Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Piuttosto rileggendo con calma, davvero ciò che dice Shinobu fa acqua da tutte le parti, ha anche un compagno di chat, i masters, impossibile che non avesse capito il suo ruolo, semplicemente ci stanno provando ma con falle evidentissime.Certo obiettivamente è un teatrino enorme che hanno messo su, ma per me è assolutamente plausibile vista la condizione in cui siamo. persa per persa uno tenta tutto, ci sta. 

Di tutto il tuo postone in cui ci vedo molta fuffa e parlare senza dire effettivamente niente. Noto questa grande parte. 

 

 

Ma non è che per paura che la Slayer la vinca, i lupi se la stanno giocando stile all in nel texas holden? 

 

Perché questa cosa spiegherebbe la follia a cui ci troviamo dinanzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

 

Ma l ipotesi che sono buono proprio la rifiuti a priori :sigh:. Non sono slayer!! Per farti perdonare se sarai veggente cieco devi passarmi di nuovo le sondate 

 

Ammetterai anche te che le tre ipotesi che abbiamo difronte sono una più assurda dell altra quindi è difficile capire di chi fidarsi 

 

Qua solo @DVonTeesemi vuole un po bene.

 

 

Shino questa partita sta partita oramai non si capisce più nulla. Mi sto provando a rileggere tutto in base ai 3 scenari e sinceramente mi sta vendendo un mal di testa unico 

 

No ti sbagli! Ti davo sul cattivo i primi due giorni ma ti stavo rivalutando sia ieri che oggi, altrimenti prima non ti avrei taggato per dirti “secondo me riponi male la tua fiducia” se ti pensassi ancora molto cattivo.

Però ora non possiamo negare che il profilo da slayer purtroppo ce l’hai, un pochino anche in quests risposta alla “volemmose bene” che mi hai appena dato.

Vedremo…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Di tutto il tuo postone in cui ci vedo molta fuffa e parlare senza dire effettivamente niente. Noto questa grande parte. 

 

 

Ma non è che per paura che la Slayer la vinca, i lupi se la stanno giocando stile all in nel texas holden? 

 

Perché questa cosa spiegherebbe la follia a cui ci troviamo dinanzi. 

Quando mario ha detto ai lupi di rivelarsi per non far vincere la slayer non scherzava ahahahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Comunque in tutto questo non siete riusciti a giustificare chi sia la fioraia oltre a me e perché (io e Dvon lupi) non abbiamo sbranato Shino

 

 

Veramente lo stiamo dicendo che hai usato lo shamano su Bach. Non avete sbranato me o perché non mi credevate vero psicologo o perché avendo shamanato Bach volevate il suo ruolo. Ma è stato detto eh ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Veramente lo stiamo dicendo che hai usato lo shamano su Bach. Non avete sbranato me o perché non mi credevate vero psicologo o perché avendo shamanato Bach volevate il suo ruolo. Ma è stato detto eh ....

Va bene,quindi non sapete dargli una giustificazione in sostanza

Giustamente con te palese psicologa io non solo non ti sbrano ma uccido bach e gli frego il ruolo

E poi faccio sta sceneggiata con mario invece di sbranarti,sciamanare bach da vivo e poi ucciderlo la notte dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Va bene,quindi non sapete dargli una giustificazione in sostanza

Giustamente con te palese psicologa io non solo non ti sbrano ma uccido bach e gli frego il ruolo

E poi faccio sta sceneggiata con mario invece di sbranarti,sciamanare bach da vivo e poi ucciderlo la notte dopo 

Wow,un piano niente male

Contaci che Dvon che dovrebbe essere compagna lupo con me mi sta andando contro

Tutto nei piani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Evidentemente non ti ricordi manco il suo post dove proponeva sta cosa

 

Me lo ricordo benissimo , infatti l'ho accusato di poco fairplay. Infatti da buono non avrebbe minacciato di uscire altri due ruoli e non lo avrebbe effettivamente fatto. 

 

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Wow,un piano niente male

Contaci che Dvon che dovrebbe essere compagna lupo con me mi sta andando contro

Tutto nei piani

 

Che deve fare quella poverina ? Tu e Mario vi siete scavati la fossa da soli, ovvio che lei cerca di tirarsene fuori! Ma almeno l' avete consultata prima di sparare quelle sondate a cavolo ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Me lo ricordo benissimo , infatti l'ho accusato di poco fairplay. Infatti da buono non avrebbe minacciato di uscire altri due ruoli e non lo avrebbe effettivamente fatto. 

