Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Se ti costa spiegarmi le cose non farle ...

 

Ma non è che mi costa, solo che ti sto dicendo la stessa cosa da stamattina e tu continui a non capire o a fare finta di non capire. Se Mario è Psicologo , Lol è per forza Fioraia essendo della mia fazione, in questo caso Pride che lui da NCS che cavolo è?  Joker impossibile, Lupo impossibile, mi resta Veggente con Carmy negativa, ti pare probabile ? A me no. Questo considerando l'ipotesi Mario sincero, cosa che non è. Se io sono psicologo con Hex e Dvon nella stessa fazione cosa non ti torna ? Mario Joker che tenta il furto di ruolo, Hex e Dvon Lupi, cosa ti fa storcere il naso ? Che il bluff di Joker faccia cagare ? Capirai!! Guarda veggente e guardia dichiarati a Giorno 1, mo il problema sarebbe un bluff riuscito male ? Hanno semplicemente organizzato male le sondate, basta. Magari non hanno chiesto aiuto a DVon nel decidere le varie indagini, e si sono incartati. 

Ma sono le stesse cose che sto ripetendo da stamattina, non è che mi scoccia spiegarti le cose, ma l'ho già fatto mille volte, a sto punto se non recepisci è ovvio che penso male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma non è che mi costa, solo che ti sto dicendo la stessa cosa da stamattina e tu continui a non capire o a fare finta di non capire. Se Mario è Psicologo , Lol è per forza Fioraia essendo della mia fazione, in questo caso Pride che lui da NCS che cavolo è?  Joker impossibile, Lupo impossibile, mi resta Veggente con Carmy negativa, ti pare probabile ? A me no. Questo considerando l'ipotesi Mario sincero, cosa che non è. Se io sono psicologo con Hex e Dvon nella stessa fazione cosa non ti torna ? Mario Joker che tenta il furto di ruolo, Hex e Dvon Lupi, cosa ti fa storcere il naso ? Che il bluff di Joker faccia cagare ? Capirai!! Guarda veggente e guardia dichiarati a Giorno 1, mo il problema sarebbe un bluff riuscito male ? Hanno semplicemente organizzato male le sondate, basta. Magari non hanno chiesto aiuto a DVon nel decidere le varie indagini, e si sono incartati. 

Ma sono le stesse cose che sto ripetendo da stamattina, non è che mi scoccia spiegarti le cose, ma l'ho già fatto mille volte, a sto punto se non recepisci è ovvio che penso male. 

Non hai capito che non torna nulla?Ci sono falle ovunque 

Io ormai mi sono messo l'anima in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, polle ha scritto:

 

Ma no non sono la Slayer 

 

Le ultime parole famose .... Manfri dichiara chiusa la partita, si aprono i retroscena : VINCE POLLE SLAYER..... Già sto immaginando la scena.....

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma non è che mi costa, solo che ti sto dicendo la stessa cosa da stamattina e tu continui a non capire o a fare finta di non capire. Se Mario è Psicologo , Lol è per forza Fioraia essendo della mia fazione, in questo caso Pride che lui da NCS che cavolo è?  Joker impossibile, Lupo impossibile, mi resta Veggente con Carmy negativa, ti pare probabile ? A me no. Questo considerando l'ipotesi Mario sincero, cosa che non è. Se io sono psicologo con Hex e Dvon nella stessa fazione cosa non ti torna ? Mario Joker che tenta il furto di ruolo, Hex e Dvon Lupi, cosa ti fa storcere il naso ? Che il bluff di Joker faccia cagare ? Capirai!! Guarda veggente e guardia dichiarati a Giorno 1, mo il problema sarebbe un bluff riuscito male ? Hanno semplicemente organizzato male le sondate, basta. Magari non hanno chiesto aiuto a DVon nel decidere le varie indagini, e si sono incartati. 

Ma sono le stesse cose che sto ripetendo da stamattina, non è che mi scoccia spiegarti le cose, ma l'ho già fatto mille volte, a sto punto se non recepisci è ovvio che penso male. 

 

Cerca di capirmi io ho passato tutto oggi a rileggermi la giornata cercando di dare un senso al tutto e ogni volta mi trovavo solo più domande che risposte quindi per me è logico cercare un confronto con chi ha portato avanti le sue tesi, anche se mi devono più e più volte dire le stesse cose.

Per me lol e mario lupi assieme o comunque uno joker e l altro lupo lo vedo difficile, poi magari è come dici che si sono incartati, ma per me il tutto ha un po di logica se almeno uno dei due è lo slater e si sono ingannati a vicenda.

 

Proviamo a votare dita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Dove stanno ste falle ? Dove ? Per me è tutto molto chiaro, le falle dove le vedi ? 

Come per esempio il fatto che tu dici Hex non cs mentre io ti dico di si oppure io con dvon lupi non sbraniamo te

Cioè ne abbiamo parlato tutto il giorno ahhahaha

Ho paura di vedere i retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Marco1306 said:

 

Se ti costa spiegarmi le cose non farle ...

