettici, per i quali non poteva sapere una mazza sul perché dello sbrano fallito…e però ci tiene a segnalare il mio nome?

 

Ripeto, avrebbe lasciato un’indicazione molto dubbia, io non penso lo avrei fatto quindi non sono molto convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Capisco e assolutamente da parte mia nessun rancore.

Però penso che anche tu ti renda conto che se ogni volta che provo a far ragionamenti o domande mi viene detto che faccio la finta tonta e mi si fanno pesare gli errori più del dovuto (secondo me), mi stimolate ad intervenire meno e ad aver paura di sbagliare. Tutto qui. :heart:

Va bene , pace 🏳️‍🌈🕊️🌿🤱

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma è un’indicazione inutile.

 

“oh raga ho provato a sbranare jack”.

 

- magari non era lui a sbranare e la guardia ha protetto il bersaglio del vero lupo sbranante

- magari l’arciere ha bloccato

- magari la tamburina ha trovato le bacchette

 

Ci sono ben tre motivi, soprattutto i primi due, riflettici, per i quali non poteva sapere una mazza sul perché dello sbrano fallito…e però ci tiene a segnalare il mio nome?

 

Ripeto, avrebbe lasciato un’indicazione molto dubbia, io non penso lo avrei fatto quindi non sono molto convinto

Boh, se io so di essere spacciato tutto quello che avevo da dire lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ho letto nulla di giorno 2. Ve lo dico. Io ringrazio ancora una volta il veggente per avermi pensata e amata tanto. ❤️❤️

Non mi piacciono i giochetti e non ho capa di starci dietro, anche perché non li so fare. MA... 

 

ILPROF VISTO LUPO

 

Raga secondo voi ci possono essere state situazione di inversione da parte dello stregone o altre dinamiche o abbiamo trovato un lupone? 

 

 

@IlProf te che me dici? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Raga non ho letto nulla di giorno 2. Ve lo dico. Io ringrazio ancora una volta il veggente per avermi pensata e amata tanto. ❤️❤️

Non mi piacciono i giochetti e non ho capa di starci dietro, anche perché non li so fare. MA... 

 

ILPROF VISTO LUPO

 

Raga secondo voi ci possono essere state situazione di inversione da parte dello stregone o altre dinamiche o abbiamo trovato un lupone? 

 

 

@IlProf te che me dici? 

 

 

 

 

Lupone dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Vabbè raga vi ragiono domani pomeriggio con giorno 2 alla mano. Aspetto di capire ilprof anche. 

 

Ho un buco di un giorno e questa cosa non mi aiuta a farmi una idea più chiara nemmeno su Hyd stesso. 

 

Sondata sacerdote è uscita? 

Se non esce nemmeno oggi inizio a temere che il sacerdote fosse Marco.

Hyd e Marco lupi insieme difficile, per il voto decisivo del primo sul secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

La partita per me é considerata da annullare.
Ororo sei una maleducata.
Non scriveró ulteriori messaggi, trovatevi un altro giocatore, buonanotte.

Ne parlerò nei retroscena di quello che è successo. Stai sereno, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.