Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/03/2022 at 21:09, JackShepard ha scritto:

È stata stressante, ma divertentissima

Ringrazio @Doom che mi ha fornito assistenza psicologica e consigli e commenti *__* ahah certi giorni avevo paura di loggare e trovare 500 post di mario e lol e mi serviva assistenza

@Marco1306 scusa per ieri ma pensavo tu fossi la Slayer!!!

Eri troppo negativo 😂

Poi alla fine nel dubbio ho votato mariosan, dai

@polle @10mac bella vittoria!

@mariosan @SuperLol vi siete impegnati come non mai, 

@Shinobu Sanada non te la prendere, ti sei trovata in una situazione complicata. Hai fatto bene a darmi fiducia all’inizio, dovevi confessare un po’ prima!

Expand  

Hahahahaha mi stavi facendo impazzire non sapevo più che dire per convincerti XD

Il 21/03/2022 at 21:10, SuperLol ha scritto:

Comunque nonostante tutto bellissima partita ahahhahha

Soprattutto una partita FACILE ricordiamo eh,con nessun scenario apocalittico in cui regna il caos e la confusione...

Penso che questa è stata una delle pochissime partite che mi ha più messo alla prova mentalmente,credo di aver rischiato il collasso nervoso un paio di volte...

Grazie ai masterz e ai giocatori per la partita e soprattutto complimenti ai vincitori lupi!

Bravo Jack che ha giocato bene le sue carte,a Marco che si è fatto bollare per Slayer,a polle che è stato insospettabile(almeno per me)ed anche a Mac!

Expand  

Mi avete bollato slay io ero innocente 

Inviato
  Il 21/03/2022 at 21:36, Lorusgra ha scritto:

A te alla prossima rogo ❤️

Ho esordito giorno 2 convinta di rogarti 😘

Expand  

Me lo merito :guilty:

Il 21/03/2022 at 21:36, JackShepard ha scritto:

@polle@Marco1306@10mac ma come avete reagito alla confessione di Shino?

Expand  

Hahahaha ci siamo tutti convertiti al culto di jack

Il 21/03/2022 at 21:37, Hexdrinker ha scritto:

Tu sei un cattivo ragazzo

Expand  

Vero :guilty:

Inviato
  Il 21/03/2022 at 22:05, Scarecrow ha scritto:

Ma una curiosità che ho dal Giorno 1 @10mac @polle @Marco1306

Perché avete usato il Cerbero? Ero sicurissimo che avreste sbranato Jawall normalmente, lasciando al prolupo un target sicuro in Carmy. Ve la potevate poi magnare la notte dopo in tutta tranquillità col Cerbero ancora carico.

Expand  

Eravamo tanto affamati XD

Scherzi a parte era già in programma la doppia Kill prima della doppia rivelazione hahahab

Il 21/03/2022 at 22:06, JackShepard ha scritto:

Anche Doom la pensava così.

Siete troppo contorti 👀

Expand  

C ero io come lupo quindi mi sembra logico che sia così 

Inviato

ringrazio anch'io i miei compagni lupo @polle e @10mac siete stati perfetti e sul finale mi avete dato dei consigli preziosi su come scrivere certe risposte.

un grazie anche a @Manfri e @OroroMunroe avete organizzato una partita divertentissima

Il 22/03/2022 at 08:10, mariosan ha scritto:

Caro quando c'è del vino ed un tagliere davanti a me dimentico pure come mi chiamo. Il nome l ho dato alle 22.30 senza manco vedere le votazioni hahahaha

Expand  

hahahahahah XD

Inviato
  Il 22/03/2022 at 10:20, bachforever ha scritto:

Bravi lupi anche no, incapaci tutti i ruoli del villaggio direi di sì. Credo ci sia poco da aggiungere, quando uno manco si pone il dubbio che potrebbe essere in contatto con qualcuno che è negativo, spostando completamente il rogo su un contadino, quando quasi sicuramente sarebbe morto un lupo. Complimenti anche al genio dello psicologo che sonda Shino-Lol e vede che il voto non è pro fazione, poi è in chat con lol, si fida di lui... e vota shino. Se dico che marco non ha detto una cosa utile per il villaggio ma ha solo spammato e basta, invece di concentrarvi sulla sostanza (la cosa era verissima) vi concentrate sulla forma. Ora io non ho praticamente più letto dopo la mia morte, comunque se dovessi giocare una partita come l'ha giocata (almeno fino a quel momento) polle mi vergognerei, piuttosto non gioco.

Expand  

tutto quello che ho detto erano pillole di saggezza, peccato che non sei riuscito a coglierle 

Inviato
  Il 22/03/2022 at 11:37, mariosan ha scritto:

Si ok nessuno poteva essere protetto mi son confuso, infatti ho usato un periodo ipotetico perché il tuo sbrano è stata la cosa meno giusta che hanno fatto i lupi xD

Expand  

Per me è stato il miglior morso in assoluto 

Il 22/03/2022 at 11:40, Doom ha scritto:

Ma tutti a sfottere i contadini, ma vogliamo parlare dei lupi che mordono il pro lupo pure con lo psicologo che diceva che stecata aveva votato pro fazione e con la sciamanata su gra che han visto ingegnere. Haha

Expand  

Perché stavamo vincendo in modo troppo semplice e ci siam detti "vinciamola in modo sofferto!!!!!"

Inviato (modificato)
  Il 22/03/2022 at 17:41, IlProf ha scritto:

Pure il flame finale :heart: partitona!

Mi è dispiaciuto non averla giocata...anche se avrei probabilmente sclerato malissimo fossi stato contadino :prrrr:

P.s. @SuperLol una cosa però non ho capito. Da quello che sapevi tu, Mario era il più probabile Psicologo. Quindi tu dovevi sapere che molto probabilmente i lupi erano ancora tutti vivi (per come era morto Pride, era difficile pensarlo lupo). Alla fine hai disperso perché non hai fatto i conti?

Ammetto che stavo tifando per te alla fine. Solo contro tutti...

Expand  

dovevi tifare per me!!!!

tutto il tempo a difendermi da infamanti accuse di essere la slay :sigh:

Modificato da Marco1306

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.