 

@JackShepard voglio capire con te una cosa

Diamo per scontato che i due sono in chat assieme per via del ingenere, giusto?  Se uno è lupo e l altro joker non trovi che si sarebbero accordati meglio? Quindi anche se illogico è impossibile non è che uno di loro è slayter e l altro lupo o joker che hanno provato a igannarsi tra di loro.

Dimmi se sto ragionando male perché io è da oggi che impazzisco su questo 

Mh marcolino questo è un post da slayer.

 

Ti dico come la penso.

 

Joker e Lupo è possibile che non si siano capiti, come potevano sapere di essere due cattivi?

Non trovo strano che non si siano capiti no?

 

Poi tu dici “e se fosse slayer uno di loro due”: io questo non lo escludo (shino e lorus mi hanno anche cazziato), ma non trovo per nulla illogico che possano essere due cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mh marcolino questo è un post da slayer.

 

Ti dico come la penso.

 

Joker e Lupo è possibile che non si siano capiti, come potevano sapere di essere due cattivi?

Non trovo strano che non si siano capiti no?

 

Poi tu dici “e se fosse slayer uno di loro due”: io questo non lo escludo (shino e lorus mi hanno anche cazziato), ma non trovo per nulla illogico che possano essere due cattivi

 

Ok ma ieri mi era parso che lol avesse capito che shino si era detta psicologa quindi in quest ottica mi perdevo sul fatto che non si fossero capiti. (Lui e mario)

Poi si magari è come dite te e shino e magari hanno tentato il colpaccio vedendo la guardia e il veggente morti 

 

No jack non sono slayter sto solo cercando di dare un senso al tutto, perché ti giuro più leggevo e più aumentavano le domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Ok ma ieri mi era parso che lol avesse capito che shino si era detta psicologa quindi in quest ottica mi perdevo sul fatto che non si fossero capiti. (Lui e mario)

Poi si magari è come dite te e shino e magari hanno tentato il colpaccio vedendo la guardia e il veggente morti 

 

No jack non sono slayter sto solo cercando di dare un senso al tutto, perché ti giuro più leggevo e più aumentavano le domande 

Ma si che l'ho capita Shino psicologa,ho pure risposto a Lorusgra a fine giornata,figurati se non lo avevo capito,tutti lo avevano capito

Io non la sbrano perché ho voglia di lasciarla in vita,poi vengo collegato in chat con mario joker e non ci capiamo a vicenda perché Shino ne è convinta di questa ipotesi e facciamo lo spettacolo del circo 

Torna no?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Come per esempio il fatto che tu dici Hex non cs mentre io ti dico di si oppure io con dvon lupi non sbraniamo te

Cioè ne abbiamo parlato tutto il giorno ahhahaha

Ho paura di vedere i retroscena

 

È Pride il problema per cui non sei credibile, continuo a dirtelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

È Pride il problema per cui non sei credibile, continuo a dirtelo. 

Purtroppo sul responso c'era scritto che Pride non è cs,io non posso cambiare il volere dei master

Che poi te l'ho detto,a sto punto è Slayer per come è morto

Ma che ci parlo a fare con te,sei cattiva tanto

Mi fai il piacere di non torturarmi oltre domani e mi mordi stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Purtroppo sul responso c'era scritto che Pride non è cs,io non posso cambiare il volere dei master

Che poi te l'ho detto,a sto punto è Slayer per come è morto

Ma che ci parlo a fare con te,sei cattiva tanto

Mi fai il piacere di non torturarmi oltre domani e mi mordi stasera?

 

Io non mordo, quindi non ti posso accontentare. Però se crepo io domani sarà divertentissimo vedere te e Mariosan che vi scannate per chi mandare al rogo. 🤗

Ma che lo dico a fare, tanto sicuro non crepo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chiarisco per tutti,vi dico la serie di eventi 

 

Vengo collegato in chat con mario,e lui aveva già capito che ero fioraia

 

Io gli dico che pride non è cs mentre Hex lo è,capite?

 

Pride non cs

 

Hex cs 

 

Queste le mie info

 

Poi lui mi rivela di essere psicologo con le info che già sapete e decidiamo di scambiarci i ruoli in pubblica(motivo per cui ho scritto Shino buona in topic)mentre mario aveva detto Hex cs

 

Ma poi cominciano i casini con Shino che dice che Hex non è fazione contadina e mario che comincia a sbarellare cominciando a sospettarmi insieme a Shino ed Hex(ci credeva il trio di lupi)e poi cominciando a fare finta di essere in collegamento con lo psicologo(che in realtà è lui)

 

In chat aveva già minacciato di sputtanare i ruoli ed io gli continuavo a ripetere di non farlo e che io non potevo essere cattivo con Shino in nessun universo

 

Ora c'è qualcosa che non torna perché secondo mario Shino è buona,secondo la mia info(che è vera)Hex è cs mentre Shino dice che non lo è e ripeto HEX È CS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.