Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/04/2022 at 20:28, Iperbole ha scritto:

Placido, di umiltá labile, racconto...

Ciao.
Bei bimbi, avete studiato il regolamento? Io sí e propongo di nominar tutti il nome da seguace che faremmo cosí possiamo fissar per bene l'indicante del seguito nei prossimi giorni. Chiaro che potremmo solo immaginare che l'indicante del seguito sia il seguace, ma trovo sia piuttosto contadino questa rivelazione, seppur marginale in visione totale.

Ebbene, ora definirei dei dettami su cui attenersi senza troppi ma:
-si rogano gli inattivi, per correttezza;
-c'é l'80% di probabilitá che ci sia una lupA: quindi stiamo attenti a Nerea, Carmy, Fede e Lorusgra, soprattutto a quest'ultima che é pericolosissimissima.
-siamo 12 contro 3, 11 contro 4 se attivato il figlio, ma fino alla sua nascita toccherá minimo un rogo, quindi dopo il rogo di domani nel caso il figlio si attivi e bruciamo un contadino, come sará piuttosto probabile, ma chissá se la fortuna sará dalla nostra parte, a giorno 2 saremmo, considerando il peggior scenario: 10 C vs 4 L.
Prendendo il peggior scenario, affinché ci stimoli nella ricerca dei lupi, possiamo sbagliare in TOTALE, da domani quindi, solo quattro roghi. Quattro roghi e perdiamo (o vinciamo nel caso son figlio e son morso ahahahahah).

Sintesi: esporre il nome da seguace, votare gli inattivi, attenzione alle utentesse e un minimo di 4 roghi sbagliabili.

Facciamo qualche arringa? :)

Expand  

Mi rispieghi meglio sta storia del seguace?

Inviato
  Il 01/05/2022 at 08:36, Iperbole ha scritto:

@Fede @Lorusgra @Carmy @Nerea @Pride Dreemurr @~Hyd @IlProf @absolute @mariosan @10mac @Hexdrinker @JackShepard @Stecata

Marco afferma che per spirito di gioco é meglio un possibile indemoniato in gioco inosservato piuttosto che tenerlo sotto stetta osservazione. Voi fareste il nome che fareste da seguace? E cosa pensate della sportivitá di Marco?

Io sono pur sempre del parere che in guerra ogni mio nemico debba essere annientato.

Expand  

In amore ed in guerra tutto è valido. Mi fai un disegnino per sta storia del seguace che l ho letta 3 volte e per 5 volte non ho capito una sega?

Inviato
  Il 01/05/2022 at 09:10, JackShepard ha scritto:

Concordo, ma posso chiederti nella pratica come useresti l’Arciere “con prudenza”?

Ha tre frecce se non ricordo male, quindi per usare a pieno il suo potere deve rimanere vivo fino alla fine di Giorno 3.

Se per prudenza intendi non sparare in certe Notti, aumenta il rischio che lui muoia senza aver usato i tre spari.

E sarebbe un peccato secondo me, perché riuscire a far saltare uno sbrano è tanta roba.

Quindi senza alcun intento polemico ti chiedo (ma in realtà lo chiedo a tutti) secondo te invece potrebbe essere meglio non sparare alcune Notti per prudenza?

Expand  

Io direi di sparare sempre

Inviato
  Il 01/05/2022 at 09:01, Marco1306 ha scritto:

Cosa c'è di complicato. .. lui vuole che tutti noi diciamo chi scegliamo come seguace. Esempio 

X sceglie z se Z dovesse morire per mano dei buoni (rogo o amleto) allora x sarà posto sotto controllo in quanto possibile indemoniato 

Expand  

Si ok, ma non conviene che tutti facciamo lo stesso nome? Non era quella la domanda di iperbole?

Inviato
  Il 01/05/2022 at 13:03, Iperbole ha scritto:

Che cosa ne ricaveresti?

Se X, Y e Z fanno il nome di W con X seguace vero e W che muore di rogo, di conseguenza l'indemoniato é X, ma di certo non te lo verrebbe a dire a te, Y e Z.

Se mi spieghi questo tuo pensiero, magari cambio idea...

Expand  

Appunto per questo bisorrebbe fare tutti lo stesso nome e dirlo in anticipo

Inviato
  Il 01/05/2022 at 11:27, Iperbole ha scritto:

Aggiornami su cosa opina Scarecrow, mi interessa la sua visione delle cose. :ecco:

Non é un problema mio se Madame Famú ha compreso in maniera erronea il messaggio... poi, beh, depilarsi é opzionale per tutti. :9_9:

Sei ben depilato Monsieur Marcó?

Perché utilizzi il medesimo aggettivo conferitomi da Jack?

Ossia "propositivo".

Non é festa, @Jesus 'SnaKe SuperPuppy confermerebbe.

Chiude alle 22.

@Hexdrinker cosa ne pensi?

Expand  

Per me va bene

Inviato
  Il 01/05/2022 at 17:05, IlProf ha scritto:

Secondo me è importante capire cosa siamo abbastanza in fretta. Se l’Arciere blocca un potere può far pensare al detentore di quel potere di non essere quel ruolo.

Io sarei per non attivarlo le primissime notti, poi avremo forse un quadro più chiaro? Boh, in generale mi preoccupa che non ci mettiamo i bastoni tra i piedi da soli. Abbiamo poteri forti. Ma alla fine ognuno farà come gli pare immagino

Expand  

Si, ma lo scopo è far saltare lo sbrano, non capire che ruolo si è

Inviato
  Il 01/05/2022 at 17:07, Stecata ha scritto:

Ho finito ora di lavorare e sono sfinito mannaggia il santo dei lavoratori.

Io sono d'accordo a quello che dice Hex. Per me dobbiamo fare tutti un nome ed il nome da fare è Jack .

Ci sono buoni motivi per fare questo nome. 1 difficilmente andrà al rogo nei primi giorni tranne che con una sondata L sul groppone, è un buon bersaglio per i lupi, se perdiamo lui come villaggio almeno abbiamo un bonus.

Expand  

Per me va benissimo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.