Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Merî ha scritto:

Ti ho preso per lupo infatti. Perché ho fatto il discorso di aprire la mente non sembravi che mi considerassi. Forse ero lì e stato un mio limite eh non riesco a seguire molto e scrivere tantissimo 😂

Non è che non ti consideravo, è che dal mio punto di vista rogandoti completavo il 100% di rogare un cattivo, pura matematica, e sicurezza xD

Se Jack non mi avesse sputtanato probabilmente i lupi mi avrebbero anche creduto proL e non mi uccidevano :(

Inviato
Adesso, Jawall ha scritto:

Non è che non ti consideravo, è che dal mio punto di vista rogandoti completavo il 100% di rogare un cattivo, pura matematica, e sicurezza xD

Se Jack non mi avesse sputtanato probabilmente i lupi mi avrebbero anche creduto proL e non mi uccidevano :(

la giocata di jack non ha senso infatti. Comunque perché mai un contadino dovrebbe volere essere rogato a gratis 😂

Anche un lupo che sa che sono buona mi vuole al rogo 

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Al momento siamo a soli due ruoli rogati, siamo messi comunque bene. Ma la guardia a questo punto ha protetto Lollo la notte prima, non mi spiego altrimenti

Ho commesso un piccolo errore. Un ruolo rogato (coroner) e uno morso con l'assist di Jack. Mi viene da dire branco inesperto onestamente, con il vantaggio di informazioni dovrebbero essere molto più precisi con i morsi

Inviato
Adesso, SuperLol ha scritto:

Sto leggendo ora il cimitero e prof è un lupaccio ahahhaha
Sorry ma dovevamo essere sicuri col tuo rogo,ci perdoni?

Portami un fiore e magari ci penso! Prima dei due giorni dì sudore che ho avuto 😂

Comunque ero felice di aver rogato un negativo!  

Inviato
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ho commesso un piccolo errore. Un ruolo rogato (coroner) e uno morso con l'assist di Jack. Mi viene da dire branco inesperto onestamente, con il vantaggio di informazioni dovrebbero essere molto più precisi con i morsi

prof con pride e mario?oppure stecata?
Comunque Jack lo davo pifferaio per scherzo ma ora inizio a preoccuparmi

Inviato
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

... siccome ormai considero polle non lupo, quella sondata NL ci sta.

Sono molto confuso. Devo rivedere la mia squadra lupi oggi

Polle non lupo lo sappiamo grazie anche al nostro potere XD

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Jawall ha scritto:

Polle non lupo lo sappiamo grazie anche al nostro potere XD

Veramente ti avevo trollato, era "no..n te lo dico"

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma il Postino a che gioco sta giocando?

gioco del telefono

Inviato
Adesso, Jawall ha scritto:

Sonda LOl NL -> Manda la sondata a LOL -> Sonda pride NL -> Manda la sondata a Pride

E perché non mandare a Carmy? Sta considerando che c'è stata al 90% (per non essere assolutisti) una illusione attiva?

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E perché non mandare a Carmy? Sta considerando che c'è stata al 90% (per non essere assolutisti) una illusione attiva?

Be è molto probabile che i lupi utilizzano subito l'illu, quindi magari non se lo è sentito, e secondo me ha fatto anche bene in realtà, ha fatto una gran mossa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.