 

 

Che deve fare quella poverina ? Tu e Mario vi siete scavati la fossa da soli, ovvio che lei cerca di tirarsene fuori! Ma almeno l' avete consultata prima di sparare quelle sondate a cavolo ? 

 

Ma cosa dici AHAHAHHAHA

Ma che lupo mi ritieni di essere scusa,cioè non dico niente a Dvon e faccio tutto questo a sua insaputa AHAHAHHAHAHA

Mamma mia,muoio

Al post di prima però mica rispondi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella è che Mario e Lol continuano a mettersi reaction compiacenti anche se sono acerrimi rivali da quello che risulta in piazza. È normale ? No perché io voglio anche rimettere in discussione tutto, ma così mi pare ridicolo.... 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

La cosa più bella è che Mario e Lol continua a mettersi reaction compiacenti anche se sono acerrimi rivali da quello che risulta in piazza. È normale ? No perché io voglio anche rimettere in discussione tutto, ma così mi pare ridicolo.... 

Perché?Uno non si può mettere reactions anche se sono fazione diversa?E poi tanto il problema non si pone,tu dici che siamo stessa fazione ahahhaha

Ma quanto ti stai divertendo da cattiva?

Sappi che tra un po' ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Va bene,quindi non sapete dargli una giustificazione in sostanza

Giustamente con te palese psicologa io non solo non ti sbrano ma uccido bach e gli frego il ruolo

E poi faccio sta sceneggiata con mario invece di sbranarti,sciamanare bach da vivo e poi ucciderlo la notte dopo 

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

A cosa non ho risposto ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Perché?Uno non si può mettere reactions anche se sono fazione diversa?E poi tanto il problema non si pone,tu dici che siamo stessa fazione ahahhaha

Ma quanto ti stai divertendo da cattiva?

Sappi che tra un po' ti voto

Ma non è lei che lo dice, è mario che lo dice ahaahhaha

 

 

Vi siete fatti un trip allucinante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma non è lei che lo dice, è mario che lo dice ahaahhaha

 

 

Vi siete fatti un trip allucinante. 

E vabbè,tanto la partita è arrivata ad essere quello che è,ovvero un trip

Io sono fioraia e su questo non ci piove,nevica o grandina e dato che lei mi contraddice l'info e mi dà anche lupo la voto

Poi domani penserò al resto,se a domani ci arrivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Perché?Uno non si può mettere reactions anche se sono fazione diversa?E poi tanto il problema non si pone,tu dici che siamo stessa fazione ahahhaha

Ma quanto ti stai divertendo da cattiva?

Sappi che tra un po' ti voto

 

Non mi aspettavo che votassi diversamente , quindi accomodati .... Anche se ti ricordo che per Mario sei brutto e cattivo! 

Io dico che siamo stessa fazione ? Ma che stai leggendo ???? Mario dice siamo stessa fazione, non io! Sicuramente domani voterà te , essendo della mia stessa fazione vuole eliminare i negativi, preparati! Poi se non ti vota domani vediamo che scusa dargli.....

 

6 minuti fa, SuperLol ha scritto:

 

 

 

Ho risposto invece. Magari avevate già shamanato Bach e volevate il suo ruolo , punto! Già detto!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non mi aspettavo che votassi diversamente , quindi accomodati .... Anche se ti ricordo che per Mario è brutto e cattivo! 

Io dico che siamo stessa fazione ? Ma che stai leggendo ???? Mario dice siamo stessa fazione, non io! Sicuramente domani voterà te , essendo della mia stessa fazione vuole eliminare i negativi, preparati! Poi se non ti vota domani vediamo che scusa dargli.....

 

 

Ho risposto invece. Magari avevate già shamanato Bach e volevate il suo ruolo , punto! Già detto!! 

Ma perchè cazzarola lasciare lo psicologo in giro ooooooooh

Non ha sensoooo lo vuoi capire?Nessun errore di valutazione che tenga può giustificare sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente i buoni votino Dvon, perché mai in nessun mondo mario è psicologo se LOL vota Shino di cui sono stessa fazione. 

 

Ora? 

 

@Scarecrow mi ha fatto notare che @Stecata è stato quello che ha condotto una buona ricerca sulle contraddizioni di Mario. Abbiamo sempre paura che sia Slayer, ma non aveva senso iniziare a far cadere il castello di carte, se fosse tale. Quindi secondo voi e secondo ste, chi è la slayer? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.